Autore Topic: Apply aireon dk tank/dps [CLOSED]  (Letto 989 volte)

aireon

  • Visitatore
Apply aireon dk tank/dps [CLOSED]
« il: Luglio 21, 2010, 10:13:19 pm »
Come si chiama il personaggio? Aireon

Quali sono la sua classe e livello? liv 80 (appena skillato) dps/tank

Da quanto giochi a WOW? praticamente 2 anni

Che orari di gioco hai? la sera dalle 9 alle 23

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) ballacoilupi, anishy

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) questo è un mio alt

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? ) due gilde in azuremyst, altro server. e i raminghi di azeroth qui su runetotem

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
detto sinceramente non posso ancora raidare cn il dk, cerco di stare vicino alle mie conoscenze e di farne altre. sono un abile giocatore e potrei essere utile anche solamente come consigli sui pg. non pretendo nulla, voglio semplicemente la parte social

http://wow-heroes.com/
non sono piu in quella gilda ovviamente
« Ultima modifica: Agosto 02, 2010, 11:44:15 am da Erebus »

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Apply aireon dk tank/dps
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2010, 10:41:55 pm »
Lo conosco da quando ho iniziato a giocare 2 anni fa e direi che è un ottima persona oltre che un eccellente giocatore sempre disponibile ad aiutare anche quelli alle prime armi.
Buona esperienza nei raid che puo rivelarsi utile alla gilda anche se entra come social :D
Per il resto spero consideriate la sua apply.
P.s. dopo questa sviolinata  i 200 gold che ti ho prestato me li restituisci vero ? oppure devo venire li? :eheh:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply aireon dk tank/dps
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2010, 12:05:32 pm »
Ciao, non mi è chiara una cosa: fai apply con un alt? E il main?  :scratch:

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply aireon dk tank/dps
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2010, 03:21:46 pm »
P.s. dopo questa sviolinata  i 200 gold che ti ho prestato me li restituisci vero ? oppure devo venire li? :eheh:

guarda che una sviolinata del genere vale più di 200 gold (che tra l'altro erano già tuoi ^-^).

Benvenuto sul forum Aireon, sono contenta che hai pensato a noi per il cambiodi gilda del DK :D
Approfitto per ricordarti che mi devi ancora un Sunken Temple, quando ti becco non mi sfuggi ;D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply aireon dk tank/dps
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2010, 11:44:01 am »
Chiudo l'apply per sparizione dell'applicando :P