Autore Topic: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1  (Letto 4597 volte)

Anishy

  • Visitatore
Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« il: Aprile 26, 2011, 12:17:07 pm »
Bene, faccio come Lavi O0

 :disapprove: L'effetto bloom del Lifebloom è stato ridotto del 20%.
 :approve: I Druidi ora hanno una protezione del 100 al pushback derivante dai danni mentre lanciano Tranquility.
 :approve: Gift of Nature (abilità passiva) ora riduce il cooldown del Tranquility’s di 2.5/5 minuti.
 :approve: Malfurion's Gift ora riduce il cooldown del Tranquility di 2.5/5 minuti. (credo sia lo stesso di quello sopra)
 :disapprove:  :disapprove: Efflorescence è stato modificato. Ora genera una zona di cure ai piedi del target che ha ricevuto Swiftmend, ma questa zona restituirà 4/8/12% delle cure date da Swiftmend ai 3 target con meno vita all'interno di un diametro di 8 yard ogni secondo per 7 secondi. Questo effetto periodico ora beneficia dello spell haste, ma i tick singoli non possono avere un effetto critico.
 :approve: Living Seed non è più un pre-requisito di Efflorescence.
 :approve: Nature's Swiftness ora aumenta l'effetto della spell di cura su cui agisce del 50%.


Ragazzi, se non l'avete capito è finito il tempo dell'ammucchiata sotto le foglioline per farvi curare in massa ^-^
Mi tocca cambiare di nuovo spech :wall:

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2011, 12:21:34 pm »
prova questa



 ;D ;D :'(

Anishy

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2011, 12:24:27 pm »
 :impossibile:

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2011, 01:12:12 pm »


Ragazzi, se non l'avete capito è finito il tempo dell'ammucchiata sotto le foglioline per farvi curare in massa ^-^
Mi tocca cambiare di nuovo spech :wall:

e perchè? io la trovo cmq un'abilità molto interessante:

- prima curava tutti i presenti sulle foglioline (compresi i full vita andando in overheal), ora va in maniera molto intelligente su chi ne ha effettivamente + bisogno (cioè i piu bassi, e da chimaeron sul feud fa ultracomodo)
- prima curava del 30% dello swiftmend, ora del 74% ignorando i tick aggiuntivi che puoi avere con l'haste; ricorda che come per le magie offensive aoe le cure aoe che comprendono oltre 10 target vengono "spalmate" diventando meno efficaci, il vecchio efflorescence addiruttura si spalmava già dopo i 6 target...

io potrò anche sbagliarmi non giocandola più come classe, ma vedo più note positive che negative con questo cambio...

riassumendo:
meno target ma più cure, tra l'altro intelligenti e con zero overheal... praticamente il sogno di molti healer me compreso (qualcuno ha detto chain heal che va dove cazzo gli pare?  :sticaz:)

lascio la palla cmq a francesco se vuole correggermi

 :bye:
« Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 01:15:54 pm da Oshova/Colèra »


Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2011, 01:24:49 pm »
e perchè? io la trovo cmq un'abilità molto interessante:

- prima curava tutti i presenti sulle foglioline (compresi i full vita andando in overheal), ora va in maniera molto intelligente su chi ne ha effettivamente + bisogno (cioè i piu bassi, e da chimaeron sul feud fa ultracomodo)
- prima curava del 30% dello swiftmend, ora del 74% ignorando i tick aggiuntivi che puoi avere con l'haste; ricorda che come per le magie offensive aoe le cure aoe che comprendono oltre 10 target vengono "spalmate" diventando meno efficaci, il vecchio efflorescence addiruttura si spalmava già dopo i 6 target...

io potrò anche sbagliarmi non giocandola più come classe, ma vedo più note positive che negative con questo cambio...

riassumendo:
meno target ma più cure, tra l'altro intelligenti e con zero overheal... praticamente il sogno di molti healer me compreso (qualcuno ha detto chain heal che va dove cazzo gli pare?  :sticaz:)

lascio la palla cmq a francesco se vuole correggermi

 :bye:

Diciamo che praticamente hanno fatto una cosa MOLTO simile al Divine Hymn dei preti, con la sola limitazione dell'area (più piccola)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2011, 01:28:15 pm »
Diciamo che praticamente hanno fatto una cosa MOLTO simile al Divine Hymn dei preti, con la sola limitazione dell'area (più piccola)
che è limitato in area ma non è un channel e con un cd molto molto + corto... quindi anche meglio  :sticaz:


Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2011, 01:35:26 pm »
l'unico dubbio che ho su efflorescence e se "jumpa" da un target ad un'altro...
o meglio, se uno dei tre famosi target più bassi di vita di colpo viene fullato o quasi che succede? in automatico ticca su un altro target + basso?

purtroppo ho saltato l'ultimo ptr e nn ho potuto verificarlo (e sono troppo pigro per andare a spulciare il forum ptr :P )


Anishy

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2011, 02:31:53 pm »
Che io sappia non dovrebbe saltare ma limitarsi a curare quei 3 target e basta :bbwuaa:

acqualung

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2011, 10:03:47 am »
Il nuovo effetto dell'efflorence e' positivo,no negativo a mio avviso...... O0

Anishy

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2011, 11:06:37 am »
Spiegami meglio pls, forse sono io che non ho capito come funziona? ???

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2011, 11:55:40 am »
Spiegami meglio pls, forse sono io che non ho capito come funziona? ???

no antonia. Se funziona come l'hymn, cura i 3 più bassi. Esempio
Prendiamo 5 PG:

PG-1 20% vita*
PG-2 15% vita*
PG-3 5% vita *
PG-4 30% vita
PG-5 25% vita

cura con il primo tick i 3 più bassi (quelli conn asterisco), quindi se cura tipo un 10 %

PG-1 30% vita
PG-2 25% vita*
PG-3 15% vita*
PG-4 30% vita
PG-5 25% vita*

al secondo tick prende altri 3 target, i più bassi di nuovo (asteriscati)... e così via. :ema: :sticaz:

Anishy

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2011, 12:04:09 pm »
Non funziona come il vostro, ne cura 3 e basta :boh: (a detta di Francesco che ha già provato, io provo stasera ^-^)

Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #12 il: Maggio 11, 2011, 11:22:49 pm »
Dunque..io ho provato stasera a BH la spec 10/0/31 e mi è venuto un colpo  :O.......a parte non poter dispellare....il mana mi scendeva come birra fresca in un giorno di afa  :glum:...e usavo qs rotazione: 3 stack di lifebloom sul tank+reju, poi wild growth e swift, regrowth all'occorrenza e così di seguito...teribbile....secondo me il talento furor non può mancare..mi sembra che x quanto costino meno le magie con moonglow, ciò non basti ad equilibrare meno mana meno costo spell.. con la scorta che ti da furor.....infatti in qs sito
http://feraltree.blogspot.com/2011/04/patch-41-druid-changes-and-resto-specs.html
nonostante tute le possibili spec proposte, furor non manca mai...

Anishy

  • Visitatore
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #13 il: Maggio 12, 2011, 01:56:46 am »
Mila, 10/0/31 non mi dice molto veramente ^-^
Bisognerebbe vedere com'erano messi i talenti :boh:

Trovo più utile investire in Moonglow e ridurre il costo delle spell di cura del 9% anche perchè così il risparmio in mana dopo una fight di 5 minuti è davvero notevole :D
Altra cosa :ema:
usavo qs rotazione: 3 stack di lifebloom sul tank+reju, poi wild growth e swift, regrowth all'occorrenza e così di seguito

se sei in cura sul tank non ti conviene più usare il Wild Growth perchè non è detto che ti vada a curare il tank (si piazza sui 5-6 target + bassi di vita) e comunque come spell ha un costo in mana elevato (27% base mana), questa conviene castarla quando il party scende e vuoi aiutare gli healers del raid.

Non so che spech hai, io attualmente uso 8/0/33 priva di furor (non sono quei 15k di mana che mi cambiano la vita:P), come rotazione sul tank faccio:

primi 2 stack di Lifebloom
Rejuvenation
3° stack di Lifebloom (così sfrutto la Masery)
Spammo Nourish in continuo
Se il Tank scende troppo (80% circa) lo tiro su con un paio di Regrowth
Se scende ancora mi gioco la carta Nature's Swiftness + Healing Touch e lo porto full vita in genere con Regrowth o Healing Touch (dipende da quanto devo fullare)

Swiftmend lo casto quando è disponibile per dare un colpetto al tank e aiutare a curare i melee :boh:

Altra cosa, quando si attiva il clearcasting vado di Regrowth sul tank se è leggermente basso oppure do un colpetto veloce ad un membro del party :P
Se prima ho usato Nature's Swiftness e quindi è in CD casto invece Healing Touch (perchè ho il glifo che riduce il CD del Nature's Swiftness quando casto l'healing Touch e comunque con il Clearcasting la spell non la pago :D)

PS: la mia spech attuale :D


Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: Druido Resto cambiamenti PAtch 4.1
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2011, 04:51:56 pm »
La rotazione che usi tu è la stesssa che uso io...l'avevo semplificata un po'....in effetti la tua spec è ql che ho visto che usano la maggior parte dei druidi...proverò grazie