Autore Topic: Lettera del Presidente - 34 milioni!  (Letto 570 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 34 milioni!
« il: Dicembre 10, 2013, 11:44:25 pm »


Salute a voi Cittadini!,
Abbiamo raggiunto quota 34 milioni di raccolta fondi... senza alcuna speciale promozione o lancio di nuova nave e senza neppure LTI! Molto di questo è dovuta ai nuovi utenti che stanno trovando Star Citizen e la nostra community che state aiutando a creare ogni giorno.  Io so che dobbiamo ringraziare i leali sostenitori per questo: oltre a rendere il gioco possibile con le donazioni, state introducendo in Star Citizen amici e familiari!

A 34 milioni, avete sbloccato il penultimo ruolo votato dai fan per una nave, la MISC Hull C:

- MISC Hull C (Discreto) – Proveniente da piccoli “settori per trasporto” destinati a super navi cisterna, la gamma di scafi  da carico (A-D) della MISC rappresenta il mezzo per eccellenza per il trasporto di merci normali nello spazio umano. Estremamente configurabili, i gli scafi MISC  possono essere adattati per la maggior parte delle tipologie di trasporto: dal trasporto occasionale su rotte commerciali sorvegliate al commercio blindato di merci fino ai mondi di frontiera. Mentre questi scafi pre-configurati sono utilizzati principalmente per scopi legittimi, i MISC Hull classe C sono recentemente diventati i favoriti per i criminali che modificano la nave con l’avanzata tecnologia dei sensori ombra, una stiva a decompressione rapida e una varietà di scomparti nascosti, senza modificare il corpo della nave che così apparirà a chi troverà di fronte un semplice mezzo di trasporto ordinario

L'ultima volta, vi avevamo chiesto di votare la principale caratteristica nel prossimo sistema di Star Citizen. Le votazioni hanno scelto la location del nuovo evento all'orizzonte di un buco nero.  Come risultato, a 36 milioni di dollari l'obiettivo sarà il Tamsa System:

- Tamsa System: Localizzato vicino ai confini dello spazio Banu, il Tamsa System si contraddistingue da una imponente stella centrale che è collassata in un buco nero. Una serie di elementi suggeriscono che vi siano fossero almeno altri due pianeti nel sistema quando la stella ha collassato ed il conseguente buco nero li fagocitasse.  Solo due pianeti rimangono del sistema, un mondo ctoniano e un gigante gassoso localizzato fuori dall'influenza del buco nero.  Scavi iniziali indicano che i due pianeti esterni sono stati lentamente attratti verso il buco nero, lasciandoli ad una colonizzazione nel migliore dei casi estremamente rischiosa.

Procederemo a mostrarvi altri dettagli di questo sistema col procedere dello sviluppo delle location... e altri innumerevoli che scoprirete in Star Citizen! Nel frattempo, potrete votare la prossima location.  Come per i sondaggi dei ruoli delle navi, abbiamo rimosso l'opzione più votata e quella meno scelta dal precedente sondaggio.  Ora diteci che genere di location vi piacerebbe vedere in futuro!

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren