Autore Topic: apply Althayr [APPROVED]  (Letto 1393 volte)

Abe89

  • Visitatore
apply Althayr [APPROVED]
« il: Dicembre 12, 2010, 01:22:47 pm »
Come si chiama il personaggio? Althayr

Quali sono la sua classe e livello? Paladino Retri/Protection 83

Da quanto giochi a WOW?circa 8 mesi

Che orari di gioco hai? da domenica a giovedì dalle 18:00 alle 24:00 con possibili variazioni causa impegni

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )no

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)no ho solo questo personaggio

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )si, I cavalieri della luce su darkmoon faire

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi chiamo Alberto ho 21 anni, mi piace divertirmi e stare in compagnia, sono simpatico e scherzoso :bonk:.Vorrei entrare nella vostra gilda per trovare un gruppo di persone simpatiche e disponibili con le quali cercare di affrontare i contenuti end game di questa espansione. ;D Non essendo un giocatore molto esperto inizialmente la mia apply sarebbe da social, quando sarò ritenuto abbastanza valido e preparato sarebbe possibile fare l'apply da raider?  ;D (bellissime emoticon)

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/althayr/simple
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2010, 05:49:10 pm da Anishy »

Anishy

  • Visitatore
Re: apply Althayr
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2010, 01:29:10 pm »
Ciao Alberto :bye:, benvenuto sul nostro forum, per l'Apply ti faremo sapere quanto prima :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply Althayr
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2010, 01:49:32 pm »
Una Nota: i membri "social" da noi non esistono, cerchiamo di portare TUTTI a raidare. Gli unici social sono amici di amici o fidanzate/mogli/mariti che vogliono restare in contatto con noi ma che non possono MAI raidare per altri motivi. E valutiamo tali eccezioni di volta in volta.

Quindi se ti prendiamo ti prendiamo come membro effettivo ;)

Ti faremo sapere al più presto.

Gio

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: apply Althayr
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2010, 01:35:06 am »
Scusa per il ritardo nel risponderti ma è stata una settimana strana, ti faremo sapere entro domani.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply Althayr
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2010, 11:28:22 am »
Ciao Altayr, siamo tendenzialmente positivi ad accettare la tua apply, però non avendo più letto nessun tuo messaggio, volevo sapere se eri ancora interessato.
Appena mi rispondi ti diamo l'ok e puoi farti gildare :)

Gio

Abe89

  • Visitatore
Re: apply Althayr
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2010, 05:04:35 pm »
sisi sono interessatissimo dato ke mi avevate detto ke mi avreste dato la comunicazione entro oggi,mi sembrava insistente chiedere  quale decisione era stata presa.ditemi chi devo contattare per gildarmi e grazie per avermi accetatto.

Anishy

  • Visitatore
Re: apply Althayr [APROVED]
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2010, 05:21:47 pm »
Benvenuto in Gilda Alberto :bye:

Digita in chat "/who templari neri" e vedi chi è on-line, a quel punto chiedi di parlare con un GM o un Officer O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply Althayr [APPROVED]
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2010, 06:19:53 pm »
Bienvenido allora, ti abilito alle aree private!!!  ;)

Abe89

  • Visitatore
Re: apply Althayr [APPROVED]
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2010, 07:48:24 pm »
Scusate nn so se riuscirò a connettermi stasera, ho problemi di connessione :inzazz6:,forse per le undici riesco ad entrare, se no, credo domani mattina di dover entrare.Se no credo di dover rimandare tutto a lunedì perchè raramente mi connetto nel fine settimana :'(. é un problema??
P.S. ho l'intenzione di fare il mio primo alt su questo server sarebbe un rogue worgen :yes: per ora ha un livello bassissimo 6lvl ma volevo gildare anke lui per sfruttare i bonus di gilda. Cè un livello minimo per gildare un alt?? :scratch: grazie

Anishy

  • Visitatore
Re: apply Althayr [APPROVED]
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2010, 07:51:24 pm »
Scusate nn so se riuscirò a connettermi stasera, ho problemi di connessione :inzazz6:,forse per le undici riesco ad entrare, se no, credo domani mattina di dover entrare.Se no credo di dover rimandare tutto a lunedì perchè raramente mi connetto nel fine settimana :'(. é un problema??
P.S. ho l'intenzione di fare il mio primo alt su questo server sarebbe un rogue worgen :yes: per ora ha un livello bassissimo 6lvl ma volevo gildare anke lui per sfruttare i bonus di gilda. Cè un livello minimo per gildare un alt?? :scratch: grazie
Nessun problema, quando logghi wispa per la gildatura :D
Per l'Alt il livello minimo è 1 :D

Abe89

  • Visitatore
Re: apply Althayr [APPROVED]
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2010, 08:17:02 pm »
lol grazie...

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply Althayr [APPROVED]
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2010, 11:15:46 am »
Dato che con questa espansione ci sono i livelli di gilda e le rep di gilda, abbiamo allargato il gildaggio a qualunque alt che sia GIOCATO. Non alle banche o a quelli che uno crea ma poi non usa :)
Giusto per limitare lo spam.
Per il resto è gildatura selvaggia  ;D