Autore Topic: Destro Warlock Epidemius [APPROVED]  (Letto 1855 volte)

Epidemius

  • Visitatore
Destro Warlock Epidemius [APPROVED]
« il: Aprile 08, 2010, 09:14:01 pm »
Prima Apply tutta in ITA :), ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono un amico di quel Paccone di Verita', vi seguo da un po tramite Fabio (ogni tanto viene a raidare a casa mia ) e ho deciso di fare quest' apply da voi, ora vi presento il mio pg:

Come si chiama il personaggio?

Epidemius
 
Quali sono la sua classe e livello?

Undead Warlock liv. 80

main      Destro
off        Affly

Da quanto giochi a WOW?

Da quando ho conosciuto a Fabio e cioe da circa 2anni e mezzo

Che orari di gioco hai?

Non ho un orario standard per giocare diciamo che la sera + o - dopo le 8:30 sono sempre disponibile e nella giornata ritaglio spazi di tempo per giocare un po.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Conosco Verita' purtroppo  :wall:  da oramai un bel po di tempo e come dicevo prima l'ho visto raidare con vuoi molte volte.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Ho un dk (Giordy) ma e' irrilevante anche perche' in questo momento sono su un altro server e se dovessi trasperirmi porterei con me solo il warlock

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Si, sino ad ora tutte gilde inglesi, sempre su Nordrassil, sono partito con gli Anev insieme a Fabio  ma purtroppo la gilda si e' sciolta, da qual monento io e fabio abbiamo preso strade differenti lui e venuto in Ally e io sono rimasto in horda, e ho fatto l'apply nei Distorsion dove sono tutt'ora, ma purtroppo vuoi per i loro orari di raid (19:30) vuoi per il fatto che pretendono troppo dalle persone, praticamente hanno preso wow quasi come un lavoro, e molte volte nei raid non si respira un aria serena ma sempre tesa e per questo abbiamo avuto molte discussioni.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Che dire sono un ragazzo di 25 anni e studio informatica all'universita' mi piace molto giocare a wow ma in generale tutti i giochi con cui si puo interagire con altre persone,  ho deciso di tentare l'apply nella vostra gilda perche' vorrei provare per la prima volta una gilda tutta italiana per vedere se e' possibile essere competitivi anche con tutti ita, purtroppo su nordrassil ora come ora non e' possibile perche' siamo in pochi e moooooooolti non sono....come dire..... delle CIME......

qui metto anche la mia esperienza nei raid casomai dovesse servire:

I vecchi raid sempre WTLK gli ho fatti tutti da naxx fino ad icc sia 10 che 25, pecco solo un po in ulduar che in qual periodo la mia gilda non se lo filava molto e in pug non era cosa....
in ICC 10: tutto tranne Sindragosa e il LK
in ICC 25: tutto tranne Sindragosa e il LK

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Nordrassil&cn=Epidemius

per qualsiasi altra domanda resto a disposizione :)

/epi
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 09:08:30 pm da Erebus »

Orha

  • Visitatore
Re: Destro Warlock Epidemius
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 12:28:47 am »
che dire, un mio carissimo amico sia in real ke in game ormai da qualche anno :) un bravissimo ragazzo e un ottimo player  :yes:
Spero ke l'apply vada bene!!!!!

p.s. peppe ti correggo nn sono pacco il pacco sei tu..... rofl

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Destro Warlock Epidemius
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2010, 12:23:39 pm »
Ciao e Benvenuto sul forum!
Dunque ti faremo sapere a breve, in teoria lock ne abbiamo ma devo vedere le ultime evoluzioni di gilda visto che è uscito di scena qualche dps.
In ogni caso come social member saresti comunque benvenuto (lo dico perchè ci è capitato di avere qualche social in attesa di diventare membro raidante), questo posso anticiparlo come decisione dato che l'apply mi è piaciuta.

Dunque ti farò sapere a presto!

p.s: x Kiss: ho cancellato il tuo post perchè è consentito solamente fare post nelle apply ai Consiglieri/officer oppure a chi è amico dell'applicante e vuole aggiungere un'informazione e/o una "supplica" (nel senso arcaico del termine) per farlo prendere in gilda. Non rispondere altrimenti devo ricancellarti :P
E non ti dispiacere se l'ho cancellato, se è un amico potrai salutarlo dopo che abbiamo messo il verdetto dell'apply, allora diventa libera e aperta a spam :)

Epidemius

  • Visitatore
Re: Destro Warlock Epidemius
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2010, 03:19:00 pm »
grazie per le risposte, si sono a conosenza che in gilda siete ... ciome dire.... un po PIENI :) .... ma comunque mi piacerebbe fare un esperienza in una gilda ita un minimo seria e purtroppo in giro non ce ne sono tantissime  :idiot2:, per questo ci ho provato lo stesso, comunque vada quest apply grazie a tutti  O0.

saluti


/Epi

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Destro Warlock Epidemius
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2010, 09:08:13 pm »
Abbiamo deciso di intrupparti!

Benvenuto in gilda!

Whispa un officer per essere invitato!  :approve:

Epidemius

  • Visitatore
Re: Destro Warlock Epidemius [APPROVED]
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2010, 10:53:37 am »
Perfetto, a breve faro' il tranfert e il re-costumization e ci vedremo in game bb :)

/Epi

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Destro Warlock Epidemius [APPROVED]
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2010, 10:54:21 am »
Quando vieni gildato, sfrangia i maroni a qualche officer raid leader (Mamiya in primis!  :grin: ) per farti aggiungere ai raid, altrimenti non li vedi sul calendario!  O0