Autore Topic: [RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS  (Letto 3457 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« il: Ottobre 17, 2013, 10:06:10 am »





nell'hangar





Star Citizen - Constellation Landed on Planet

modello 3D

Star Citizen - Constellation Internal / Interior + Crew + Character Animations

Interni con equipaggio!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2014, 12:57:20 pm »


La nuova connie?  :sbav:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2014, 09:16:24 pm »
Che la scimmia vi colga!


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

WarHawk

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 134
  • Karma: 0
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2014, 09:50:04 pm »
se gia la connie liscia  era una tentazione figuratevi queste varianti  :sbav:

peccato non ci siano cross chassis verso le connie :P

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
L'unico limite e' la tua fantasia

Darkuta77

  • Visitatore
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2014, 08:35:22 am »
Che la scimmia vi colga!



 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ho fatto bene a resistere alla tentazione della M50 .. investirò l'equivalente sulla variante della connie  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

cosi ad un occhio veloce ... phoenix  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2014, 09:21:10 am »
Anche io pensavo alla Phoenix inizialmente... ma considerato che al 90% sarà la luxury version... sinceramente... opterò per qualcos'altro  :wall:


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2014, 09:35:46 am »
Anche io pensavo alla Phoenix inizialmente... ma considerato che al 90% sarà la luxury version... sinceramente... opterò per qualcos'altro  :wall:
La taurus ed aquila sono veramente bruttine .. la taurus sarà ad occhio per il commercio e siccome non voglio imbastardire la mia connie a livello di mercantile classe sfigato ( rispetto al banu ) vado di phoenix o se proprio sparassero un prezzo fuori dal mondo ( tipo il doppio del valore della connie ) allora ripiegherei mestamente sulla andromeda ..la poiana ehm aquila la salto a pie pari rofl :dv:
« Ultima modifica: Agosto 08, 2014, 09:38:19 am da Darkuta77 »

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2014, 11:34:18 am »
la parte anteriore (corazzata direi) dello scafo dell'aquila è bruttina...beh, molto faranno le features in aggiunta, come per la Freelancer (che alla fine, quasi quasi, preferivo in originale...)

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2014, 02:10:37 pm »
Se dovessi scegliere in base alla foto PHOENIX tutta la vita, il problema che contano le statistiche anche :) quindi opterò per la versione militare ovvero per quella specializzata in c&c - esplorazione se ve ne sarà una. I forum speculano mio ma come dice patryn conterà solo la descrizione ufficiale :))

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2014, 11:39:26 am »
Credo proprio che dovrò meltare la Gladius a breve, pensavo che la vendita delle varianti della Connie non mi toccasse, invece guardando le immagini non credo che potrò resistere a lungo  8) Un pò di amarezza per la prima mandata dei modellini della Connie spariti in poco piu di un ora ieri e riservati solo ai possessori di Consierge: di questo passo la prima vendita pubblica che faranno sparirà in pochissimo tempo ..

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2014, 12:26:32 pm »
per i modellini faranno come le dog tags vedrai...fan così per tastare il polso delle prime vendite.
per quanto siano care a noi, saranno care anche a loro, e con la prima partita si assicurano di non rischiare costosi "fondi di magazzino".
Sandi postò su Faccialibro il prototipo circa un mese fa credo...
ora ne faran fare almeno 3.000 entro Natale, forse già per Ottobre! :grin:

...e visto il successo prima o poi faran fare i modellini di tutte le navi, basta pensare ai collezionisti di modellini che affollano il forum RSI..(uhm...io temo acquisterei i modellini di Gladiator, M50 e Banu al momento...mi piacciono troppo!!! :sbav:)

tornando IT: Io ho sempre pensato ad una variante C&C come diceva l'Ammiraglio...penso, salvo sconvolgimenti, di rimanere fedele alla scelta a prescindere dalla figosità estetica...
Patryn invece temo non avrà problemi di scelta ^-^

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #11 il: Agosto 12, 2014, 03:46:25 am »
a sto punto mi autoquoto... CVD (Come Volevasi Dimostrare).

Sempre meno chiarezza nei loschi movimenti di marketing...inizio ad esserne realmente schifato

mia discussione polemico-sarcastica su FORUM RSI

stanotte non avevo molto sonno, litigi amorosi, si vede?  rofl

in ogni caso...che se le ficcassero tutte "in quell'universo persistente" quelle Constellation! (parlo dei modellini  :grin::music:

EDIT: il mio sarcasmo non funziona molto su RSI, sarà che c'è gente troppo seria dentro al tunnel del pledge! e dire che una volta pensavo che gli australiani avessero poco senso dell'umorismo, ed invece sono quelli che più mi han compreso, sarà che loro i modellini, manco li han visti per e-mail!  rofl
« Ultima modifica: Agosto 12, 2014, 09:29:14 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #12 il: Agosto 12, 2014, 11:28:33 am »

Prima vedere cammello!  :grin:

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #13 il: Agosto 13, 2014, 10:59:41 am »
Domanda,

visto che probabilmente oggi userò tutti i crediti della Gladius per prendere il modello della Connie :wall: ciò intaccherà discretamente il mio budget e quindi il progetto Connie variant rischia lo stallo, la mia domanda è: Posso acquistare anche solo l'upgrade e tenerlo nel mio hangar in attesa di essere applicato su una futura Connie? Chiedo venia perchè non ricordo quando usci la FL, andai diretto ed ignorante sulla MIS

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #14 il: Agosto 13, 2014, 03:40:51 pm »
certo, acquista l'upgrade e tienilo in hangar.
Il mio consiglio è proprio quello di non applicare MAI l'upgrade allo scafo base fino alla certezza assoluta!
così fai in tempo a cambiare idea sia sull'upgrade o sull'eventuale nave  O0
Inoltre credo metteranno in vendita anche la versione già "moddata" delle navi (e lì vedrai se potrai rientrarci col budget o meno) come han fatto in precedenza, ed ovviamente una sarà (la solita porcata) un'edizione limitata! :P

se poi qualcuno dovesse avere momentanei problemi di budget o problemi vari, sarei disposto ad acquistare io l'upgrade per dare una mano.
Qualche dollaro sul conto RSI già ce l'ho...ed al momento non si meritano altri vili danari!  ;D

alla fine non so se prenderò l'upgrade o me la modderò in game...chissà...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"