Autore Topic: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]  (Letto 3787 volte)

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« il: Luglio 27, 2011, 12:02:39 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Stefano - 42 anni... si sono anziano assai...


Come si chiama il personaggio?
Sevex

Quali sono la sua classe e livello?
Shaman Enhancement livello 85
(appena possibile conto di sviluppare equip per OS Resto)

Da quanto giochi a WOW?

Gioco a Wow dal dicembre 2005

Che orari di gioco hai?
La sera dalle 20.45 in poi, meglio non oltre le 24 per orari di lavoro (se poi qualche sera si dovesse sforare non ci sono problemi). Nei weekend non ho problemi di orario alcuno.

Conosci qualcuno in questa gilda?
Non ancora

Hai degli alt?
Si ma attualmente non li gioco (molti sono su account sospesi).

Hai avuto esperienza in altre gilde?

Adesso vi annoio...
Vanilla WoW - Aurei Serpentis (A-Bronzebeard) - gilda internazionale semi-hardcore (officer, GM, raid leader e class leader warlock e rogue, tutti i raid end game Vanilla fatti completati a fino a Naxx 40 men solo iniziato) Nei uscii per dissidi interni con il fondatore della gilda quando ero GM (non amo le discussioni e le piagnucolate). Raidato come Pala (holy), Warlock, Rogue (con questo principalmente).
Burning Crusade - Lupi Neri (H-Hellfire) Server nuovo di trinca, 7° lvl 70 del server. Raid fino al Black Temple. La gilda si sfaldò con la fuoriuscita di alcuni giocatori importanti che smisero di giocare lasciando i ranghi già striminziti incompleti per i raid. Priest (holy), Rogue.
In attesa di WotLK mi sono dedicato al multiboxing per alcuni mesi (poi mi sono stufato di pagare cinque account di wow al mese e programmare le macro era una palla).
Wrath of The Lich King - Lupi Neri (A-Runetotem): nuova espansione, nuovo server, nuovo inizio. Shammy Enha poi Rogue. Raid fino al Lych King in ICC sia in 10 che 25 men (solo normal). Allo sfaldamento dei Lupi Neri (solite cause) entrai negli Shutdown poi spostatisi su Chamber of The Aspects.
Nel frattempo nasce il bimbo e divento sempre più social per mancanza materiale di tempo per giocare, sospendo l'account per mesi.
Cataclysm - Entro nei Log Out gilda creata da alcuni ex membri dei Lupi. Dura pochissimo. A marzo 2011 la moglie viene operata di tunnel carpale e il ruolo di padre ha la meglio sul raider. Ri-sospendo l'account pensando di non tornare più a giocare. La gilda nel frattempo si disintegra (non ho idea dei motivi). Oggi quando loggo sono l'unico membro online.
Mi pare sia tutto. Siamo al presente: ho ripreso a giocare da qualche settimana in una gilda deserta. Ho un livello di equip attorno al 357, con i cap giusti per la classe e lo spec. Gioco la classe che più amo ormai da anni. Per mancanza di tempo non ho avuto tempo di sviluppare un OS seriamente, ma mi sono ripromesso di farlo appena possibile.


Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Sono un vecchio raider che ha visto bene o male tutto il gioco e giocato tutte le classi (di questo gioco ho visto il meglio, ma di tanti compagni di gioco ho avuto la sfortuna di vedere il peggio). Mi piacerebbe tornare a raidare senza i patemi e le rogne del passato (gente che litiga, drammoni gratuiti, ti svegli e mezza gilda ha sgildato perché tizio aveva un gancio per la super-hardcore combriccola di bimbominkia e si è portato dietro i suoi accoliti o gente che scopare di colpo dall'universo conosciuto senza lasciare traccia).
Penso di conoscere la mia classe (ma sempre disposto a imparare qualcosa di nuovo), sono abituato a fare quello che mi è richiesto e se ci sono problemi sono il primo ad ammetterlo per vedere se una soluzione è possibile o se devo passare la mano (un po' di umiltà non guasta). Non mi interessa il loot (se non da un punto di vista funzionale), sono puntuale e se manco avverto in qualche modo. Odio gli infantilismi (gente incazzata che slogga a metà raid/instance, gente che spamma i meter, ecc.). Sono una persona tranquilla che vuole giocare in serenità, divertirsi e trovare magari nuovi amici in game con cui passare qualche ora di relax videoludico in modo piacevole. Mi piace scherzare e se posso la battuta la faccio volentieri. Non ho problemi qualora ci fossero da affrontare rotazioni per dar modo di giocare a tutti. Sono disponibile tutte le sere e nei weekend, ma se dovessi anche saltare una settimana per motivi di gilda non sarebbe un problema.
Sono un giocaore PVE, PVP fatto sempre pochissimo (anche se le BG di gilda erano veramente divertenti, soprattutto WG).
Purtroppo l'equip è quello che è, ma ho ripreso solo da qualche settimana e ci sto lavorando.
Altre cose interessanti? Boh... mi occupo di marketing e comunicazione, suono la chitarra (se riesco a toglierci le ragnatele che si formano da una volta all'altra), guido un'Harley Davidson, gioco a golf, ho un pargolo di quasi 2 anni, una moglie anche lei raider incallita ai tempi di Vanilla (notte di capodanno, io con la febbre a 39, lei a raidare tutta la notte... alle 10 del mattino la vedo ancora al PC: (io) "Ma hai giocato tutta la notte?" (lei)"Perché è già giorno?"), Burning Crusade e inizio WotLK, poi calata nel giocare man mano che procedeva nella gravidanza e i problemi al tunnel carpale aumentavano. Al momento non gioca (account sospeso), poi chissà.


Link di ARMORY al vostro personaggio:
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Sevex/advanced
... lo so la offhand non è ottimale, ma al momento è il meglio che sono riuscito a trovare anche se non ha agility ma strenght
« Ultima modifica: Luglio 28, 2011, 11:46:09 am da Dyanoi »

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Sevex - Enhancement Shaman
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2011, 12:20:38 am »
Ciao Sevex, benvenuto nel forum.

Ti ringrazio per aver fatto apply da noi, verrà valutata nel giro di qualche giorno  ;)

Ci tengo però ad informarti che al momento la gilda è in "ferie" per vacanze estive, tutte le attività ufficiali riprenderanno a Settembre. Faremo ogni tanto qualche raid ufficiale (progress/achievements/alt run ecc..), ma niente di continuativo come nel periodo normale. Se per te va bene comunque, procederemo con la valutazione dell'apply.

Manuel


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Sevex - Enhancement Shaman
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2011, 12:32:13 am »
Si, per quel che riguarda il periodo estivo non ci sono problemi. Potrebbe essere anzi persino meglio per inserirsi nella gilda visto che il calendario è meno fitto (se tutto dovesse andare per il meglio e l'application dovesse essere accettata).
Per quel che riguarda il responso non c'è alcuna fretta.
Ciao.
S.

P.S.: se dovessero servire altre info chiedete pure. O qualore lo riteniate opportuno la sera dovrei essere online quasi tutti i giorni e due parole le faccio sempre volentieri.



Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Sevex - Enhancement Shaman
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2011, 10:34:15 pm »
Aggiornata la off-hand...

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Sevex - Enhancement Shaman
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2011, 11:51:10 pm »
... e la belt.

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Sevex - Enhancement Shaman
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2011, 11:45:36 am »
Ciao Stefano,

abbiamo deciso di accettare la tua apply. Benvenuto nei Templari Neri!

Whispa ad un qualsiasi templare e chiedi di un officer per essere gildato  :)

Manuel


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2011, 11:49:08 am »
UELCOM!   :music:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2011, 12:08:47 pm »
Grazie. Appena riesco a loggare stasera vedo di contattare qualcuno in gilda. Mi fa molto piacere.
Ste

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2011, 12:23:36 pm »
Benvenuto a bordo!!  :)

Algedi

  • Visitatore
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2011, 12:24:37 pm »
Adesso che l'apply e' stata accettata mi permetto di esprimere un pensiero.
E' una delle apply piu' complete e descrittive che abbia letto ultimamente. ho apprezzato molto il modo in cui hai parlato di te e sono contento di darti il benvenuto (anche se sono uno degli ultimi arrivati).
Ci si becca in game!

Algedi / Antonello

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #10 il: Luglio 28, 2011, 01:01:19 pm »
un sincero benvenuto dal dottore e futuro presidente  :bye:

Anishy

  • Visitatore
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2011, 01:38:50 pm »
Benvenuto in Gilda :bye:
Ti abilito alla lettura delle areee private sul forum O0

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2011, 02:56:22 pm »
benvenuto bello...
nn ti preoccupare dell'età io ti sto vicino...
ele

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2011, 03:54:30 pm »
Uellcam
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Sevex - Enhancement Shaman [APPROVED]
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2011, 05:23:04 pm »
Benvenuto in gilda e complimenti davvero per la tua apply così ricca e descrittiva  ;) ci si ritrova in game  :bonk:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85