Autore Topic: I 5 Aspetti - Nozdormu  (Letto 1315 volte)

Gnomonero

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2640
  • Karma: 12
I 5 Aspetti - Nozdormu
« il: Ottobre 26, 2010, 11:36:41 am »
Nozdormu, l'Eterno

Nozdormu è il signore dei draghi bronzei. Ha ricevuto i suoi poteri dall'Alto Padre del Pantheon; tali poteri riguardano tutti gli aspetti del tempo e della storia.

Impenetrabile dal punto di vista della personalità, di lui si può dire solo che è sempre cauto e paziente.

Grazie al suo controllo sul tempo, Nozdormu conosce il futuro, il passato e il presente. Il potente Drago usa questo suo potere per proteggere il suo stormo e il corso stesso della storia di Azeroth.

Durante la Guerra degli Antichi, rimane prigioniero di un maleficio attuato dagli Dei dell'Antichità. Libero, ha combattuto al fianco degli Elfi della Notte; in seguito insieme a Ysera e Alexstrasza crea il maestoso Albero del Mondo, conferendo l'immortalità agli Elfi della Notte.

La locazione abituale dell'Eterno è sconosciuta; può stare in più luoghi contemporaneamente.

Nel prologo del libro Warcraft  "La Guerra degli Antichi. III. L'Abisso" si afferma che l'Alto Padre del Pantheon quando concesse a Nozdormu i suoi poteri, per non rischiare che cadesse in brame di potere gli diede anche la possibilità di vedere esattamente quando, come, dove e quali eventi avrebbero portato alla sua morte, per ricordargli costantemente che, prima o poi, anche lui avrà una fine e che non potrà mai opporsi a ciò.

E' presente in 2 quest anche lui a Dragonblight che potete ricevere da  Chromie in cima alla torre del Wyrmrest Accord;
Come anche per Ysera la sua skin al momento è identica a quella di qualsiasi drago del suo stormo, al contrario di quanto accade per Alexsatra e Malygos che invece sono stati disegnati molto più "awsome" per distinguerli dagli altri draghi
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826