Autore Topic: 890 Jump sneak peek  (Letto 1154 volte)

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
890 Jump sneak peek
« il: Luglio 21, 2014, 10:43:52 pm »
Ecco un immagine della 890 jump apparsa durante lo stream "Wingman's Hangover" e pubblicata su reddit, sul sito RSI è stata censurata.





Darkuta77

  • Visitatore
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2014, 09:20:01 am »
Ecco un immagine della 890 jump apparsa durante lo stream "Wingman's Hangover" e pubblicata su reddit, sul sito RSI è stata censurata.
L'avevo vista ieri .. bisognerà vedere alla fine come sarà realizzata ma un pò la bavetta scende  :sbav: :sbav: .. poi se faccio delle proporzioni mi sa che è l'equivalente di una idris ma votata alle crociere quindi sarà pure da proteggere .. insomma ... Patrynnn prepara il dito sul pulsante del mouse per l'acquisto  rofl :dv:

P.S:
Ti faccio da scorta con la mia connie se ho libero accesso alle piscine tropicali  ^-^

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2014, 11:37:42 am »
non so come ci riescano ma...con le addizioni ci san fare...



                                               +
 



                                               =


                             

« Ultima modifica: Luglio 22, 2014, 11:40:07 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Lafere

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 104
  • Karma: 0
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2014, 03:34:56 pm »
Ad una prima occhiata non mi sembrano proprio 70 m... ???

Mi verrebbe da chiedere se su questa MSC 890 Jump le bevande si pagano a parte o sono già comprese nella formula all inclusive.

Ps: Patryn se la prendi mi offro volontario per la selezione delle croupier  :RNR:

"Congratulazione Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!"

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2014, 04:02:30 pm »
spero non la facciano diventare quasi una Idris...dall'immagine pare veramente enorme...

https://www.youtube.com/watch?v=1dZveoBfiww

spero non le diano troppi ormoni della crescita...
...se la fan lievitare fino a diventare quasi una Idris di certo sarà sopra i 1000$  :bonk:

se dovesse attestarsi su prezzi tipo "Banu", farei la pazzia.

...altrimenti mi propongo come organizzatore del concorso "miss maglietta bagnata" su quella di Patryn!!!  :D

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2014, 06:29:03 pm »
Azzo se è bella! Io ve lo dico: gli RDE se ne approprieranno in game e sarà la nostra nave di rappresentanza! Dopo una missione impegnativa, tutti i piloti meritevoli avranno un pass per una delle nostre famose kera-party! Umorismo, pon-pon e tanto da mangiare e bere (la birra BANU offerta dal team officer) Non aggiungo altro  anzi, vediamo secondo voi cos'altro ci sarà nei party post missione a bordo della 890-RDE! (Non esagerate con le foto  looooool)


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2014, 06:48:10 pm »
Mi basta che ci sia quello che postiamo nella sala ricreativa normalmente...mi accontento  8)

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Lafere

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 104
  • Karma: 0
Re:890 Jump sneak peek
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2014, 09:53:25 pm »
Il bunga bunga :music:

"Congratulazione Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!"