Autore Topic: apply HALIENA SHADOW PRIEST [DECLINED]  (Letto 858 volte)

haliena

  • Visitatore
apply HALIENA SHADOW PRIEST [DECLINED]
« il: Gennaio 30, 2011, 02:54:57 am »
Ciao.Mi spaice che si giunga a giudizi cosi affrettati ma data l'ora tarda e la stanchezza non ho dato molto seguito allla vostra richiesta e me ne scuso.

Di seguito rinnovo la mia apply rispondendo alle domande richiestemi.

Haliena uman priest shadow

Gioco a WOW da circa 2 anni

I miei orari di gioco sono sopratutto la sera dalle 20 al 1 quasi tutti i giorni della settimana.

Non conosco nessuno della vostra gilda .

Ho un 2 pg -Human Mage level 80- su crushridge

Si ho esperienza di gilda;provengo da crushridge dove ero stato in alcune gilde come gli oxux-alliance elite-shadowwar-.
Dall'estate scorsa non avendo impegni col progress della gilda,I raid a icc giungevano al termine e oramai non si aspettava altro che l'uscita di cataclysm, ho incominciato a maturare l'idea di livellarmi un nuovo pg con l'intento di cambiare server visto che su crash dopo 2 anni mi ero stancato di questo server full ita.
Come scelta del pg non avevo dubbi sul priest che mi aveva sempre incuriosito sia come heler ma sopratutto come dps per via delle sue meccaniche.A tuttoggi sono sodisfatto della scelta anche se all'inizio ero nel panico per via della gestione del mana e della cast sequenze.
Il problema semai era nella scelta del server.Provai qualche giorno su burning blade, un server inglese con giocatori russi e danesi ma  scoprii che la lingua  era un ostacolo non indifferente anche se un po di inglese lo mastico.
Allora mi ricordai che la guida che usavo per affrontare icc era fatta da una gilda italiana di runetotem percui assicuratomi che non fosse un'altra crush decisi di livellare il mio nuovo pg su Runetotem.
Fino al livello 80 l'ho livellato in solo non aderendo a nessuna gilda ,in seguito visto l'importanza che da la nuova espansione alle gilde sono entrato nella gilda dove mi trovo tuttora.
Di seguito riporto il link del mio pg :
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/haliena/simple
                                                saluti Mau
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2011, 11:06:11 am da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: apply HALIENA SHADOW PRIEST
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2011, 09:47:59 am »
Toglimi una curiosità, qual'è il tuo nome e quanti hanni hai? ???

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: apply HALIENA SHADOW PRIEST
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2011, 11:05:57 am »
Grazie per la tua apply,ma non ci sono slot per preti shadow al momento , buon gioco.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes