Autore Topic: Stardreamer druido resto [APPROVED]  (Letto 2471 volte)

Stardreamer

  • Visitatore
Stardreamer druido resto [APPROVED]
« il: Aprile 09, 2010, 04:10:55 pm »
Inanzitutto vi ringrazio per l'attenzione che dedicherete alla mia apply. Ho visto nel post che la mia classe non è tra quelle con recruit aperto, ma parlando con alcuni di voi in game mi è stato consigliato di fare comunque apply.

Come si chiama il personaggio?

Stardreamer

Quali sono la sua classe e livello?

Druido resto 80

Da quanto giochi a WOW?

Sull'offy da un anno.

Che orari di gioco hai?

In genere gioco di più (perchè finisce sempre che studio meno di quello che dovrei  :bonk:) ma indicativamente vanno:
domenica, lunedì, mercoledì, giovedì dalle 18 alle 24:30.
martedì e venerdì dalle 21 alle 24:30

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Olao/Warblade e Zanifir/Nicobilly

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Ho un paladino attualmente al 72 che vorrei far diventare dps

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

I Gigli di Ashenvale, Emerald Flames, I Legionari di Stormwind

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Ultimamente sto cambiando parecchio il modo di vedere il gioco, prima davo veramente molta importanza allo stare in un ambiente dal clima friendly. Ora invece, nonostante una gilda amichevole sia sempre e comunque una bella cosa, sono più orientato alle sfide che il gioco offre. Soprattutto vorrei trovarmi in un ambiente tale che ti aiuti a crescere (non penso che non sapere usare alla perfezione la propria classe sia da idioti, lo è non accettare i consigli se buoni) ma che ti bastoni a dovere nel caso le regole più basilari (presentarsi al raid con le flask), o le azioni più semplici da fare (salta fuori dalla pozza verde o muori) non vengano eseguite. Può succedere che una volta ogni 15 raid uno non abbia i reagenti, o che una volta ogni tanto si muoia in maniera evitabile, ma non deve essere un'abitudine. Non sono assolutamente attaccato al "loot" dato che grazie al cielo non soffro troppo di immedesimazione del proprio personaggio ;D effettivamente in linea di massima mi basta raidare (ovviamente se poi per raidare serve una certa soglia di equip che non ho cerco di ottenerla).

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Stardreamer

Ps a parte la sera passo quasi tutto il giorno in spec ed equip dps, quindi se mentre guardate notate una certa "discrepanza" tra la spec e quello che ho scritto sopra non allarmatevi xD
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 09:07:30 pm da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 11:59:14 pm »
Benvenuto sul forum, presto avrai una risposta.
Ti avverto però che la nostra gilda, nonostante il progress buono, non è una gilda hard core, e raramente bastoniamo più di tanto. Una cazziata o un po' di panchina ci stanno ma in generale siamo una gilda più friendly che hard core.
Come hai già visto per gli healer siamo grosso modo a posto, se hai la possibilità di tacchinare e fare dps in modo BUONO per equip, forse hai più possibilità, ma devi dirmi tu come stai messo in quel dipartimento :)

Gio

Stardreamer

  • Visitatore
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2010, 01:30:18 am »
Umh, leggendo sopra sembro il sergente istruttore di "Full metal jacket"  :P
In effetti io stesso sono mooooolto più friendly di quanto sembri, solo mi sono leggermente rotto di non fare progress per motivi estremamente evitabili  :grin:
Rispetto al dps attualmente faccio sui 5k, non mi dispiace ma preferirei essere preso come healer, mi piace di più  ^-^
Grazie della disponibilità, attendo notizie  O0

Kissofdemon

  • Visitatore
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2010, 02:53:41 pm »
avuto la possibilità di giocare con il ragazzo di cui sopra e vederlo in action sia come dps che come healer. Non è affatto male anzi, in bocca al lupo ;)
« Ultima modifica: Aprile 10, 2010, 02:59:47 pm da Kissofdemon »

Nicobilly

  • Visitatore
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2010, 07:46:06 pm »
ottimo giocatore  e ottima persona era il mio gm :D

Stardreamer

  • Visitatore
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2010, 12:37:22 am »
Vi ringrazio molto della gentilezza ricevuta, ma ritiro l'apply.
Sono stato preso negli energizer come healer.
Spero di non aver messo nico e kiss in difficoltà per avermi sostenuto. Lo dico soprattutto per nico che mi conosce e che non sapeva che dopo la prima risposta di erebus sulla difficoltà di inserire un altro healer, avevo fatto apply anche in un'altra gilda. Vi ringrazio ancora e spero di non avervi causato inconvenienti ^^
Buona fortuna per tutto ci si becca in game ;D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2010, 09:07:11 pm »
Abbiamo deciso di intrupparti!

Benvenuto in gilda!

Whispa un officer per essere invitato!  :approve:

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2010, 12:36:28 am »
Abbiamo deciso di intrupparti!

Benvenuto in gilda!

Whispa un officer per essere invitato!  :approve:

 :grin:

Shemina

  • Visitatore
Re: Stardreamer druido resto
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2010, 10:58:11 am »
:grin:

Ogni tanto a Giorgio parte la frenzy del copia e incolla. Ora resta da capire quanto ci metterà ad accorgersene.

Prevedo che posterà solo per dire di non spammare nelle application! rofl rofl rofl rofl

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Stardreamer druido resto [APPROVED]
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2010, 11:32:46 am »
Errore, dopo che la persona è in gilda il post di application diventa free to spam (parole dell'altissimo - metaforicamente parlando  rotfl rotfl - GM)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Stardreamer druido resto [APPROVED]
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2010, 01:26:04 pm »
Dovevo approvare 4 apply di seguito, ho più o meno personalizzato i copia e incolla ma di fatto avevo fretta :P