Autore Topic: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]  (Letto 2628 volte)

Masai

  • Visitatore
Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« il: Aprile 28, 2010, 04:37:01 pm »
Salve a tutti, ecco le informazioni su di me e sul Pg (ho un main e un alt che sta crescendo):

Come si chiama il personaggio?

MASAI

Quali sono la sua classe e livello?

WARRIOR livello 80 protection/protection (umano, per quel che può interessare ^^)

Da quanto giochi a WOW?

saranno più o meno 4 anni... weekend in più week end in meno

Che orari di gioco hai?

Io al momento non lavoro (seppure sia non proprio un ragazzino ^^) quindi l'unico limite è la palestra tre volte la settimana, a parte quella (lun merc ven) l'orario 21.00 - 00.30 mi sta abbastanza bene anche se ero riuscito ad organizzarmi discretamente giocando al pomeriggio...

Conosci qualcuno in questa gilda?

Conosco in real life Giuseppina, che ha con voi un druido healer di nome Jolye o simili (e che a quanto mi risulta non sta giocando per studio...) e poi sono stato in gilda con KissofDaemon (lei era la guild leader :)

Hai degli alt?

Si ho uno shamano livello 60 Dps melee/ Healer

Hai avuto esperienza in altre gilde?

Ho cominciato a raidare tardi, ai tempi di naxramas con una gilda su alonsus, gli sword & spell; da lì (il Guild Leader, ottima persona, ha lasciato il game) ho cambiato parecchio girando molto e cambiando server arrivando su runetotem. Qui ho provato diverse gilde trovandomi molto bene negli Under Pressure il cui raid leader è Matteo, Micol per wow :) Con questi ultimi ho fatto diverso progress dovendo lasciare però due mesi causa lavoro in real life (ahimè finito). Ho deciso di lasciare quella gilda per l'alto numero di recruit e dunque per la difficoltà di organizzare delle run chiamiamole di "setup" parallele a quelle di progress; a me, che sia progress o toc per vestire degli alt, interessa giocare più di tutto (nel senso che me ne sono andato per l'andare un pò a rilento delle run di gilda, non perchè non mi portavano dal lich king lol non avrei al momento nè la gear nè probabilmente la skill) 

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Ho 31 anni, sono un ex studente di filosofia (nel senso che mi sono laureato tempo fa) e abito nella provincia di Napoli. Giocatore appassionato ma dilettante di D&D su schede (matite gomme, dadi20 etc) scopro WoW attraverso un amico, a suo tempo master delle nostre riunioni in soffitta. Da allora creo e livello Masai, passando per momenti di sublime niubbagine fino ad un minimo (non è falsa modestia lol) di conoscenza della mia classe, sopratutto per quanto riguarda il tanking, parte del gioco che mi diverte molto. Sono convinto che anche se WoW è solo un gioco dietro ai pixels ci sono persone che, come in real life, vanno rispettate e approcciate con correttezza e simpatia.

P.S. Vi ho conosciuto attraverso l'ottima guida che avete qui sul forum e mi farebbe piacere essere messo in try perchè vi considero una gilda end game di gente simpatica (slurp slurp :rofl: )

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Masai
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 11:05:12 am da Erebus »

Kissofdemon

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2010, 05:19:43 pm »
KissofDemon non daemon (dimmi che ti kickai per questo). Scherzi a parte, bravo ragazzo e buon giocatore, comunque da valutare. Ora è un bel pezzo che non ci sentiamo in game, perciò non posso dire niente di più specifico, se non mandarti un grosso in bocca al lupo ;)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Masai - Guerriero Protection
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2010, 07:57:05 pm »
Ciao, può darsi che ci faccia comodo un altro tank, ti facciamo sapere al più presto :)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Masai - Guerriero Protection
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2010, 10:44:13 am »
Rieccomi. Dunque visto che sei amico di Kiss, anche se non abbiamo al momento particolari carenze di tank uno spot lo si trova.
Tieni però presente, prima di joinare, che non siamo una gilda hardcore, anche se siamo all'endgame e la nostra intenzione comunque è sempre di raidare gli end content anche nella prox espansione, non siamo una "uber" gilda, ma una gilda di profilo medio-alto. Sembrerà una sottile differenza ma non lo è. Da noi ci sono player bravi e meno bravi, ogni tanto ci si incarta su un boss, e si dà valore però anche all'aspetto sociale della gilda.

Te lo dico perchè ogni tanto ci fa apply qualcuno che pensa di entrare nei Nihilum, e poi lefta dopo 3 giorni. Se devi fare così o devi "sondare" il terreno in periodo primaverile, lascia perdere :D

Altrimenti sei benvenuto!  :approve:

Gio

Masai

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2010, 10:57:07 am »
Come dicevo il problema non è uccidere il lich king in eroico o fare toc10 per un trinket da healer... ma giocare un pò e cercare di divertirsi imparando qualcosa della propria classe...

Cmq grazie della "fiducia" :)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Masai - Guerriero Protection
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2010, 11:05:00 am »
Ok allora sei dei nostri :)

Non è sfiducia eh, non ti conosco ma preferisco mettere in chiaro prima le cose per evitare anche ai nuovi che entrano di ritrovarsi poi in una gilda diversa da quello che pensavano. Non so perchè ma ultimamente è capitato con diversi nuovi entrati e poi sgildati nell'arco di 1 settimana, quindi metto le mani avanti perchè magari abbiamo una fama troppo figa pur avendo gente come Bryger in gilda!!!  :grin: :grin:

Masai

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2010, 12:02:42 pm »
:) No scusami anche se in effetti le virgolette sembravano ironiche non lo era la mia intenzione;

solo che non era proprio il termine più adatto. Il senso era "grazie dell'opportunità" ma non m'era venuta la parola lol :P

Cmq ci si vede in game =)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #7 il: Aprile 29, 2010, 12:43:35 pm »
Poichè approved comunico  ufficialmente che questa application è aperta allo "spam"

Viva le "virgolette"!

---> Attendo il sequel di "Shemina"!

(benvenuto in questa gabbia di pazzi!)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #8 il: Aprile 29, 2010, 01:07:39 pm »
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"
"Benvenuto!"

Shemina

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #9 il: Aprile 29, 2010, 01:11:27 pm »
Solo per segnalare al nostro inutile GM che i Nihilum non esistono più da circa un anno.

BUUUUUH! Che figure ci fai fare!


P.S. questo post è solo dovuto all'espressa richiesta di Sceiren:D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #10 il: Aprile 29, 2010, 01:18:20 pm »
Tutte le gilde hardcore prima o poi muoiono di una morte urrenda!!!  ;)

Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2010, 09:00:15 pm »
"+1"
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Barentrak

  • Visitatore

Masai

  • Visitatore
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #13 il: Maggio 01, 2010, 12:43:56 am »
Ok ora che vi leggo anche in verde "in game" posso ringraziarvi tutti per il benvenuto e augurarmi di far bene! (prima mi sembrava affrettato lol)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Masai - Guerriero Protection [APPROVED]
« Risposta #14 il: Maggio 01, 2010, 02:06:10 pm »
@ Masai:
ieri sera alla fine mi è caduta di nuovo la connessione e non tornava piu' su, quindi ho deciso di lasciar perdere. :P