Autore Topic: [Application] Warrior Arms. [RITIRATA]  (Letto 1573 volte)

DarkTemplar

  • Visitatore
[Application] Warrior Arms. [RITIRATA]
« il: Aprile 26, 2010, 03:16:01 pm »
Come si chiama il personaggio? DarkTemplar. Dovreste prendermi solo per il nick. XD

Quali sono la sua classe e livello? Warrior, 80. Ho visto che di Arms non ne avete neanche uno. Spero sia un punto a mio favore. xD

Da quanto giochi a WOW? Ho giocato per circa un annetto a cavallo tra Vanilla e TBC, poi ho smesso e ho ricominciato verso Novembre 2009.

Che orari di gioco hai? Ogni tanto mi faccio vivo di pomeriggio e quando non ho lezione di mattina. Generalmente sono online di sera dalle 20.00 in poi quasi tutti i giorni. Nel weekend sono altalenante ma talvolta posso loggare anche di Domenica.

Conosci qualcuno in questa gilda? No.

Hai degli alt? Ho un DK, ma non lo uso quasi mai. È gildato in una gilda social e non partecipa attivamente ad alcun evento.

Hai avuto esperienza in altre gilde? Atlantìs (circa 3 mesi), Exile (sono ancora gildato da loro, ma ultimamente stanno accadendo troppe cose spiacevoli).

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
In primis, per il progress (non vengo per i loots, o chissà che). Sono mesi che cerco un gruppo di persone unite, simpatiche, che si dedicano al gioco scioltamente, ma con serietà, quando richiesto e con buone capacità. È triste wippare per motivi sciocchi: ogni tanto può capitare, ma bodypullare a raffica, partire senza che tutti siano pronti o prima che il raid leader dia l'ok, o prestare più attenzione al DPS che alle skill dei boss è abbastanza snervante. ._.
Mi da molto fastidio quando qualcuno tarda in Raid, se prima non avvisa. Può capitare qualche volta, ma un costante susseguirsi di ritardi da parte di più persone diventa snervante. E non tanto per me, ma perché 20 persone devono rimanere a girarsi i pollici davanti al pc.
In sintesi penso prima al gruppo e vorrei che tutti facessero lo stesso, ecco.
Non cerco una gilda superhardcore, ma delle persone simpatiche che sanno quando concentrarsi e dare il massimo.
In secundis, per quello che ho letto in giro, sul forum, e per lo statuto. Spero che quanto scritto lì venga sempre rispettato da ogni membro: gli obiettivi della gilda, se questa si dimostra stimolante e attiva, sono anche i miei. Ma se le promesse fatte non vengono poi mantenute, il mio attaccamento per la stessa viene meno (non che basti poco per farmi stancare del gruppo, ma un susseguirsi di episodi non consoni a quello che la gilda dice di essere, mi fanno passare la voglia di giocare, visto che già m'è capitato troppe volte).
Sono aperto alle sfide e, anzi, più ce ne sono, più è la voglia di migliorare il pg e il modo di giocare.
Ho letto inoltre che la gilda esiste da molto tempo, quindi il gruppo "core" è sicuramente formato da persone che si conoscono da tanto e hanno temprato e comprovato la loro esperienza di gestione.
Tra l'altro, ho visto che alcuni di voi fanno PvP, suppongo che non mi sarà difficile trovare dei compagni attivi per le arene o per qualche battlegroundz.

Posso offrire alla gilda una presenza abbastanza costante, capacità di imparare i fights in pochi try, dedizione al progress e serietà quando serve.

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Darktemplar

Se vi interessano dei dettagli tecnici tipo: dps, rotazione, scelta dell'equip, ... chiedete pure.

Sono sugli ultimi steps della quest di Shadowmourne, giusto per farvelo sapere, non per farmi boostare in un paio di sere. Nel caso ci fosse altra gente in coda, aspetto il mio turno e gg.
Ma voglio andare in bg e spiaccicare la faccia di tutti i mages per terra (più di quanto già faccio ora), poi pestarli fino a far esplodere le loro teste e con il loro sangue far diventare rosso e putrido il fiume di Arathi Basin. Ehm... >.>

Cooomunque...
Mi scuso se ho scritto fin troppo, ma cerco sempre di farmi conoscere il più possibile per sperare che chi è dall'altra parte capisca che non cerco un gruppo di persone a caso, ma quello che fa per me.

Vi ringrazio anticipatamente.



P.S. Se alcuni toni vi sembrano un pò sopra le righe, non fateci caso: ho perso due treni per tornare. XD
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2010, 06:00:57 pm da Anishy »

Fnordal

  • Visitatore
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2010, 03:17:23 pm »
dovremmo prenderlo solo per il nome.

Scherzi a parte, il Gm ti rispondera' a breve :)

Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2010, 03:19:19 pm »
in effetti oggi è decisamente al cazzeggio :grin:
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

DarkTemplar

  • Visitatore
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2010, 04:25:14 pm »
Lol.

Ma con ICC siete in un attimo di pausa o state raidando normalmente?

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2010, 05:08:06 pm »
Raidiamo, anche se con l'estate in agguato rallenteremo probabilmente.  :boh:
Vedremo.

Cmq ti faccio sapere :)

DarkTemplar

  • Visitatore
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2010, 08:11:08 pm »
Azz. :S
In tal caso, ritiro l'apply: finiti gli esami, la mia ragazza parte e per tutto Luglio avrò ben poco da fare (eh, qua d'estate è un mortorio e quest'anno mi toccherà rimanere qui xD).

Vista la vostra organizzazione e l'ottima community che avete creato, è un peccato per chi come me cerca un ambiente unito e motivato. Magari in futuro, se possibile e non avrò fortuna, riproverò.


Scusate se v'ho fatto perdere tempo per leggere quel papiro. :S

Buon proseguimento. ):

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Application] Warrior Arms.
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2010, 08:15:16 pm »
np buona fortuna allora :)