Autore Topic: Il colore viola di FitzJohn Whazzap  (Letto 11633 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2012, 06:41:33 pm »
Fortissimo!

Chissà come reagirà Bryger sapendo che c'è qualcuno che fa più dps di lui... se sente la parola giusta!  :smoke:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2012, 08:29:51 pm »
Fortissimo!

Chissà come reagirà Bryger sapendo che c'è qualcuno che fa più dps di lui... se sente la parola giusta!  :smoke:

Ti piacerebbe vivere quella scena eh :P

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2012, 08:16:39 pm »
Complimenti mi è piaciuto un sacco!!!!  :bonk:
Ma finisce cosi' o pensi di continuare la storia???
« Ultima modifica: Settembre 24, 2012, 08:09:23 pm da Wayx »

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2012, 10:32:41 pm »
Complimenti mi è piaciuto un sacco!!!!  :bonk:
Ma finisce cosi' ho pensi di continuare la storia???

Continuerà! E' una promessa!  O0

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #19 il: Maggio 04, 2012, 04:51:38 pm »
Il colore viola di FitzJohn Whazzap (ep. 5 Season 2) (più corto, ma almeno c'è)

Re Varian era furioso, la sparizione dei templari da sotto i suoi occhi era inaspettata quanto fastidiosa. Con il suo passo pesante si avvicinò alla sala comandi della Hyperion e sguainò la spada per la rabbia. Re Varian percorreva i numerosi corridoi dell'astronave di porta in porta gridando a squarciagola:
- Raynor!!!! RAYNOR!!!
Le porte si aprivono al suo passaggio automaticamente fino a quando non arrivo a quella più grande della sala tattica. Di fronte a lui Matt lo accoglieva:
- Bentornato vostra maestà. cosa la adira a tal punto da girare con la spada sguainata?
- Ma non lo vedete? Stormi di draghi ci stanno attaccando, i Templari Neri fuggono come codardi e mi chiedete che succede?
In quell'istante un'altra porta si aprì e un rumore fortissimo di passi metallici riempì la stanza. Una gigantesca armatura nera con delle piccole rifiniture dorate. Alle spalle del colosso, un gigantesco fucile dalla canna lunghissima si ergeva fino al soffitto. Il gigante di ferro si voltò di scatto verso Re Varian e sollevò la spessa pellicola di vetro che nascondeva il suo viso. una nuvola di fumo uscì dalla fessura per poi rivelare i lineamenti di Jim:
- Ehi Varian, non sembri per nulla contento di vedermi. Andiamo ad abbrustolire queste lucertole volanti ragazzi, aprite il portellone del ponte superiore e fatemi giocare un po' al tiro a piattello.
In pochi minuti Jim si spostò sul tetto superiore dell'astronave imbracciando il suo super fucile di precisione. Premette un pulsante sulla tuta e i suoi piedi si agganciarono al tetto dell'Hyperion in modo ermetico. Jim a quel punto tornò a parlare con Matt:
- Ehi Mattew, avvicinati ai nostri amici, devo fargli vedere una cosa nuova.
La nave virò velocemente verso destra evitando un drago nero che si stava lanciando in picchiata verso l'ala sinistra. Subito Matt raddrizzò la posizione e Jim cominciò a premere sul grilletto. Con precisione assoluta, ogni drago venne colpito da una raffica di proiettili sparati a grandissima velocità dalla canna. La potenza dell'arma di Jim era tale che le spesse corazze dei draghi non potevano comunque fermare quell'attacco e uno ad uno precipitarono al suolo. Il nemico capì che le sorti della battaglia si stavano mettendo male e concentrarono la loro attenzione sulla tuta nera di Jim. Lo stormo nero si ammassò in un unico punto, rimanendo fermi per qualche secondo. Raynor non capì immediatamente cosa stava per accadere. I draghi una volta riuniti cominciarono a muoversi tutti insieme, sempre più velocemente verso Jim. Erano circa cinquanta e Jim non poteva abbatterli tutti questa volta. Lo stormo era sempre più vicino e Jim sputò il mozzicone di sigaro che stava fumando dall'inizio della battaglia, e lo guardava rotolare giù verso la terra. Il momento era critico e bisognava rischiare per salvare la pelle.
- Matt!! Dannazione!! Esegui un salto e portami via da qui!! Subito!!
- Jim non ho abbastanza potenza per un salto in così breve tempo.
- Matt!! Se non fai quello che dico andrò a raccontare a tutti di quella sera che ti giocasti un matrimonio a poker!!
- Come non detto. Al mio 3 Jim. TRE!
La nave all'improvviso sparì nel nulla mentre i draghi a grandissima velocità sprigionarono la loro nube di fuoco esattamente dove un secondo prima c'era Jim. Poco dopo un piccolo ronzio si diffuse nell'aria che diventava sempre più assordante. I draghi si voltarono ma non fecero in tempo a capire cosa stava accadendo. L'Hyperion era proprio alle loro spalle e Jim aveva caricato il suo fucile con il più tremendo dei suoi colpi: il conflagratore! un gigantesco raggio accecante avvolse lo stormo riducendolo in cenere.
- Brutte lucertole bastarde, beccatevi questa alitata da parte mia e dei ragazzi!!

