Autore Topic: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer  (Letto 5316 volte)

Shemina

  • Visitatore
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2010, 01:44:54 am »
Ci fa, ci fa...  ::)

Cmq confermo, Mass effect 2 credo sia l'avventura più coinvolgente che abbia mai giocato!  O0

Allora quando la finisco vediamo quanto abbiam giocato uguale...io tendo a essere renegade a tutto spiano, tranne quando son belle donne. Al resto, sparo in testa:P

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2010, 08:33:23 am »
Ho guardato sul sito della mamma blizzy...

ma si può scaricare gratis ma bisogna attendere l'uscita del 21???

da prenotare!!!!

ah ma ke caratteristiche vorrà di prestazioni??? non vorrei ke lo metto su e poi nn gira  :(  mi toccherebbe cambiare pc e prendere un serio desktop e in tal caso nn so proprio su cosa orientarmi!!!

help  :'(

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Shemina

  • Visitatore
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2010, 10:18:36 am »
Di gratis, la Blizzard non dà nulla. Escluderei quindi la gratuità del gioco :P

Per il resto, fare le file in negozio per comprare i giochi prenotati è molto old style. Gli ultimi tre giochi li ho comprati online, o su Steam, o direttamente dai siti dei produttori...Ovviamente, se siete feticisti della scatola, vi toccan le code :P

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2010, 12:12:53 pm »
Prenotata la sempre bella scatolazza da gamestop ^^ Niente coda, solo vado lì, do il resto della cifra, faccio 30 minuti di macchina, apro il mac (che giò acceso famelico attende il dvd), scarto il titolazzo, inserico il dvd, installo in ginocchio sui ceci per l'eccitazione e poi... ECCOMI ZERG AMICI MIEI BENTORNATI! ^^

mi chiedo solo una cosa: ma la regina degli zerg alias kerrigan (o come si scrive) da quando ha le ali? :O

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2010, 01:12:28 pm »
Di gratis, la Blizzard non dà nulla. Escluderei quindi la gratuità del gioco :P

Per il resto, fare le file in negozio per comprare i giochi prenotati è molto old style. Gli ultimi tre giochi li ho comprati online, o su Steam, o direttamente dai siti dei produttori...Ovviamente, se siete feticisti della scatola, vi toccan le code :P

Io sono per il download, è anche più ecologico :P

Cmq io sto giocando grosso modo al contrario, ossia eroico con qualche pezzo renegade dove "ce sta", tipo quando ho ammazzato il meccanico che riparava la gunship con una coltellata alla schiena :D

Però se poi ho voglia lo rigioco full renegade per vedere le differenze!

Chesterum

  • Moderator
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2010, 01:33:47 pm »
Attendo con ansia anche io il 27, game stop mi attende a braccia aperte.
Se riesco provo a vedere se mi fa scaricare il gioco tramite il DD, così per quando ho la scatola in mano e gia tutto pronto e devo solo inserire il seriale   ;D

Shemina

  • Visitatore
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2010, 04:34:10 pm »
Tutte le volte che gioco di ruolo, tendo in effetti ad essere abbastanza stronzo e spietato, soprattutto nei confronti dei "cattivi". Sarà che son stufo della burocrazia leguleia per doverla seguire e tutelare nella vita reale, quando un colpo nella nuca risolverebbe molte cose più in fretta di un giusto ed equo processo :P

In teoria, anche il nuovo MMORPG di Star Wars (sempre Bioware) avrà un sistema di "gioco di ruolo a storia individuale variabile" come quello di ME o di Dragon Age. Lo proverò quando sarete tutti a smanettare con gli zerg in Starcraft :P


P.S. il download dei giochi è una grande conquista sociale: si azzerano i costi di packaging e di trasporto, e l'impatto ambientale è in effetti notevolmente ridotto. Inoltre, si può avere la "collector's edition" anche senza prenotarla anni prima (perché sappiam tutti che le collector's edition si prendono per i minipet fighi in game, visto che del cd con la colonna sonora non glie ne frega oggettivamente nulla a nessuno :P)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #22 il: Luglio 26, 2010, 11:13:00 am »
- 1 all'invasione!

PICCOLI ZERGHINI MIEI! CI SIAMO!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #23 il: Luglio 26, 2010, 12:38:41 pm »
il mio rivenditore di fiducia h già le copie da una settimana!

sabato sono passato volevo prendere una scatola ( ben 52 e passa eurini!!!!) ma ho letto prima i requisiti e ho paura ke sul mio notebook neanche parta.

è un core duo 2ghz circa con gforce 512 dedicata
4gb di ram (va beh con windows vista praticamente 3 +1 ke nn vede)
Ora sono a lavoro e nn ricordo le specifiche nel dettaglio uffi...

Cioè a requisiti minimi passo ma poi ho paura ke vada a scatti...già warhammer dawn of war andava per miracolo con tutto al minimo, ma un gioco altamente 3D. Starcraft II gira anche lui la visuale come in warcraft e warhammer?


dite ke viaggia sul mio pc o devo comprarlo nuovo?



A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #24 il: Luglio 26, 2010, 03:57:09 pm »
Uno dei più grandi pregi di blizzard è che i giochi (purchè ci si accontenti degli effetti video a zero) girano quasi quasi anche su un 486DX2.
Quando la macchina li fa partire e ci si attiene alle potenzialità del proprio hardware i game vanno oltremodo bene.

Ergo con il tuo PC lo fai girare seppur al minimo.
E di certo un gioco come starcraft ti caverà gli occhi quando avrai 100 truppe sullo schermo a risorse video minime e che sembreranno tutte uguali...
 :grin:
.                                            .

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #25 il: Luglio 26, 2010, 04:32:24 pm »
azz allore potevo comprarlo...domani lo prendo...qui dicono tutti di aspettare stanotte...

ma la confezione speciale cosa contiene::">L>L%^*$#????

solo a me il forum nostro mi ha sballato la tastiera?

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Chesterum

  • Moderator
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: StarCraft II - Ghosts of the Past Last Trailer
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2010, 07:33:06 pm »
il mio rivenditore di fiducia h già le copie da una settimana!

sabato sono passato volevo prendere una scatola ( ben 52 e passa eurini!!!!) ma ho letto prima i requisiti e ho paura ke sul mio notebook neanche parta.

è un core duo 2ghz circa con gforce 512 dedicata
4gb di ram (va beh con windows vista praticamente 3 +1 ke nn vede)
Ora sono a lavoro e nn ricordo le specifiche nel dettaglio uffi...

Cioè a requisiti minimi passo ma poi ho paura ke vada a scatti...già warhammer dawn of war andava per miracolo con tutto al minimo, ma un gioco altamente 3D. Starcraft II gira anche lui la visuale come in warcraft e warhammer?


dite ke viaggia sul mio pc o devo comprarlo nuovo?

Per esperienza ti dico che ho giocato la beta anche sul portatile mentro ero al mare, ed ho un core duo prima serie con una go 7400. Il processore credo sia sul 1.7 gz a memoria. Ho giocato tranquillamente con i dettagli minimi, anche se qualcosa potevo metterlo sul medio. Ho avuto alcuni problemi con tante unità ma credo sia dovuto soprattutto a problemi di connessione che avevo con l'umts. L'unica precisazione e che giocavo a 1280 x 800 quindi fatti 2 conti sul fatto che se usi risoluzioni maggiori la memoria video viene maggiormente utilizzata in maniera direttamente proporzionale.
A mio giudizio puoi giocare tranquillamenter senza però esagerare con i dettagli.