Autore Topic: Uscita DOGFIGHT e Hardware  (Letto 1714 volte)

Flow

  • Rising Dradis Echoes
  • Passeggero
  • *
  • Post: 12
  • Karma: 0
Uscita DOGFIGHT e Hardware
« il: Maggio 02, 2014, 06:57:00 pm »
Buonasera a tutti :) Ho due domande che spero possano essere utili anche ad altri :

1) Quando avverrà l' uscita del modulo dogfighting? ( non vedo l' ora di volare con voi! )

2) E' sicuro che comprerò un joystick per giocare :renderà il tutto molto + realistico e se associato con gli oculus rift sarà qualcosa di PAZZESCO! :) ... Cercando su internet ho trovato molti modelli, ma da quello che ho potuto vedere i joystick migliori costano VERAMENTE troppo... quindi la mia domanda è: quale è il goystick con migliore qualità/prezzo  considerando che non vorrei spendere + di 100-150 euro? :) 
Grazie e ci si sente mercoledì su TS! :)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Uscita DOGFIGHT e Hardware
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2014, 07:32:09 pm »
Ciao flow! Innanzitutto passa dal quartiermastro perché mi pare che darkuta abbia preparato il Banner con la tua connie fiammante!

Tornando a noi! Arena commander uscirà a metà maggio per gli original e verosimilmente la settimana dopo per noi altri a scaglioni (immagino agiranno così per evitare un sovraccarico dei server e testare il tutto progressivamente)!

Per joystick io opterò per questo (dopo aver cambiato la scheda video però ergo a natale ahsh):

saitek x52

Se invece vuoi risparmiare qualcosa ti consiglio questo:

thrustmaster hotas

:)
« Ultima modifica: Maggio 02, 2014, 09:32:02 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Flow

  • Rising Dradis Echoes
  • Passeggero
  • *
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:Uscita DOGFIGHT e Hardware
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2014, 01:31:39 am »
Molte grazie per le risposte :) il primo che mi hai linkato è perfetto direi :) dev' essere bellissimo pilotare con quello :)

Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Uscita DOGFIGHT e Hardware
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2014, 01:26:51 pm »

Avevo visto questo video poco tempo fa

]

Personalmente non mi intendo a sufficienza di joystick per dare consigli.

Chissà se mouse e tastiera saranno troppo penalizzanti  ???




Lafere

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 104
  • Karma: 0
Re:Uscita DOGFIGHT e Hardware
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2014, 07:36:41 pm »

Personalmente non mi intendo a sufficienza di joystick per dare consigli.

Chissà se mouse e tastiera saranno troppo penalizzanti  ???

Neanch'io mi intendo di joystick ma, quello che penso è che tutto dipenderà uno, dal tipo di nave che vorremmo guidare e due, dall'attività principale che svolgeremo nel PU.
Guidare un mercantile Banu con un joystick o con un mouse non credo faccia tutta sta differenza, il peso e le dimensioni dovrebbero ridurre notevolmente la sua manovrabilità.
Al contrario con navi più piccole ed agili e, soprattutto per chi è dedito al dogfighting, un joystick potrebbe, anzi spero dovrebbe, essere più performante.
Io per il momento mi accontento del vecchio WingMan Force 3d... :RIP: non ricordo neanche per quale gioco lo comprai!!

"Congratulazione Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!"