Autore Topic: rikiesta di gildamento [WITHDRAW]  (Letto 1122 volte)

MAXIMILìAN

  • Visitatore
rikiesta di gildamento [WITHDRAW]
« il: Settembre 03, 2012, 09:52:36 pm »
ciao!!mi kiamo massimiliano ed ho 42 anni,gioco a wow da circa 5anni
il main è il warlock (MAXIMILìAN) demonology 399 con 4/8 Hm fatti circa a maggio,poi ho iniziato a raidare poi ho iniziato a raidare col rogue topocanguro 399 6/8 Hm.
ho anke un dk unholy  chervdek 395 ; un palaretry soffiodivino 392 ed uno shamano elemental 392 dellamorte.
 per ora causa lavoro posso loggare presto solamente il lunedì ke ho il giorno libero da lavoro,poi le latre sere loggo verso le 22,anke se presto l orario di lavor si accorcia e posso loggare orario da raid quasi sempre,per ora gioco quasi tutte le sere dalle 22 alle 01.00 circa
come esperienze in gilda sono stato da quando mi son trasferito da arathor a runetotem nei ira di dio- falchi-rain of blades.
 a me andrebbe bene anke un posto da social
ps cambaire main nn è un problema,ora come ora vorrei finire le leggendarie ,mi mancano le ultime 15 gem cluster,e cambiare spec nn è un problema
ciao a presto mi sembra di aver riportato tutti i dati,come rikiesto

                            massimiliano
« Ultima modifica: Settembre 17, 2012, 10:12:46 pm da Nadir »

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2012, 10:12:18 pm »
Ciao Maximilian grazie per la tua apply e ben venuto sul forum.
Al momento le gildature social sono chiuse , tuttavia abbiamo spazio per i raider a patto che ovviamente i loro orari incontrino quelli della gilda, da quello che leggo non dovrebbe essere un problema, quindi vado a fare qualche domanda per approfondire la tua application.

1) Potresti inserire i link armory dei tuoi pg in un post?
2) +/- quando si accorceranno i tuoi orari di lavoro? ( considera che fino a pandaria non è un problema, e che dopo ci vorranno almeno 3-5 settimane per riprendere a raidare.
3) Quanti raid a settimana potresti fare? ( noi raidiamo Lun, Mar, Gio)
4) Quanti raid a settimana vorresti fare?
5) Quale personaggio ti paicerebbe giocare maggiormente e in quale ruolo? ( assumo che sia il Lock tuttavia ti avviso che i dati sulle gildature nella Homepage sono vecchi visto che sono moltissimi cambi di main in prossimità dell'espansione quindi se volessi entrare con una classe che risulta full, faccelo sapere che ti avvisiamo se lo è veramente )

La gilda al momento sta considerando lo spostamento su uno dei server italiani, in questi giorni stiamo raccogliendo informazioni sullo status di Runetotem post prima ondata di migrazioni e nei prossimi giorni prenderemo una decisione, nel caso di trasferimento gratuito dobbiamo considerare la tua application come ritirata o seguiresti la gilda sul nuovo server?


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2012, 11:39:32 pm »
Sono stato informato che non riesci a rispondere. Non puoi mettere più di tre link per post per motivi di sicurezza antispam.

Usa più post di seguito se devi linkare tutti i pg.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

MAXIMILìAN

  • Visitatore
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2012, 09:45:51 pm »
ciao!! nn riuscendo ha rispondere ,ho amndato una e mail a erebus con le risposte e i link dei pg

Anubis

  • Baluardo
  • *****
  • Post: 966
  • Karma: -13
  • L'orsogufo!!!
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2012, 11:21:43 pm »
a erebus  rofl

MAXIMILìAN

  • Visitatore
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2012, 12:10:39 am »
 :D

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2012, 12:31:38 am »
:D

Sei sfortunato erebus è l'unico officer che nn èvattivo al momento devi contattare me anubis o Dyanoi :)


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: rikiesta di gildamento
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2012, 10:11:42 pm »
Direi che tra problemi di comunicazione e trasfert si possa considerare questa application ritirata visto che non si hanno notizie da 10 giorni.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re:rikiesta di gildamento [WITHDRAW]
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2012, 12:24:03 pm »
Anche se non ero attivo gli avevo comunque risposto, dicendo appunto di contattare Rino o Manuel sul forum.
Tra l'altro non avevo fatto caso che avesse fatto apply, dato che mi aveva scritto direttamente in mail.