Rising Dradis Echoes - Star Citizen > Area Pubblica

Road map e date di uscita componenti SC e SQ42

<< < (2/4) > >>

Sceiren:
chi non muore si rivede... purtroppo  :sticaz:

Black, guardati la presentazione qui in particolare perdi 5 minuti e guardati i filmati presenti nell'articolo. Se la cosa ti dovesse intrigare, ti consiglio, come hanno fatto in parecchi, di prendere il pacchetto minimo col gioco che si chiama Digital Mercernary.  Lo paghi 32€, ti da accesso al gioco in single player, all'universo persistente (multiplayer) alfa, beta, hai una nave con cui cominciare (l'aurora).  Considera che da un lato questi 32 euro sosterranno gli sviluppatori trattandosi di donazioni, ma nella sostanza paghi oggi un gioco che domani sarà venduto ad almeno 50 euro e quindi ci guadagli. Se poi non ti interesserà, rivenderai il pacchetto (che avrai LTI - assicurato a vita perchè lo prenderesti prima di fine novembre) e ritornerai nel peggiore dei casi in possesso di quanto hai speso... ma non accadrà! TI piacerà!

E poi... scusa... non ti va di fare una passeggiata tra le stelle? ^^  :sbav:

Blackill:
Sono andato sullo store e non vedo nessun pacchetto Digital Mercenary ma solo Digital Scout e non include ne alfa ne beta....guarda te e poi fammi sapere

Shockwave:

--- Citazione da: Blackill - Ottobre 30, 2013, 12:12:10 pm ---Sono andato sullo store e non vedo nessun pacchetto Digital Mercenary ma solo Digital Scout e non include ne alfa ne beta....guarda te e poi fammi sapere

--- Termina citazione ---
Mi ero trovato in una situazione analoga, ed ho risolto con il pacchetto Aurora LN (Accesso ad alpha+beta+download di entrambi i giochi)

https://robertsspaceindustries.com/store/299-next-generation-aurora

 :D

Blackill:

--- Citazione da: Shockwave - Ottobre 30, 2013, 12:18:38 pm ---
--- Citazione da: Blackill - Ottobre 30, 2013, 12:12:10 pm ---Sono andato sullo store e non vedo nessun pacchetto Digital Mercenary ma solo Digital Scout e non include ne alfa ne beta....guarda te e poi fammi sapere

--- Termina citazione ---
Mi ero trovato in una situazione analoga, ed ho risolto con il pacchetto Aurora LN (Accesso ad alpha+beta+download di entrambi i giochi)

https://robertsspaceindustries.com/store/299-next-generation-aurora

 :D

--- Termina citazione ---


Tnx^^

se aspetto sceiren che risponda fa intempo ad uscire il gioco..... ;D

Sceiren:
L'aurora LN è senza dubbio una scelta assai migliore (considerato che per soli 8€+ ti porti a casa un'aurora capace di rivaleggiare con le navi del segmento successivo ^^)... ma la dgt mercerary c'è pacco! Sezione new backers^^

Fammi capire hai preso la Next Gen Aurora pack?

Se sì dimmelo che ti aggiungo ai piloti!  :dv:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa