Autore Topic: Paladino/Hunter [APPROVED]  (Letto 2159 volte)

luces

  • Visitatore
Paladino/Hunter [APPROVED]
« il: Aprile 03, 2010, 01:47:15 am »
Inizio con un saluto a chi legge.

Ho 40 anni. Circa due anni fa ho scoperto questo splendido gioco ed oltre a giocare con i "tasti" cerco anche di giocare con il cervello e per questo mi diverte molto analizzare i vari aspetti che esso offre. Evito le macro che ritengo utili solo come estrema ratio. Dopo averne provate diverse per qualche settimana le ho cancellate tutte. Mi ero reso conto che per fare il massimo dps facevo sempre le stesse cose. Mi concentro invece sui tempi di rotazione ed opportunità di rispettare i tempi di decadimento degli spell unitamente ad un giusto equilibrio di gear (importantissimi i trinket) che ritengo non debbano mai essere uguali ma distinti per ogni occasione. Una delle mie principali battaglie è quella di sostenere che il livello del gear non è fondamentale in quanto un item di livello inferiore se inserito in un contesto ottimale rende di più di un altro di livello superiore. Mai usare gli stessi trinket.

In questo momento ho tre pg a livello 80 in un altro reame.

Il mio pg principale è uno splendido hunter con 5900. Doppia specializzazione MM e BM anche se sto cambiando quest'ultima con un'altra MM indirizzata ad un maggior armor penetration onde consentire di ottenere il massimo dps in movimento. In icc sono arrivato al professore sia in 25 che a 10. Su singolo boss supero i 9k. Non tengo in considerazione l'AeO in quanto su questo giocano diversi fattori, in ogni caso va dai 12k in dungeon ai 24k a icc. Engineer e enchanting naturalmente al massimo.

Ho due alt: un paladino ed un dk. In icc sono arrivato al professore sia in 25 che a 10. Su singolo boss supero i 9k. Non tengo in considerazione l'AeO in quanto su questo giocano diversi fattori, in ogni caso va dai 12k in dungeon ai 24k a icc. Engineer e enchanting naturalmente al massimo.

Comunque non ho intenzione di parlare dell'hunter che a quanto pare non troverebbe spazio.

Ho intenzione di portare in questo reame il mio paladino

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Luces

Niente di eccezionale ... ritengo un discreto tank ed healer.

Ancora in fase di costruzione di gear. Sui 5000 in entrambe le specializzazioni. Ho terminato toc 10. naturalmente i relativi voa 10 e 25. In icc come tank mi sono fermato al 1° boss.

Non conosco nessuno. Sapete come sono venuto a conoscenza della vostra gilda...? Imparando le tattiche per icc dal vostro sito in quanto non capivo bene dall'inglese. Per questo mi sono detto ma dato che do un'occhiata sempre a questo sito che stiamo a fare fuori?



Per i tempi di gioco? La cosa più importante ritengo sia l'affidabilità e la serietà e da quello che ho letto direi che da voi non mancano e non mi sembra il caso di fare una richiesta se non si ha l'intenzione di non rispettare le regole.

Che altro dire? Ho un mac

Ciao a presto


« Ultima modifica: Aprile 08, 2010, 11:39:37 am da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: richiesta iscrizione in gilda
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2010, 03:14:09 pm »
Ciao e benvenuto sul forum. Per tempi di gioco intendiamo più che altro sapere se puoi raidare dalle 21,15 alle 24,30 un paio di volte a settimana fra la domenica e il giovedì sera. Queste sono le nostre uniche "richieste" per gildare :)

Sul fatto che ci serva più un pala di un hunter non ne son tanto sicuro, cmq ne parlo in consiglio e ti faccio sapere!

Gio

luces

  • Visitatore
Re: richiesta iscrizione in gilda
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2010, 11:22:14 pm »
sicuramente come orario mi va benissimo.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: richiesta iscrizione in gilda
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2010, 11:39:16 am »
Ho deciso di approvare la tua richiesta, visto che sei disponibile con entrambe le spec. Chiedi a MAMIYA e NANAEL (I raid leader) che spec gli serve di più così da concentrarti su quella.

Cmq ad occhio anche l'hunter potrebbe essere utile, specie se è già ben vestito, non siamo strapieni di ranged al momento :D

Vedi tu cmq e senti prima i due officer sopracitati, che hanno il polso della situazione sicuramente meglio di me  ;)

Gio  :approve:

luces

  • Visitatore
Re: Paladino/Hunter [APPROVED]
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2010, 03:16:25 pm »
Perfetto. Grazie.. comincio a preparare il tutto per il trasferimento... A fra poco...

Wildcherry

  • Visitatore
Re: Paladino/Hunter [APPROVED]
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2010, 08:34:58 pm »
Perfetto. Grazie.. comincio a preparare il tutto per il trasferimento... A fra poco...

In bocca al lupo!! Io per il primo transfer ho impiegato 15 ore!!  :wall:  Ma era un FC  ;D

Benvenuto in gilda,
Goldie.