Autore Topic: Fireland 25 cleared!  (Letto 3415 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Fireland 25 cleared!
« il: Novembre 25, 2011, 12:54:13 am »
E anche ragnaros è storia! Un gz ai partecipanti non solo al raid della kill ma anche a tutti i raid che hanno portato a questo risultato! Possiamo senza falsa modestia camminare a testa alta x aver scelto come sempre la via più difficile ed aver fatto fuori l'amico fiammeggiante in 25 invece che da dieci! Come x chogall e nefarian anche questa è stata una vittoria della Gilda! Complimenti a tutti i templari neri!!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 08:21:27 am »
E anche ragnaros è storia! Un gz ai partecipanti non solo al raid della kill ma anche a tutti i raid che hanno portato a questo risultato! Possiamo senza falsa modestia camminare a testa alta x aver scelto come sempre la via più difficile ed aver fatto fuori l'amico fiammeggiante in 25 invece che da dieci! Come x chogall e nefarian anche questa è stata una vittoria della Gilda! Complimenti a tutti i templari neri!!
ho controllato stanotte, siamo la settima gilda del server ad aver fatto la first kill da 25 (la first kill, se poi altri l'hanno fatto da 25 successivamente non lo posso sapere  :sticaz:)


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 08:36:05 am »
Dopo 4 mesi in questa gilda ho avuto il piacere di partecipare al primo grande obiettivo in programma da quando sono entrato nei Templari. Questa piccola/grande soddisfazione si unisce ad aver preso parte a molti dei first kill nelle Firelands. Insomma, sono contento... molto contento. Sono felice di essere con voi, orgoglioso di riuscire a fare la mia parte (per piccola che sia) e soprattutto sto bene. Ne approfitto quindi per dire grazie a tutti: grazie in generale alla gilda che mi ha accolto, a GM e officer che mi hanno dato fiducia, ai compagni con cui ho condiviso dalle run da 5 ai raid da 25, a chi mi ha dato consigli e a chi è venuto con me a wippare a destra e a manca. Non metto nomi: tanto siete tutti voi.
E siamo solo all'inizio: non vedo l'ora che arrivino le nuove sfide da affrontare insieme.
Grazie ancora di tutto Templari.
S.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2011, 08:52:43 am »
Mi associo ai complimenti fatti per la serata di ieri e per tutte le serate precedenti. Non nascondo che nelle serate precendeti l'idea "Ma perchè non lo facciamo da dieci, così minimizziamo le disconnessioni/problemi hardware?!?!" mi aveva sfiorato più di una volta, ma alla fine sono contento di come sono andate le cose.  :D

Ora è il momento di lasciarsi alle spalle quel lago di lava.

E' il momento di guardare avanti ed affrontare il vero responsabile del Cataclisma di Azeroth.

Quindi preparatevi, anche i suoi giorni sono ormai contati.

Stiamo arrivando, Hogger!

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2011, 09:46:55 am »
Ecco il video della kill.... +/- Complimenti a tutti!  O0

First Kill Ragnaros 25



Per sapere la storia del frigorifero chiedete a Dyanoi...
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 10:02:54 am da Nadir »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2011, 09:48:37 am »
AAAArrrghghhh non posso vederlo dall'ufficio lol!

Comunque giogiò mettilo in home!  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2011, 10:03:51 am »
ho controllato stanotte, siamo la settima gilda del server ad aver fatto la first kill da 25 (la first kill, se poi altri l'hanno fatto da 25 successivamente non lo posso sapere  :sticaz:)

dove si vede?

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2011, 10:06:41 am »
Complimenti vivissimi a tutti quanti, ma in particolar modo a chi con pazienza e dedizione ci ha guidato principalmente durante tutti i try al limite del collasso nervoso. Sto parlando di una persona in particolare:


"TOGLIETEVI DALLE PALLE!!!"

Grazie Manuel!  :gioggio:

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2011, 10:07:50 am »

Ora è il momento di lasciarsi alle spalle quel lago di lava.

E' il momento di guardare avanti ed affrontare il vero responsabile del Cataclisma di Azeroth.

Quindi preparatevi, anche i suoi giorni sono ormai contati.

Stiamo arrivando, Hogger!

Brutte notizie per te mi sa....hai un mago ed un warlock da accompagnare ancora parecchie volte da quelle parti  :grin:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2011, 10:21:39 am »
Brutte notizie per te mi sa....hai un mago ed un warlock da accompagnare ancora parecchie volte da quelle parti  :grin:

 :yes:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #10 il: Novembre 25, 2011, 11:40:57 am »

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2011, 11:43:17 am »
Nel pomeriggio preparo e posto anche il mio video nella sezione, così vedrete che come al solito ad ogni first kill io finisco il raid morto...... ma dato che questa volta era il grosso lanciatore di palle rotolanti sono morto ben 2 volte  ;D

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2011, 11:56:15 am »
Ahauhauah...video stupendo!!

ziozeb

  • Visitatore
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2011, 12:04:33 pm »
Mi associo ai complimenti fatti per la serata di ieri e per tutte le serate precedenti. Non nascondo che nelle serate precendeti l'idea "Ma perchè non lo facciamo da dieci, così minimizziamo le disconnessioni/problemi hardware?!?!" mi aveva sfiorato più di una volta, ma alla fine sono contento di come sono andate le cose.  :D

Ora è il momento di lasciarsi alle spalle quel lago di lava.

E' il momento di guardare avanti ed affrontare il vero responsabile del Cataclisma di Azeroth.

Quindi preparatevi, anche i suoi giorni sono ormai contati.

Stiamo arrivando, Hogger!

in verità, c'è gente che il lago di lava deve ancora tirarlo giu...gente che ci ha speso tempo, gold, disponibilità e guardare oltre mi sembrano buoni propositi, ma non corretti verso chi quella sera non ci è potuto essere, caso mai per lavoro ^-^ O0 ;)

Hammon

  • Visitatore
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #14 il: Novembre 25, 2011, 12:12:39 pm »
in verità, c'è gente che il lago di lava deve ancora tirarlo giu...gente che ci ha speso tempo, gold, disponibilità e guardare oltre mi sembrano buoni propositi, ma non corretti verso chi quella sera non ci è potuto essere, caso mai per lavoro ^-^ O0 ;)


Quoto
 manca ancora a parecchi