Autore Topic: Richiesta gildatura [ACCEPTED]  (Letto 1316 volte)

Matusalemix

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: 0
Richiesta gildatura [ACCEPTED]
« il: Dicembre 06, 2017, 05:15:11 pm »
 
Ciao a tutti, mi chiamo roberto e sono nato nel 1958 (a voi il calcolo dell'età).
Il mio main è Maschiatta, mage frost di livello 110, ma è da circa 6 mesi che non gioco più (giusto oggi ho fatto l'abbonamento semestrale).
Giovo a WOW da Cataclism (fatto tbc in un server privato), essendo pensionato non ho particolari problemi di orario (se non dato da stanchezza).
Per mea culpa conosco Silvio (altro giovincello) da non so più quanto tempo, direi poco dopo cataclism o cataclism stesso e siamo sempre stati nelle stesse gilde, non so con quali pg sia in questa.
Ho altri pg (tutti al 110) o senza gilda o in una gilda, I Custodi di Roccavento, gilda ormai di soli amici che non raida più (più che altro chatta su watsapp).
Parlare di me? Entrate in un ex manicomio e vedrete delle persone che non sono folli! Sono sano di mente, ma la follia è sempre stato il mio mito! E ho un motto: "contro la stupidità umana, neppure gli dei possono nulla!" A proposito: amo la fisica quantistica sin da tenera età!!!
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 04:51:57 pm da Shockwave »

Silvio

  • Passeggero
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Richiesta gildatura
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2017, 05:43:19 pm »
ciao fratello,era ora,ormai non ci speravo più,avevo anche comprato i fiori per portare alla tua tomba,a proposito mi devi 15 euro per i fiori,sei vivo....paghi.
Mi raccomando gilda...trattate bene il vecchio,se no comincia a tossire e si sente male in raid.
 ;D ;D ;D ;D rofl rofl

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Richiesta gildatura
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2017, 09:43:48 pm »
Ciao Roberto,

benvenuto sul forum!!

Riporto il link al tuo personaggio, per completezza di application :)

https://worldofwarcraft.com/en-gb/character/pozzo-delleternit%c3%a0/maschiatta

A proposito: amo la fisica quantistica sin da tenera età!!!
Ricorda, l'atto di misurare il nostro incontro di un boss mentre è in corso, seguendo la Copenaghen Interpretation causa il collasso della funzione di Gilda ed il successivo wipe!!! Fintanto che stiamo combattendo, dobbiamo tutti tenere occhi ed orecchie ben chiusi, in modo da essere vittoriosi e wippati allo stesso tempo. Siamo la Gilda di Schrödinger in pratica!!  rofl

A presto faremo sapere la decisione!

In bocca al fotone sparato nel double-slit experiment!!
Davide

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Richiesta gildatura
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2017, 03:38:14 pm »
Benvenuto sul forum!

In bocca al lupo con la apply


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Richiesta gildatura
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2017, 04:51:12 pm »
Ciao Roberto,

la richiesta di application è stata accettata!!! Benvenuto!!!  O0

Ti ho abilitato alle aree riservate del forum. Per favore prendi subito nota dei regolamenti di Gilda che trovi a questo link:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?board=96.0

Se hai un'utenza Facebook e ti interessa, cerca il gruppo Templari Neri e richiedi l'invito!!

Quando sei online, whispa uno dei componenti di Gilda per l'invito!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Richiesta gildatura [ACCEPTED]
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2017, 08:00:17 pm »
Benvenuto nel tessitori di ombre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren