Autore Topic: La Fortezza Volante: L'Aegis Retaliator  (Letto 671 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
La Fortezza Volante: L'Aegis Retaliator
« il: Novembre 25, 2014, 09:47:18 am »


Un millennio di ricordi: foto di volo
Le prime 500 iconice immagini dagli ultimi mille anni di volo tra le stelle

#312: Il raid di bombardamento
Data: 01/10/2544
Pfotografo: Renzo Oui


Dopo l'inizio della Prima Guerra Tevarin, l'United Times/Tribune decise di spedire Renzo con il 71° Stormo Mezzi Pesanti per raccogliere materiale su questo conflitto storico.  Per oltre due anni, Renzo raccontò i successi e le sconfitte, sia del personali che professonali, dei veivoli e dei loro piloti, portanto le realtà del fronte e la vita militare al pubblico.

Per la sua serie pluripremiata, Renzo si affiancò ai piloti del 391° Squadrone durante un assalto con torpedo contro le navi madre Tevarin, ma non fu questa l'immagine che sarebbe diventata una delle sue più ricordata.  Catturato durante l'Operazione Nemesis, le retaliator del 391° avevavo compiuto un ardito assalto ad uno dei più devastanti sistema di difesa planetario dei Tevarin che teneva in scacco la Marina UPE.  Quesrto scatto, ripreso a distanza via camera da Renzo, cattura il momento in cui l'Alpha Flight ha aperto il fuoco ed è diventata una delle iconiche immagini della guerra.

Cosa rende il Retaliator accattivante?



Il Retaliator è uno delle navi multi equipaggio di lancio di Star Citizen!  Mentre le navi con [pochi membri di] equipaggio non sono rare nel 'Verse, le opzioni più grandi tendono ad essere orientate al trasporto o all'esplorazione che non per il combattimento.  Il Retaliator è un bombardiere da combattimento pieno di torrette che porta in carico anche una bomba pesante, la scelta perfetta per colpire basi nemiche e navi madre. E' anche estremamente modulare.  L'assetto è stato creato con in mente la possibilità di customizzazione della nave e intere sezioni dello scafo possono essere scambiate: i giocatori avranno la possibilità eventualmente di rimpiazzare il loro vano bomba con configurazioni completamente differenti per i differenti ruoli (immaginate di scambiarla con alloggi o area cargo).

Il Retaliator include gli armamenti?



SI'! Siamo a conoscenza di lunghe discussioni riguardo e vorremmo mettere la parola fine a tutto questo adesso. La versione del retaliator disponibile oggi (e precedentemente) include il vano bomba e torrette difensive.  (la nave non includerà munizioni precaricate nel vano bomba, saranno i giocatori a dover caricarle a bordo delle proprie navi!).

A che punto è lo sviluppo del Retaliator?



Il retaliator è stato progettato da Ryan Church, colui che ha progettato la Contellation da allora è passato alla Foundry 42 per esseme implementato in CryEngine.  La nave base è attualmente in motore di gioco e il team sta lavorando ai sottosistemi come le torrette (che saranno installate la prossima settimana!)  Il mostro obittivo è lanciare il Retaliator con Arena Commander 2.0 e sarà il primo punto nello sviluppo di grandi navi multigiocatore divertenti da giocare.

A cosa è ispirato il Retaliator?



Il ruolo del Retaliator è stato ispirato dai bombardieri strategici della II Guerra Mondiale come il B17 Flying Fortress e il Lancaster.  Abbiamo immaginato un equipaggio di giocatori (o giocatori e PNG) che lavorano in diverse posizioni oltre che alle torrette di difesa durante missioni di bombardamento. L'idea di civili che volano sui bombardieri poi è venuta dal periodo post II Guerra Mondiale, quando gli l'esercito americano ha venduto i B17 riconvertiti per voli con passeggeri con finalità anti incendio.  Non vediamo l'ora di vedere persone lavorare come un equipaggio per far funzionare con successo la nave.  L'idea di squadriglie di bombardieri coordinati in un attacco a grandi navi madre, complete di caccia di scorta, intercettori per bombadieri ostili e antiaerea ha eccitato la nostra immaginazione!

Descrizione originale


Il Retaliator è il primo bombardiere pesante dell'Impero Terrestre, anche se invecchiato, capace di effettuare salti.  Formazioni massicce di queste navi che effettuano missioni di lungo raggio non sono rare ai margini dell'impero.  Con una silhouette elegante che lo contraddistingue, punteggiata da torrette, e con il suo imponente carico di bombe, il Retaliator è il simbolo effettivo del potere dell'Impero e in quanto tale, i Retaliator sono frequentemente impiegati nei poster di recrutamento e propaganda delle forze spaziali.  I Retaliator sono predisposti per colpire a terra, ma hanno tutto il necessario per operare efficacemente anche contro le capital ship.  Retaliator pesantemente modificati sono diventati comuni sui mercati civili mano a mano che il loro invecchiamento ne ha causato la dismissione.  Attrezzati per traportare merci invece che bombe all'antimateria e con al posto di torrette alloggi per l'equipaggio, rappresentano carghi di medie dimensioni o navi esplorative di base.  Alcuni sono stati convertiti anche in vere e proprie navi passeggeri!

Ho bisogno di comprare il Retaliator?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che darannoa i giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato.  Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.

 

« Ultima modifica: Novembre 25, 2014, 01:31:23 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren