Autore Topic: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]  (Letto 1302 volte)

Maxer

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 73
  • Karma: 0
  • IronMan
Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« il: Settembre 21, 2010, 09:27:31 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano ho 38 anni e approdo qui da voi con la speranza di potermi rimettere in gioco.
Nella vostra gilda conosco fin troppo bene Chesterum e Stelgar, con entrambi gioco a wow da quasi 5 anni.
So che il recruit di war dps è difficile al momento ma tentar non nuoce, il mio pg si chiama Maxer http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Maxer non è vestito al massimo ma non credo di potermi lamentare più di tanto è adeguato a tutti i raid disponibili al momento e cmq servirà ancora per poco vista l'imminente uscita di cataclysm a cui ho potuto dare un abbondante occhiata possedendo la beta.
I miei orari di gioco sono principalmente la sera dalle 8:30 alle 12:00 e alcune volte anche il pomeriggio, turni di lavoro permettendo.
Ho alt di tutte le classi che mi diverto a livellare quando ho del tempo extra.
Le mie precedenti esperienze in altre gilde sono parecchie, giocando da 5 anni come ho detto prima.
Sono partito giocando su Emerald Dream in una gilda italiana chiamata "i falchi di azeroth" le cose lì non andarono bene e nonostante mi fossi preso la briga di guidarla dopo l'abbandono dei vecchi officer, data la scarsità di italiani sul server, non sono riuscito a rimetterla in carreggiata e quindi mi son visto costretto a cercare un'altra sistemazione.
Approdai così negli "Angel of ares", gilda internazionale dove mi son trovato molto bene con un unica grande pecca, la mancanza di condividere pensieri ed opinioni vista la barriera linguistica, così decisi di migrare su runetotem in solitudine e ripartire da capo.
Feci un'apply nell'"ordine della rosa", fui preso, ma anche lì le cose non durarono a lungo e dopo una breve parendesi nella gilda Arcadia, che non è mai veramente partita, mi sistemai negli ADE, di cui ancora faccio parte.
Purtroppo in questo momento gli ADE non esistono più, rimane solo il loro nome, quindi è arrivato il momento di cercare nuovamente un altra'strada, sperando sia quantomeno duratura.
I motivi che mi hanno spindo nella vostra direzione sono da attribuire a Chesterum, così se qualcosa non vi va sapete con chi prendervela :), principalmente mi ha parlato del vostro clima sereno e serio, cosa che mi aggrada parecchio e un'altra cosa che mi interessa particolarmente è il fatto che avete poche pretese di presenza, di conseguenza concorre a mantenere il clima rilassato che come ho detto prima è motivo di grande interesse per me.
Per quello che mi riguarda posso parlarvi della mia grandissima passione per questo gioco, che mi fa essere molto motivato per quello che riguarda tutti gli obbiettivi raggiungibili all'interno dello stesso, a parte il discorso pvp che non mi aggrada molto.
Adoro conseguire gli achievement anche di contest vecchi e ci tengo ad avere i miei pg sempre con tutte le skill al massimo, tempo permettendo, inoltre mi reputo una persona parecchio meticolosa e attenta alla resa del mio pg, di conseguenza ho sempre con me tutto quello che serve per essere adeguato al compito che devo svolgere (flask, cibo ed enchant).
Altro non mi viene in mente ma credo di avervi annoiato abbastanza, spero che ciò che ho scritto non sia appunto motivo di noia per voi e che consideriate la mia apply positivamente, nel frattempo vi saluto ed attendo una risposta.

Saluti a tutti.

Max  :)
« Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 11:54:23 pm da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply War DPS lvl 80
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2010, 11:54:10 pm »
I tuoi orari coincidono con i nostri, inoltre mi sembri simpatico e un tipo adatto alla nostra gilda. Aggiungiamoci che hai amici qui dentro, e direi che sei arruolato (ho già parlato con l'altro GM e siamo daccordo).

Quindi benvenuto :)

Whispa un officer per essere gildato!
 :approve:

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Apply War DPS lvl 80
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2010, 12:19:52 am »
I tuoi orari coincidono con i nostri, inoltre mi sembri simpatico e un tipo adatto alla nostra gilda. Aggiungiamoci che hai amici qui dentro, e direi che sei arruolato (ho già parlato con l'altro GM e siamo daccordo).

Quindi benvenuto :)

Whispa un officer per essere gildato!
 :approve:

E ma che palle l'avete già preso?!?!?! Ed io come faccio a sparlare di Max?!?!
Vabbe comunque posso solo dirvi che avete fatto un ottimo acquisto....ma che mi dissocio da qualsiasi cazzata faccia  ;D ;D

Maxer

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 73
  • Karma: 0
  • IronMan
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2010, 12:23:21 am »
Grazie !! non mi aspettavo una risposta positiva in tempi così brevi, mi farò vivo al più presto.  :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2010, 01:07:06 am »
Benvenuto O0

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2010, 09:21:49 am »
Uelcom!  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2010, 12:16:09 pm »
Mi piace sopratutto questa parte :D
...
Ho alt di tutte le classi che mi diverto a livellare quando ho del tempo extra.
...

Stò livellando una piccola rogue (ora al 38) e sorella Cloy (livello 47) magari qualche giretto lo facciamo insieme se sei al mio livello :D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2010, 12:34:40 pm »
magari qualche giretto lo facciamo insieme se sei al mio livello...


 :yes:

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
.                                            .

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2010, 01:32:03 pm »
benvenuto  :D


Anishy

  • Visitatore
Re: Apply War DPS lvl 80 [APPROVED]
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2010, 01:58:26 pm »