Come ti chiami e quanti anni hai?
Mi chiamo Alessandro e ho 41 anni.Come si chiama il personaggio?
ArandyQuali sono la sua classe e livello?
Deathknight livello 120Da quanto giochi a WOW?
oh cavolo....mah se non vado errato ho cominciato a giocare a WoW a dicembre 2005. A quei tempi, se non erro, le gilde "PRO" raidavano Blackwing Lair e il world event di apertura di AQ40 non c'era ancora stato.
Dopo Pandaria però mi sono preso una pausa e ho saltato Warlords of Draenor e Legion.Che orari di gioco hai?
Io gioco principalmente di sera ma per i raid l'ideale per me è dalle 21.30 alle 23.30, poi mi addormento sulla tastiera.Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Sì, conosco Amazo (Fabiola) e Shira (Jenni). Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si ne ho 1 su questo server...un panda monaco che dovrei livellare dal livello 7....(panico)....poi ho 7 personaggi su un altro server inglese dove c'è la mia vecchia gilda (Solidarity) e dove i personaggi di livello più alto sono un Mago Fire 93 ed un Prete Holy 90. Il Mago è stato il mio main prima di giocare a BfA e l'ho adorato per tutto il tempo, mi ha dato tantissime soddifazioni, stare in cima ai DPS meter era una competizione continua con gli altri maghi e qualche sassolino dalla scarpa me lo sono tolto ;-).Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Eh....ho avuto 2 gilde in precedenza.....la prima non ricordoil nome....ma praticamente dopo essersi impantanati a ZG e AQ20 si è sciolta dopo 2 anni...poi sono passato nei Solidarity e sono rimasto lì fino ad ora. Sono stato anche raid leader per un po' con loro ed è stata una esperienza indimenticabile, per non parlare del raduno di gilda. Ora non raido più con loro perché si sono fusi con un'altra gilda e sono passati ad una modalità semi hardcore che a me non piace.Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ho livellato 120 in due giorni con un amico....fatto exalted con tutte le fazioni, 26 livello azerite e 350+ livello di gear in un mese da solo (ora 359). Troppo veloce, troppo tutto e subito...gioco è very very easy rispetto a qualche tempo fa e per molti versi noioso. Poi un giorno all'apice della noia, non ricordo se Amazo o Shira, mi invita a raidare come esterno con voi. E quando eravamo lì sui boss...ho percepito di nuovo una sensazione che avevo dimenticato...sorridevo ascoltandovi...e mi sembrava tutto un po' familiare....some se fossi già stato lì solo che stavolta si parlava in italiano e non in inglese. L'equilibrio tra goliardia, divertimento, la voglia di giocare bene e killare il boss ma anche quello di fermarsi perchè ognuno ha la sua vita è quello che avevo lasciato nei vecchi Solidarity. Mi diverto, mi impegno, rido e mi sento sollevato quando riesco a fare un buon DPS a contribuire per la tattica...sento che posso contribuire fattivamente anche con un pochino di esperienza al progresso di questa gilda a poi anche a dare un senso a queste ore di gioco con WoW, conoscendo persone nuove e chissà....magari facendo nuovi amici . Link di ARMORY al vostro personaggio.
https://worldofwarcraft.com/en-gb/character/pozzo-delleternita/Arandy