Autore Topic: Tyrande Wisperwind  (Letto 1163 volte)

Gnomonero

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Tyrande Wisperwind
« il: Novembre 30, 2010, 04:25:40 pm »
Tyrande Wisperwind(sussurro di vento) Alta sacerdotessa del Tempio di Elune (nonchè "capa" dei Night Elf)

Tyrande Whisperwind crebbe insiame ad altri due elfi della notte ,i gemelli  Malfurion and Illidan Stormrage, nella città di  Suramar. I tre erano inseparabili e passavano le giornate a giocare nelle foreste, gareggiare e imparando i segreti della caccia. Durante la crescita i tre si incoraggiavano a vicenda nel trovare la loro vera strada nella vita.
Tyrande trovò la sua nel Tempio di Elune, e divenne una novizia delle sacerdotesse nell’ordine delle Sorelle di Elune mentre i due fratelli presero strade diverse.
Quando la Guerra degli Antichi iniziò, cercò di contrastare I piani della regina Azshara e dei sui eletti con l’aiuto dei gemelli.Durante la battaglia i poteri sopiti di tyrande si palesarono e divenne evidende che non erano paragonabili a quelli di una semplice novizia .
Quando nel bel mezzo della guerra la grande sacerdotessa Dejahna venne uccisa e con le sue ultime parole investi Tyrande del titolo di grande sacerdotessa dell’ordine, a malincuore Tyrande fu costretta ad accettare l’investitura, nonostante non si sentisse adatta, dubitando fortemente delle proprie capacità in veste di guida per gli Elfi.
Quando però sentì che il potere del portale creato dalla regina stava crescendo, capi che dovevano in qualche modo fermare il flusso di nemici provenienti dal portale stesso.L’idea venne a Malfurion:distruggere interamente il Pozzo, dal quale il portale traeva la sua energia.Dopo l’iniziale titubanza di draghi e semidei la decisione di distruggere il Pozzo fu presa grazie alla tenacia della stessa Tyrande nell’appoggiare l’idea di Malfurion.
Con il Pozzo e l’armata dei demoni distrutta Tyrande aiutò la sua gente a trovare un rifugio sicuro sulle pendici del monte Hyjal.

Lentamente Gli elfi ricostruirono la loro società, crearono l’Albero dell’Eternità ed esiliarono gli Eletti.Malfurion, di cui Tyrande si era innamorata durante la guerra, decise di entrare nel Sogno di Smeraldo per approfondire le sue conoscenze druidiche, insieme a tutti gli altri elfi maschi e nonostante le suppliche della Sacerdotessa caddero in un sonno d’ibernazione nelle Mooglades.Tyrande insieme alle donne riformò le Sentinelle e passò i successivi 10.000 anni a mantenere la pace ad Ashenvale con l’aiuto di Cenerius e delle creature della foresta……fino al secondo arrivo della Legione.
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826