A Thereamore Jaina aveva radunato anche i Templari Neri mancanti con l'arrivo degli ultimi tre maghi mancanti. Il corteo era composto in testa da Jaina Proudmore, seguita subito dai generali dei Templari Neri. Dyanoi, cavaliere della morte ed estremo tattico, aveva guadagnato la tanto agognata posizione di generale dopo la battaglia ad Undercity per la liberazione del Lordaeron ingaggiata da Re Varian. La città era assediata dalle truppe del Re Varian da settimane quando un esercito di abomini a due test uscì dalla porta principale. Gli altri generali caddero feriti al primo attacco e Dyanoi era il più alto in grado nella battaglia:
- Capitano Sceiren, qual è la situazione delle nostre forze.
- Abbiamo finito le resurrezioni comandante.
- Allora non ci resta che una cosa da fare. TEMPLARI!!! RITIRIAMOCI!!!
A fianco di Dyanoi, Ilaria e Isides rimanevano sileziose una in fianco all'altra. un leggero imbarazzo era percepibile tra le due sacerdotesse di Elune. Ilaria ad un certo punto cominciò a parlare:
- Isides, ti ricordi quella volta che combattemmo alla volta di Feralas? ci ritrovammo per una selva oscura. Ricordo che la nostra dritta via fosse pure finita. E tu mi dicessi che volevi abbandonare gli abiti da sacerdotessa.
- Si Ilaria, questo corrisponde a realtà.
- Ma questa ipotesi è tuttora valida?
- Certamente sì. Vedi sorella, purtroppo si sono inseriti pensieri che distraggono il mio percorso verso Elune. Sento di provare amore per qualcuno, per una persona in particolare.
- E' meraviglioso tutto questo, potevi dirmelo prima!
- Vedi Ilaria, se dovessi innamorarmi di questa persona metterei a repentaglio l'unità dei Templari Neri stessi!
- Ma chi sarà mai costui?
- In verità ti dico...
In quel mentre, l'ultimo dei generali si avvicinò. Era la piccola Trixies, reduce dal suo ultimo meraviglioso acquisto.
- Ma guardate le mie sacerdotesse preferite! Come state? Che state dicendo di bello? Ahhh non ditemelo, so di cosa stavate parlando. Ormai ne parlano tutti!!
Isides rimase stupefatta - Ma veramente non lo sa...
- i miei nuovi pugnali!!! Lo so che ne vorreste uno, ma purtroppo può usarli solo chi li ha conquistati. Che potenza, che lucentezza sprigionano! Li adorate anche voi, non è veor?
- Si Trixies, Sì! - dissero entrambe.
Più indietro dei generali si trovavano i guerrieri assalitori, Wintate e Voa, accompagnati dal fedele Smellycat, il druido.
- Ehy Smellycat - disse Wintate - ti hanno mai detto il perchè del tuo nome?
- Caro Wintate, purtroppo persi i miei genitori molto presto e quello che mi rimane di loro è una targetta di ferro con inciso il mio nome sopra. Questo è quello che il mio genitore adottivo mi ha detto.
- Ah sì? sicuro che fosse il tuo nome e non un avvertimento? Io e Voa siamo un po' stanchi di smuovere gli scudi per aria!
Al loro fianco i tre maghi sfortunati ancora dibattevano sulla loro avventura tra i portali di Lagaranth che continuava a ripetere:
- E va bene!!! Da oggi farò solo e unicamente portali per Thereamore! Siete contenti?
Il gruppo continuava nelle file dei più disparati guerrieri tr cui Culurjones, il cavaliere della morte nano, sempre di pessimo umore e lamentoso, si incamminava senza nessuno al suo fianco. L'umore nero del guerriero era dovuto alle numerose frecce bianche che i due cacciatori, Huntalex e Kimmolauz, si divertivano a tirargli sull'elmo ridendo come dei matti.
Jaina conduceva a cavallo il piccolo esercito verso le porte di Durotar. Li avrebbero dovuto avere un contatto sul posto che avrebbe dato loro istruzioni sul resto della missione. Si era sparsa la notizia che Garrosh avesse completamente annientato la frtezza alleata sulla costa della penisola degli orchi. La tensione provocata dal gesto aveva portato alcuni Troll a lasciare il posto per paura di essere coinvolti nelle battaglie. Jaina pensava ormai di poter intercettare i fuggitivi per vedere se in loro vi potesse essere un insperato alleato.

Gatto rognoso - Friends (The video's owner prevents external embedding)
« Ultima modifica: Maggio 04, 2012, 07:15:56 pm da Gaiusßaltar »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #20 il: Maggio 04, 2012, 07:30:09 pm »
- Ehy Smellycat - disse Wintate - ti hanno mai detto il perchè del tuo nome?
- Caro Wintate, purtroppo persi i miei genitori molto presto e quello che mi rimane di loro è una targetta di ferro con inciso il mio nome sopra. Questo è quello che il mio genitore adottivo mi ha detto.
- Ah sì? sicuro che fosse il tuo nome e non un avvertimento? Io e Voa siamo un po' stanchi di smuovere gli scudi per aria!

 rofl  rofl rofl rofl rofl rofl
Di seguito la versione originale  :D

Phoebe Buffay - Smelly Cat

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #21 il: Maggio 04, 2012, 08:34:17 pm »
Citazione
- Capitano Sceiren, qual è la situazione delle nostre forze.
- Abbiamo finito le resurrezioni comandante.
- Allora non ci resta che una cosa da fare. TEMPLARI!!! RITIRIAMOCI!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH Come sei realistico Gaius! ahahahahha


@ Smelly: NON AVEVO IDEA CHE ESISTESSE DAVVERO QUELLA CANZONE! Pensavo fosse inventata da Phoebe in friends! Non potevo immaginare che qualcuno avesse sul serio prodotto una cosa del genere! haahahah

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #22 il: Settembre 24, 2012, 04:45:46 pm »
Chiedo scusa ai miei fans (3) e spero di ridare ritmo alla storia:

Riassunto delle puntate precedenti:

FitzJohn Wazzap è un goblin con un grosso problema: è viola. Questo causa lui molti problemi ed è costretto a vivere in solitudine nelle paludi. Re Varian è costretto a sfrattarlo di persona, ma i poteri di Fitz e una nave interstellare misteriosa lo salvano. a bordo c'è Jim Raynor e Matt che seguono il segnale di un gigantesco zerg: altri non è che il temibile Deathwing.
Fitz ha poteri incredibili e riesce a copiare le tecniche di tutti i combattenti. Anche Garrosh cerca Fitz, essendo un esperimento dei suo goblin e durante una imboscata riesce a rapirlo. Varian raduna Jim e i Templari Neri. I Templari con jaina partono alla volta di Kalimdor alla ricerca di Fitz, mentre Jim e Varian puntano verso Northrend alla caccia di Deathwing senza sapere che il drago nero altro non è che una pedina di Alexstraza.

Il colore viola di FitzJohn Whazzap (ep. 6 Season 2)

Era notte fonda nelle pianure di Kalimdor e l'accampamento di Jaina e dei Templari era stato improntato molto in fretta. Ogni parte dell'esercito aveva costruito la propria tenda secondo le tecniche più disparate. Con estrema riluttanza del mago Sceiren, la maga del ghiaccio Seilune aveva creato un comodo igloo per la squadra azzurra:
- Ma piccola Seilune non potevamo costruirci una tenda come tutti gli altri?
- Mago Sceiren, vedrai che domani mi ringrazierai. Questa costruzione è molto più sicura delle altre e ci protegge meglio dal freddo della notte. Se poi eviti di sfregarti le mani creando questi piccoli fastidiosi zampilli di fuoco magari riesce anche a reggere sino al mattino!
I cacciatori con a capo Kimmolauz avevano particolare esperienza nel costruire le tende tanto da averne costruite di più piccole anche per i loro animali addestrati. Gli stregoni invece organizzavano delle strane festicciole al loro interno con urla di donne e colpi di frusta tutta la notte. Nessuno osò mai chiedere veramente cosa accadesse al loro interno, ma Gnomonero la mattina seguente aveva sempre gli occhi rigonfio di sonno e un sorriso che andava a sfiorare le sue grandi orecchie. I rogue e gli assassini non montavano mai alcuna tenda. Si vociferava trovassero posto abusivamente in quella degli altri e molti Tempalari sospettosi cominciarono a mettere pesanti lucchetti all'ingresso delle loro tende, ignorando che la cosa ingolosiva ancor di più gli indesiderati ospiti ad entrare.
Jaina si svegliò prima di tutti, la sua apprensione per il piccolo Fitz stava crescendo giorno dopo giorno e sapeva di quanto Ogrimmar potesse essere spietata. Radunò subito i generali dei Templari per mettere a punto la tattica. Gli orchi erano riusciti ad entrare a Stormwind con uno stratagemma incredibile e astuto, loro avrebbero dovuto fare altrettanto. Dovevano guadagnare la fiducia delle guardie e non venire scoperti altrimenti, con Fitz in loro sospetto sarebbe stata la fine. in lontananza un gruppo di troll cominciava a farsi avanti. Erano diverse famiglie, con bambini e carri a seguito. Sembrava un vero esodo e proveniva proprio dalle terre di Durotar. Ilaria ebbe un'idea:
- Aspettate, non vogliono attaccarci, ma stanno lasciando la loro terra. Sono la tribù dei Darkspear e non lascerebbero mai la loro terra senza un valido motivo. Credo sia una buona idea capire cosa sta succedendo e se possiamo trarre vantaggio da questa situazione.
In quel momento un piccolo troll dei Darkspear vide i templari e si lanciò di corsa verso di loro tutto felice. Tra tutti i soldati presenti corse verso Culurjones che era in disparte intento nell'accudire il suo strano topo gigante. arrivato proprio di fronte a lui, sfoderò una piccola lancia e trafisse il suo piede. Culurjones sprigionò un urlo ferocissimo mentre il piccolo troll rideva divertito. I troll gneitori accorsero prima che potesse accadere l'irreparabile e Ilaria colse l'occasione al volo.
- Perdonat' u scimunito. Nun c'è vers di tenirlo fermo.
- Non scusatevi, non è successo niente, il soldato Culurjones ha capito che il bambino voleva solo giocare.
Nel frattempo Dyanoi, Voa e Wintate erano intenti a trattenere la furia del Cavaliere della morte che aveva già estratto le sue poderose armi per tagliare la testa all'irriverente piccolo troll. Dopo qualche minuto di conversazione, i troll spiegarono che gli esperimenti delle nuove armi di Garrosh avevano distrutto buona parte di Durotar scatenando anche qualche sommossa da parte dei Darkspear e della spedizione umana sull'isola. Il clima era invivibile e tutto il villaggio era diretto verso le pianure per stabilire un nuov accampamento.
- Sappiamo dell'arma di Garrosh e dovete aiutarci a trovare il modo di entrare a Ogrimmar per sottraglierla e fermare questo scempio.
Il capo della tribù locale dei Darkspear si fece avanti e fece presente che in quei giorni Garrosh stava attendendo una delegazioni di nuovi guerrieri provenienti dal sud. Ilaria ringraziò il capo tribù dell'informazione e prese congedo. Ilaria riunì subito i generali dei Templari Neri con Jaina e cominciò a spiegare la sua idea.
- Allora, se Garrosh sta attendendo dei guerrieri misteriosi dal sud, altri non possono essere che...
- No Ilaria - disse Dyanoi - non puoi parlare sul serio veramente.
- E' un'occasione da non perdere Dyanoi, è il momento giusto e non so se avremo altre opzioni oltre a questa.
- Si ma come possiamo sfruttare questa cosa a nostro favore?
- Raduna tutti gli scuoiatori e i conciatori della nostra gilda e digli di cercare questo tipo di travestimento, i runaforgiai penseranno al resto...
Cacciatori ed assassini, recepito l'ordine, partirono subito nel mezzo delle pianure della savana cacciando le prede più disparate, mentre erbalisti cercavano le piante per gli inchiostri, i runaforgiai plasmavano i colori per il prodotto finale da applicare alle nuove armature. Qualche giorno più tardi Dyanoi si presentò ai suoi soldati:
- Valorosi Templari Neri, è giunta l'ora di addentrarci dentro i confini di Durotar e di Ogrimmar. Per fare ciò abbiamo bisogno di vestire queste speciali armature per riuscire ad eludere la sorveglianza. una volta li dentro, cattureremo Fitz e lo riporteremo a casa!
Tutti corsero verso un gigante scrigno contenente i lavori finiti e indossarono quello che era stato preparato per loro, fino a quando non si levò il grido del mago Sceiren:
- NO! Non lo accetto! Non posso vestirmi da....PANDA!


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #23 il: Settembre 24, 2012, 05:13:24 pm »

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #24 il: Settembre 24, 2012, 05:59:44 pm »
non è vero che ho le orecchie grandi!  la mamma dice che sono normali !!!!
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2012, 10:06:11 am »
NUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sta diventando una storia horror! Il mio giovane cuore non può reggere!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Arbor

  • Visitatore
Re:Il colore viola di FitzJohn Whazzap
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2012, 10:16:54 am »
 rofl