Autore Topic: Lettera del Presidente del 21/02/2015  (Letto 808 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente del 21/02/2015
« il: Febbraio 27, 2015, 12:10:15 pm »


Salute a voi cittadini,

nella mia ultima lettera avevo annunciato che ci saremmo distanziati dai tradizionali streatch goal in favore di spendere più tempo scendendo in profondità sul come Star Citizen funzioni.  Il post design sulle meccaniche di base dell'estrazione mineraria in SC è un grande esempio di cosa intendevo.  L'estrazione mineraria e l'annuncio della Orion sono il risultato di una sinergia unica in Star Citizen. La nave che avete visto è stata ideata da George Hull, un artista di Hollywood che ha lavorato ovunque, da Matrix ai Transformers fino al recente Chappie... per un ruolo sviluppato in Austin, Texas da Tony Zurovec e il team dell'Universo Persistente.  Ho spesso parlato del mio desiderio di fondere le tecniche di sviluppo per il cinema con i migliori aspetti della progettazione dei giochi tradizionali (qualcosa che rimanda ai miei giorni di Wing Commander) e state vedendo qui il risultato.  Sono soddisfatto sia del sistema che della nave e non vedo l'ora di vederli entrambi funzionare in Star Citizen.

Al CitizenCon abbiamo parlato di come ci piacerebbe raddoppiare i contenuti per la Community nel 2015.  Questo è qualcosa in cui credo perchè significherebbe una migliore connessione tra i sostenitori e il gioco che state rendendo possibile realizzazio. Nelle ultime ventiquattr'ore, avete assistito all'annuncio della RSI Orion, il nostro progetto per l'estrazione mineraria nell'Universo Persistente, un tavolo di lavoro dai nostri artisti di Austin, una discussione approfondita sul sistema dei REC con Travis e Calix, un sondaggio collegato ad una prima occhiata alla box art e un Inside CIG sui recenti scatti mocap alla Imaginarium!  Più stardi stanotte, avremo una nuova edizione di Jump Point per i nostri leali sottoscrittori.  L'edizione di stanotte si concentrerà su molti aspetti del lavoro svolto in Austin e Montreal per il planet side... e il prossimo mese sarà il momento del tanto atteso Retaliator!



Quello di cui mi pacerebbe davvero parlare quest'oggi è ciò che di eccitante bolle in pentola per il prossimo futuro per lo sviluppo di Star Citizen.  Costruire il nostro universo è già la cosa più soddisfacente da un punto di vista creativo che abbia mai fatto, ma nei prossimi mesi si aggiungerà qualcos'altro. Senza parlare delle scadenze interne, vi dirò che stiamo entrando nel programma più serrato che abbiamo mai avuto in termini di rilascio di contenuti.  In breve, vedrete Arena Commander 1.1 (con il REC!), il modulo FPS e il così chiamato "modulo social", il nostro primo ingresso nell'universo persistente.  Abbiamo parlato molto di come Star Citizen stia riunendo i vari pezzi sviluppati nell'ultimo anno ed ora è il momento che questo accada!  Non riesco ad esprimere quando sia eccitato.  Ci saranno dei problemi che ci sono sfuggiti, bug coi loro scossoni nello sviluppo e cose da bilanciare? Certo!... ma so di avere un team di sviluppo incredibile E la migliore community mai riunita alle mie spalle.  Occhio quindi: sta per diventare ancora più grande il nostro progetto!

Mi piacerebbe anche prendermi un momento per ringraziare tutti i sostenitori che ci hanno aiutato con il test di Arena Commander.  Abbiamo migliaia di giocatori coraggiosi abbastanza da provare le uscite nel PTU che hanno aiutato il QA team imemnsamente; le nostre patch pubbliche sono ora pià stabili all'uscita e ci possiamo permettere di concentrarci maggiormente sul bilanciamento.  Un merito speciale per coloro che ci hanno aiutato con gli stress test dei server nell'ultima settimana; abbiamo scoperto e risolto un bug che altrimenti non avremmo notato.  Proveremo ancora la prossima settimana in modo da sincronizzarci per lunedì 23 febbraio 1 PM PST quando si spera che avrete una migliore possibilità di competere con i membri del team di sviluppo!

Darci dei riscontri e giocare non sono però i soli modi per aiutarci a determinare il futuro di Star Citizen. Il vostro supporto al gioco, il vostro condividerlo con altri e spargere la voce è ciò che sta rendendo questo sforzo possibile.  Vorrei ora condividere l'ultimo lavoro da years1hundred in questo spazio. Potrete ricordarvi di lui come il creatore del trailer originale Imagine e questo ultimo lavoro e altrettanto buono.  Abbiamo discusso al nostro interno sul creare una campagna "Carriera" per Star Citizen quando il PU sarà live e abbiamo abbastanza filmati di gameplay da poter mostrare i vari ruoli che potrete giocare ed è un gran modo per evidenziare quanto promette l'avvento dell'Universo Persistente di SC.  Years1hundred (Simon Peña) deve averci letto nella mente! :) E' sempre un bella sensazione vedere che i sostenitori comprendono le possibilità dietro a Star Citizen per come intendiamo SC il Team ed io.

Relativamente ai video dei fan, un certo numero di sostenitori è rimasto scontento del fatto che non li si mostri più in Around the 'Verse.  A tal fine, abbiamo chiesto a Jared Huckby, che conoscete come DiscoLando, di mettere insieme una sorta di "Talk Soup" (show televisivo di E!Ententraiment del 1991 - ndr) per i video di Star Citizen.  Il pilota di Wonderful World di Star Citizen sarà disponibile settimana prossima; è un punto di vista irriverente alla community di Star Citizen DALLA communità di Star Citizen e sono ansioso di vedere se si evolverà come le altre produzioni.  I sostenitori che hanno messo più sangue, sudore e lacrime nel supportare il gioco hanno bisogno di una piattaforma e gliela stiamo costruendo.  In più, il prossimo Community Hub sul sito RSI permetterà di mettere in evidenza i video dei fan, stream, disegni, progetti di nave e molto altro ancora... avrete ulteriori informazioni a riguardo molto preso.



Andiamo a parlare degli eventi adesso!  Tutti i membri del team che hanno lavorato alla Town Hall del mese scorso si sono espressi su quanto siano stati caricati dall'interazione con i backer. Siamo pieni di eventi, incluso il PAX East e il party di chiusura dell'SXSW  Interactive.  Incontrare i membri della community e parlare dei loro desideri e sogni per Star Citizen ci fa andare avanti attraverso i bug e le sfide progettuali più ostiche.  Sono felice di annunciare qui che al PAX East in Boston avrete la prima chance di giocare alla modalità Battlesfera Zero-G del modulo di combattimento in prima persona.  Abbiamo delle macchine demo attive per questo evento così, per cortesia, considerate di parteciparvi. Maggiori dettagli qui.

Infine, so che tutti vi aspettate che parli di più sui Crediti di Noleggio Equipaggiamento (REC).  Ho preso parte alla accesa discussione nel corso del weekend e una delle nostre priorità questa settimana è stata diradare un po' della confusione sul sistema.

Non ho molto altro da aggiungere per ora, ma voglio sottolineare questo: abbiamo chiesto i vostri feedback perchè li vogliamo davvero.  Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno provveduto a inviarcene.  Voglio aggiungere ancora: staimo creando un sistema che sarà divertente per i giocatori, non frustrante.  Come ogni altra cosa in Star Citizen, bilanceremo ed espanderemo il nostro sistema fino al lancio in modo che la nostra visione si incontri con la vostra, non ci accontenteremo di nulla di meno di questo.



Concludo col tradizionale ringraziamento a tutti voi. Non ci sono milestone da milioni di dollari da celebrare e non dovrebbe essere così. La community di SC fa cose ogni giorno che meritano i nostri ringraziamenti. Dal test del gioco al supportare il team spingendoci al successo (e dicendoci quando sbagliamo!) questo gioco ha il vostro DNA in ogni sua parte. Grazie per renderlo possibile. E infine, possiamo dare un'occhiata ai prossimi scatti di motion capture per Squadron42 la cui sceneggiatura finalmente sta diventando realtà!  La Community sarà la prima con cui li condivideremo!

- Chris Roberts

www.youtube.com/watch?v=OUYiGJ-r1Bg
« Ultima modifica: Marzo 02, 2015, 09:20:29 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren