Autore Topic: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80 [APPROVED]  (Letto 1539 volte)

Kneridal

  • Visitatore
Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80 [APPROVED]
« il: Aprile 22, 2010, 11:18:38 am »
Come si chiama il personaggio? Kneridal

Quali sono la sua classe e livello? Night Elf Druido livello 80

Da quanto giochi a WOW? quasi 4 anni

Che orari di gioco hai? salvo imprevisti dalle 9 alle 1 circa per 3 giorni alla settimana (salvo imprevisti)

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Kiss, xneross, vergilknife, fnordal (sentinels)

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) ho un alt che non uso praticamente mai

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? ) Su questo server Per aspera ad astra e nuke the skull

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Mi chiamo David  e manco dal gioco da settembre, per motivi personali, ma ho seguito le novità del gioco (incluse tattiche delle nuove instances) tramite loro e vorrei tornare a giocarci insieme. Da come ho potuto constatare parlando con loro, la vostra gilda ha ciò che ho sempre cercato nel gioco. Ammetto che il mio gear non è eccellente visti i mesi di assenza, ma mi impegnerò per aggiornarmi quanto prima ed avvicinarmi ai vostri standard. Il mio main è il moonkin, e come seconda spec ho attualmente il resto. Ho un'ottima conoscenza del druido feral, in quanto mia ex main spec x i primi due anni e mezzo di gioco e sono disposto a respecciare se all'occasione servisse.

Link di ARMORY al vostro personaggio: non riesco ad accedere all'armory attualmente, provvederò a rieditare il post o reply quanto prima per aggiungerlo.

Grazie dell'attenzione
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 10:01:33 am da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2010, 05:21:31 pm »
Ciao e benvenuto sul forum, ti faremo sapere presto, ma se hai così tanti amici in gilda penso sarai preso molto facilmente.  :)
Se gil amici vogliono commentare/sostenere la candidatura hanno il permesso di farlo in questo post. Ma NON di spammare :P

Gio

Kissofdemon

  • Visitatore
Re: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2010, 06:02:40 pm »
Non posso che parlarne bene, calmo, diplomatico e alla mano come ragazzo, un pane. Come giocatore bravissimo, non posso proprio dire il contrario. Che dire... Abbiamo iniziato a giocare grazie a lui e non posso che essere contenta se ritorna a giocare. Sempre aiutato tutti in game (ma anche fuori) senza chiedere niente in cambio, e ci ha dato man forte con la gilda precedente. Mi auguro che vorrete dargli una possibilità per valutarlo voi stessi.

In bocca al lupo Diddy

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2010, 10:01:20 am »
Visto che siamo in carenza di healer e si è posto anche come resto, che sia il benvenuto. :)

Whispa un officer per l'arruolamento, sei intruppato!  :grin:

Bienvenido :)

Gio

roby

  • Visitatore
Re: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2010, 07:46:42 pm »
Non posso che parlarne bene, calmo, diplomatico e alla mano come ragazzo, un pane. Come giocatore bravissimo, non posso proprio dire il contrario. Che dire... Abbiamo iniziato a giocare grazie a lui e non posso che essere contenta se ritorna a giocare. Sempre aiutato tutti in game (ma anche fuori) senza chiedere niente in cambio, e ci ha dato man forte con la gilda precedente. Mi auguro che vorrete dargli una possibilità per valutarlo voi stessi.

In bocca al lupo Diddy

concordo su tutto quello che ha detto Giulia (anche se si è dimenticata di dire che è un culo e a questo rimedio io: KNERIDAL CULO!!!!!)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Kneridal Moonkin/Resto Druid livello 80 [APPROVED]
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2010, 08:59:08 pm »
Uelcam!  :approve:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren