Autore Topic: Contro le (mie) aspettative  (Letto 1462 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Contro le (mie) aspettative
« il: Dicembre 19, 2014, 01:25:06 pm »
Non mi ha mai interessato più di tanto senza contare che come crossover mi sembrava sfiorasse il ridicolo, e invece, selezionato per la beta, l'ho isntallato per curiosità.
Ho fatto la prima missione di tutorial con Jimmy e devo dire che ho cambiato parere.
In particolare mi piace l'umorismo che hanno utilizzato proprio per sdrammatizzare un crossover improponibile. Le battute di Uter e di Jim sono davvero uno spasso e si apprezzano ancor di più se si ha giocato SC2 e Warcraft saga.

Come gioco chiaramente ho visto pochino, ma penso proprio che (tempo permettendo) approfondirò.

Che dire: well done! :RNR:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Contro le (mie) aspettative
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2014, 12:27:29 pm »
Non mi ha mai interessato più di tanto senza contare che come crossover mi sembrava sfiorasse il ridicolo, e invece, selezionato per la beta, l'ho isntallato per curiosità.
Ho fatto la prima missione di tutorial con Jimmy e devo dire che ho cambiato parere.
In particolare mi piace l'umorismo che hanno utilizzato proprio per sdrammatizzare un crossover improponibile. Le battute di Uter e di Jim sono davvero uno spasso e si apprezzano ancor di più se si ha giocato SC2 e Warcraft saga.

Come gioco chiaramente ho visto pochino, ma penso proprio che (tempo permettendo) approfondirò.

Che dire: well done! :RNR:
Selezionano sempre i pegg..... ehm... i migliori !!  :grin:


Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:Contro le (mie) aspettative
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2014, 07:12:47 pm »
Non mi ha mai interessato più di tanto senza contare che come crossover mi sembrava sfiorasse il ridicolo, e invece, selezionato per la beta, l'ho isntallato per curiosità.
Ho fatto la prima missione di tutorial con Jimmy e devo dire che ho cambiato parere.
In particolare mi piace l'umorismo che hanno utilizzato proprio per sdrammatizzare un crossover improponibile. Le battute di Uter e di Jim sono davvero uno spasso e si apprezzano ancor di più se si ha giocato SC2 e Warcraft saga.

Come gioco chiaramente ho visto pochino, ma penso proprio che (tempo permettendo) approfondirò.

Che dire: well done! :RNR:
Selezionano sempre i pegg..... ehm... i migliori !!  :grin:
sai nelle selezioni prendono il meglio per vedere come gioca, ed il peggio per vedere i danni che può fare..... pietro ovviamente fa parte di questa ultima categoria  ;D ;D