Autore Topic: apply  (Letto 1015 volte)

alessiosisisi

  • Visitatore
apply
« il: Maggio 05, 2010, 02:41:47 am »
Ciao sono Alessio,ho 29anni,ho 5 pg liv 80 su un server inglese e gioco da 2 anni circa.Non capisco l inglese(e gli inglesi sopratutto)per cui voglio passare ad un server italiano.Un mio amico è gia da voi Luces ed un altro si sta trasferendo li (se lo accettate) Esorcista.
Mi piace sto gioco sia pvp che pve,mi piacerebbe raiddare con gente italiana da cui imparare qualcosa in piu di stupide abbreviazioni inglesi lol.
So che il vostro server è piu "avanti"del blade's edge da cui vengo e mi han detto che la vostra gilda è forte,dal canto mio invece che dire...non son completamente rinco e ho tempo a disposizione per giocare infinito per cui...anche in vista della prossima espansione,penso che insieme a voi mi potrei divertire.
Praticamente da italiano incompreso vi chiedo asilo politico.Vorrei venire con un druido healer decentemente geerato o un dk dps(no eh?ne siete pieni immagino)
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Troppobona
Vabbhè ciao e grazie

luces

  • Visitatore
Re: apply
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2010, 09:58:24 am »
Sono da poco in gilda ma ritengo giusto dire qualcosa. Scusatelo. Oltre a capire poco di inglese si confonde (l'ha fatto sempre) con i forum. Speriamo riesca a settare ts! E' un bravissimo ragazzo. Non l'ho mai sentito offendere o criticare nessuno della ex Gilda in Blade Edge. Instancabile. VIVE IN WOW. Nel senso che se accedete lo trovate. Sempre disponibile ad aiutare tutti (tranne quando si concentra con il pvp - ma solo per rimandare l'aiuto) . Riesce a farsi 8 ore di raid senza lamentarsi. Lui dice di avere tempo infinito per giocare? Secondo me dice il falso perchè ogni tanto si lamenta che è costretto a dormire qualche ora. A dire la verità non sono sicuro se dorme. Sa giocare.

Fnordal

  • Visitatore
Re: apply
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2010, 11:25:54 am »
Scusa per il forte ritardo nella risposta. Ti ringraziamo per l'application, ma al momento siamo proprio full di druidi. Visto che conosci qualcuno in gilda, se vuoi entrare come social sei il benvenuto, ma al momento le posizioni in raid sono piene.

Whispami pure in game se hai bisogno di ulteriori informazioni.