Autore Topic: Lettera del Presidente 48 milioni!  (Letto 468 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 48 milioni!
« il: Luglio 16, 2014, 02:37:32 pm »


Salute a voi, cittadini,
sembra che le recenti vendite della Gladius e dei Dog-tag hanno spinto la raccolta fondi a 48 milioni di dollari! La Gladius sarà una grande aggiunta per Arena Commander; se ne avete presa una e avete contribuito a centrare questo risultato, non ne resterete delusi! La Gladius non è armata quanto l'Hornet e non ha un carico come l'Aurora... ma è veloce e leggera e rappresenterà un nuovo approccio alle meccaniche testa a testa nei combattimenti di Arena Commander.







L'obiettivo per i 48 milioni era il commercial votato dagli utenti per la Retaliator! Mi piace annunciare che David Haddock ha iniziato a scrivere il commercial!  Non voglio spoilerare la sorpresa, ma stiamo prendendo una direzione differente per questo commercial!

- Commercial Retaliator: E' stata una competizione sul filo di lana, ma alla fine l'ha spuntata il Retaliator.  L'Avenger ha raggiunto il secondo posto per un soffio. Il simbolo del potere dell'Impero Unito Terrestre è la prossima nave che riceverà uno sfavillante commercial.  Aegis Dynamics ha il disperato bisogno di una buona pubblicità dalla fine dell'era di Messer. Attualmente abbiamo in produzione i commercial della Cutlass e della Constellation ed ora si aggiunge la Retaliator alla lista.

Oggi, la maggior parte del team sta lavorando sodo alla patch 12.5, cacciando i bug responsabili per la latenza e rubbing-band che attualmente affligge Arena Commander. Il team Ingegneria ha eliminato il traffico sulla rete e sul server CPU che verosimilmante causa i salti e "impoverimento" del gameplay.  Hanno ridotto l'aggiunta di problemi ad una delle undici possibili liste di cambiamenti... e questo implica che non potrà nascondersi ancora per molto!  Stiamo aggiungendo ulteriori strumenti di debugging e metriche che scoveranno il problema e stiamo in attualmente valutando le possibili differenze tra simulazione locale e in remoto del movi,ento delle navi che può portare al salto (da una posizione all'altra in AC a causa del lag - ndr).

Ma Arena Commander è solo il primo passo del viaggio che ci porterà a Star Citizen e stiamo anche continuando a guardare avanti e puntare ad espandere il funzionamento interno del nostro universo. Nel post di oggi, potete vedere alcuni dei lavori che sono stati fatti per le location.  Tutti questi luoghi sono su Stanton III che il team alla Behavior sta costruendo quale punto di partenza per i contenuti Planetside.

Come promesso l'ultima volta, ritorneremo alla nostra tradizione dei traguardi che incrementeranno il cuore del gioco.  I finanziamenti in corso mantengono il progetto sui livelli attualmente definiti... ma siamo anche ansiosi di trovare modi per migliorare cosa abbiamo già pianificato. Stiamo procedendo quindi con un obiettivo per i 50 milioni che pensiamo incrementerà realmente l'immersività e ci aiuterà a rendere Star Citizen un mondo vivente e pulsante:

- Lingue Aliene: Parlate Banu? Lavoreremo con veri linguisti a creare linguaggi alieni realistici e particolareggiati per le tre grandi razze di Star Citizen, Vanduul, Banu e Xi'An.  Nessun traduttore universale nè incomprensibili versi di animali: gli alieni di Star Citizen parleranno la loro autentica lingua natia!

Sono davvero eccitato di questo traguardo... e non vedo l'ora di incontrare il primo fan che parlerà una delle nostre lingue! Come sempre, grazie per il supporto. Star Citizen non esisterebbe senza i nostri sostenutori.  Continuate col passaparola!

- Chris Roberts

ps: un congratulazioni "speciale" per i nostri sostenitori tedeschi per la loro vittoria del Campionato del Mondo di Calcio! Ben fatto!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren