Autore Topic: LTI e furbetti  (Letto 2304 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:LTI e furbetti
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2013, 06:08:17 pm »
Sono un po' contrario ai server privati: che senso ha giocare un MMO se poi i progressi che facciamo restano vincolati ai nostri server? E' come avere una ferrari e correre da soli  :grin:
No dovremo cavarcela nell'universo persistente! E morte ai Vanduul!  :dv:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:LTI e furbetti
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2013, 07:07:04 pm »
Il rischiodi perdere la LTI per un giochetto del genere o, peggio, essere penalizzati credo renderà questa pratica sporadica, ma di certo non la potrà azzerare: non c'è modo, a mio avviso, di capire se c'è malafede o meno di chi la ruba o di chi la fa rubare.
Essere della stessa fazione ad esempio, potrebbe rappresentare una spia di allarme: se siamo dalla stessa parte perchè mai dovresti rubarmi al nave?
Poi il fatto di non poterla assicurare in futuro la rende carne da macello.
Se dovessi fare un assalto lo penserei in ottica PvE contro vanduul e simili o comunque contro PNG, credo quello sarà permesso, sempre se di fazione avversa chiaramente. Ancora però questo aspetto piuttosto controverso è tutto da capire.

Ehm, un caso sarebbe possibile... Credo che Ric alla prima occasione ti ruberà nave, sparerà sulla tua capsula e ballerà con la sua tuta spaziale a pois sul cadavere del tuo pilota :grin:


hariman

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 214
  • Karma: 2
Re:LTI e furbetti
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2013, 07:09:31 pm »
Sono un po' contrario ai server privati: che senso ha giocare un MMO se poi i progressi che facciamo restano vincolati ai nostri server? E' come avere una ferrari e correre da soli  :grin:
No dovremo cavarcela nell'universo persistente! E morte ai Vanduul!  :dv:

intendevo dire di usarne uno per testare l'argomento  furti-assicurazione  :music:

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:LTI e furbetti
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2013, 07:14:51 pm »
Comunque in game sarà quasi impossibile individuare un PG da un NPG quindi a meno di mettersi proprio d'accordo potresti attaccare uno che può essere PG o NPG e scoprirlo solo dopo che ti ha riempito di parolacce :)
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


hariman

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 214
  • Karma: 2
Re:LTI e furbetti
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2013, 07:20:00 pm »
Comunque in game sarà quasi impossibile individuare un PG da un NPG quindi a meno di mettersi proprio d'accordo potresti attaccare uno che può essere PG o NPG e scoprirlo solo dopo che ti ha riempito di parolacce :)
tanto lo sai che io ti riempio di parolacce anche se non mi rubi nulla  :brucelee:

Blackill

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 373
  • Karma: -5
Re:LTI e furbetti
« Risposta #20 il: Novembre 26, 2013, 09:20:26 pm »
Quanto caos potrò causare in game....figata :RNR: :RNR: :RNR: :dv: :smoke: