Autore Topic: Apply Gahrandel - Dudu resto :P  (Letto 2213 volte)

Altairh

  • Visitatore
Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« il: Dicembre 05, 2013, 02:49:09 pm »
Ciao bella gente, come state? :D

Come ti chiami e quanti anni hai? Sono sempre Alessandro ed ho qualche mese in più dell'ultima volta  rofl

Come si chiama il personaggio? Se vi servo, rientrerei con Gahrandel: altrimenti, fatemi sapere che mi livello qualcosa di nuovo.

Quali sono la sua classe e livello? Dudu resto lvl 90 (l'IL non lo ricordo :( )

Da quanto giochi a WOW? Fine BC

Che orari di gioco hai? Sempre quelli :( Sono cambiate parecchie cose in questi ultimi mesi ma, alla fine, lavoro più di prima (il che, di questi tempi, non è un male). Ad ogni modo, cercherei di organizzarmi per raidare o, al limite, per farvi compagnia su TS :news:

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) A parte quelli che saranno entrati negli ultimi mesi, direi tutti :o

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Al momento, il solito Altairh (l'holy priest)... Tutti nei Templari (se non mi avete sbattuto fuori  :'( )

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si: nei Templari Neri. Ne sono uscito perché Chester non curava una mazza e mi affaticavo troppo in raid rofl

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Faccio sempre il direttore d'orchestra e vorrei rientrare perché mi manca la vostra compagnia e, secondariamente, wow :)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2013, 04:44:33 pm »
Salve e ben(tornato)venuto sul forum dei TN.
Al momento i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di restare in linea per non perdere la priorità acquisita.


Il tempo previsto di attesa al momento è di : 2 wipe e mezzo

 :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2013, 05:44:44 pm »
BEntornato! Buttati subito a fare LFR che ti rivoglio in raid!  :norris:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2013, 08:31:00 pm »
Ciao Ale, bentornato! Il tuo vecchio account sul forum non esiste più perchè è stato fatto un repulisti per eliminare i migliaia di account di bot qualche settimana fa per alleggerire il forum, quindi probabilmente ci è finito di mezzo pure il tuo erroneamente  :sloggy:


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2013, 09:25:12 pm »
Ciaoooooooooo!!!!!! Bentornatooooo!!!!!!!  :music: :music:

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2013, 11:00:15 pm »

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si: nei Templari Neri. Ne sono uscito perché Chester non curava una mazza e mi affaticavo troppo in raid rofl


Non so perché, ma mi fischiano le orecchie..... mi sa che qualcuno mi ha nominato.....

Pakkone finalmente sei tornato in Italia (ovviamente già lo sapevo....ho le mie spie). Ci sentiamo nei prossimi giorni  ;)

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2013, 03:03:54 am »
BEntornato! Buttati subito a fare LFR che ti rivoglio in raid!  :norris:

Siorsì, signore! :yes:
A proposito: ce ne sono di nuovi? Ero rimasto a Lei Shen (e manco fatto, se ben ricordo) :wall:

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2013, 03:06:16 am »
Ciao Ale, bentornato! Il tuo vecchio account sul forum non esiste più perchè è stato fatto un repulisti per eliminare i migliaia di account di bot qualche settimana fa per alleggerire il forum, quindi probabilmente ci è finito di mezzo pure il tuo erroneamente  :sloggy:

No problem! Immaginavo qualcosa di simile :news:

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2013, 03:10:25 am »
Non so perché, ma mi fischiano le orecchie..... mi sa che qualcuno mi ha nominato.....

Pakkone finalmente sei tornato in Italia (ovviamente già lo sapevo....ho le mie spie). Ci sentiamo nei prossimi giorni  ;)

A dire la verità sono ancora a Tokyo ma ho il volo di ritorno domani: non vedo l'ora! Ho decisamente bisogno di rilassarmi un attimo e il periodo natalizio arriva al momento giusto. Tutto bene con voi? :bye:

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2013, 03:17:13 am »
Salve e ben(tornato)venuto sul forum dei TN.
Al momento i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di restare in linea per non perdere la priorità acquisita.


Il tempo previsto di attesa al momento è di : 2 wipe e mezzo

 :D

Grazie carissimo! Tutto bene? Tempo di rifarmi l'account, di riprenderci la mano e torno a rompere le scatole :RNR:

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2013, 03:20:29 am »
Ciaoooooooooo!!!!!! Bentornatooooo!!!!!!!  :music: :music:

Uelà carissimo! Ci vediamo presto in gheim (effettivamente, un tank mi servirebbe per "riprendere il ritmo" :ema:).
Saluti alla signora!!! Quando tornate a Trieste? O0

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #11 il: Dicembre 06, 2013, 05:05:54 am »
BEntornato! Buttati subito a fare LFR che ti rivoglio in raid!  :norris:

Siorsì, signore! :yes:
A proposito: ce ne sono di nuovi? Ero rimasto a Lei Shen (e manco fatto, se ben ricordo) :wall:

Come non chiesto: San Icy Veins è corso in mio aiuto. Ho scaricato le tattiche: tempo di studiarmele e mi ci butto  :news:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2013, 11:43:51 am »
Ciaoooooooooo!!!!!! Bentornatooooo!!!!!!!  :music: :music:

Uelà carissimo! Ci vediamo presto in gheim (effettivamente, un tank mi servirebbe per "riprendere il ritmo" :ema:).
Saluti alla signora!!! Quando tornate a Trieste? O0
Lasciamo passare il periodo dell'anno quando le simpatiche brezze accarezzano i vostri lidi :P

A prestissimo!!!  O0

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2013, 04:50:20 pm »
BEntornato! Buttati subito a fare LFR che ti rivoglio in raid!  :norris:

Siorsì, signore! :yes:
A proposito: ce ne sono di nuovi? Ero rimasto a Lei Shen (e manco fatto, se ben ricordo) :wall:

Come non chiesto: San Icy Veins è corso in mio aiuto. Ho scaricato le tattiche: tempo di studiarmele e mi ci butto  :news:
inizia da quelle di Siege of Ogrimmar =P
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Altairh

  • Visitatore
Re:Apply Gahrandel - Dudu resto :P
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2013, 06:22:00 pm »
Saluti alla signora!!! Quando tornate a Trieste? O0
Lasciamo passare il periodo dell'anno quando le simpatiche brezze accarezzano i vostri lidi :P

A prestissimo!!!  O0

Male, male... E' il periodo migliore per assaporare appieno le delizie di "Pepi s'ciavo" :P