Autore Topic: Wildhoney - Shaman restoration (85) [DECLINED]  (Letto 1407 volte)

Shemina

  • Visitatore
Wildhoney - Shaman restoration (85) [DECLINED]
« il: Gennaio 17, 2012, 06:11:20 pm »
1) Come ti chiami e quanti anni hai?

Emanuele, 35 (e mezzo).

2) Come si chiama il personaggio?

Wildhoney (ex-Shemina: avevo nostalgia del vecchio nome)

3) Quali sono la sua classe e livello?

Shaman, Restoration, 85 (ilevel intorno a 374). Off spec enhancement (ilevel sui 374 anche lì, ma con ridotte capacità raidistiche). Le spec sono standard, i glifi pure. Dovrei aver sloggato in tenuta healer: da studio non posso collegarmi a battlenet e, quindi, non posso mettervi il link ad armory.

4) Da quanto giochi a WOW?

Sei anni, con pause alterne.

5) Che orari di gioco hai?

Più o meno quelli di Zigho. In generale, la sera dopo le 21,30, fino a mezzanotte e mezza inoltrata.

6) Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Posso evitare di rispondere a questa domanda? Rilevo solo che una delle faccine del forum porta ancora il mio nome. :ema:

7) Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Nessuno di livello 85, nessuno utile alla causa.

8) Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Tralascio le vicende dalle prime fusioni nei Tessitori di Ombre, poi il passaggio nei Templari Neri. Ho smesso di giocare circa quattro-cinque mesi fa: ho attualmente rinnovato l'account per un anno, vista l'offertona scandalosa per l'acquisto di Diablo (e visto che il panorama dei MMORPG extra WoW continua ad essere desolante).
Il tutto è colpa di Zigho, che mi ha costretto (pagandomi il pranzo) a rinnovare l'account per un mese, per passargli i 20mila gold che mi avanzavano in Banca.

9) Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

I pranzi con Paolo mi hanno fatto ritornare la voglia, che avevo perso nell'ultimo anno (complice il fatto che i raid da dieci sono splendidi se fatti tra amici noti IRL: altrimenti, perdono, a mia opinione - acquisita mio malgrado dopo esperienza personale -, gran parte del loro fascino). Voglia che, in effetti, è motivata solo dall'idea di poter ritrovare i vecchi compagni di viaggio.

Peraltro, mi permetto di segnalare che ho smesso di essere rompicoglioni in WoW circa tre anni fa; ultimamente, lo sono diventato ancora di meno, dopo alcune esperienze più o meno personali che mi hanno aiutato a capire meglio le priorità della vita. Detto questo, sono sempre molto imba (soprattutto in punti achievement: a proposito, Mauri è ancora tra voi?)

In conclusione, al di là dei sentimentalismi, in passato ci siamo salutati, perché mi sono sentito in dovere di seguire (per ragioni personali e non di gioco) alcuni amici in altre avventure. Ora, per analoghe ragioni personali e non di gioco, mi sento di fare questa application, nel pieno rispetto delle procedure, che tanto mi si confanno.

Oltre a ciò, ci sarebbe anche il mio amico Panzer che vuole entrare in gilda.
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 01:12:16 pm da sceiren »

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2012, 12:06:53 am »
Ciao Emanuele,

Mettiamo in discussione la tua apply, ti faremo sapere a breve.

Manuel


Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2012, 12:58:49 am »
See see.. smetterai di essere rompicoglioni quando io comincerò ad essere gentile e educato  :music:

Io lo conosco quindi nn infrango le regole dell'application  :ema:



Qualunque cosa t

Shemina

  • Visitatore
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2012, 01:12:34 am »
See see.. smetterai di essere rompicoglioni quando io comincerò ad essere gentile e educato  :music:

Io lo conosco quindi nn infrango le regole dell'application  :ema:

Nego, non conosco questo individuo!

P.s. pare che, al momento, Armory non abbia piacere di registrare il mio PG. Giuro che esisto:)

Shemina

  • Visitatore
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2012, 01:17:07 am »
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Wildhoney/simple


(non esisteva, soprattutto perché guardavo l'armory americana)

Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2012, 01:11:22 pm »
tutti all'ovile voglion tornare :grin:
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85)
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2012, 01:11:56 pm »
Ciao Ema,
abbiamo discusso tra Officer e Gm della tua application e alla luce dei trascorsi non abbiamo ritenuto che ci siano i presupposti per un nuovo rientro in gilda raider o social che sia.  Del resto la storia insegna che la tua visione del game di raid è significativamente differente dalla nostra, cosa questa che ha portato a conflitti anche piuttosto dirompenti in passato e, come social, come ho scritto, non abbiamo ritenuto vi siano le condizioni.

A livello personale, resta quello che ho detto e mi fa piacere che tu voglia riavvicinarti, ma questo però dovrà esulare dall'essere di questa gilda.

Ci si becca in game e, spero, anche a Torino prima o poi ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shemina

  • Visitatore
Re: Wildhoney - Shaman restoration (85) [DECLINED]
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2012, 05:50:03 pm »
La scelta mi sembra assolutamente logica e comprensibile. Mi spiace solo di non essere stato in grado di far capire meglio le mie motivazioni.

Baci e a presto.