Autore Topic: Autolesionismo FTW!!  (Letto 5401 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Autolesionismo FTW!!
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2012, 02:52:20 pm »
Eh si...è una delle frasi di rito delle persone in diffoclta in mare, assieme a "Presto, datemi un Cabernet-sauvignon del 68!"  ;D

Io credevo se ne fossero andati icendo "vabbè, credo Giorgio non tornerà con il fresbee. Compriamocene uno al bazar".

Scherzi a parte lavorando in spiaggia per pagarmi gli studi ne vedi di tutti i colori e anche senza avere cavalloni di 3/4 metri. Ti basta una giornata di scirocco per avere un mare mosso e forti turbolenze che ti creano delle vere e proprie fosse nella sabbia dove non te l'aspetti. Vedere amici del salvataggio sopra uno sventurato nuotatore cercando di portarlo in qua ti fa gelare il sangue di qaunto il mare sia una brutta bestia.

Hammon

  • Visitatore
Re: Autolesionismo FTW!!
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2012, 03:21:33 pm »
2 Aneddoto della mia giovane demenzialità

Era il tempo delle medie ed io un pomeriggio torno a casa e all'ora di fare i compiti invece di compiere il mio dovere , inizio a giocare con i miei transformer, ed inizio la faida tra gli auto bot e i desepticon,e nel bel mezzo dello scontro aggiungo altri robot giusto per far si che tutto sembri + galattico, il guaio giunge ora siccome all'epoca ero un demente e cretino, non mi bastava immaginare gli effetti esplosivi e compagnia bella, dovevo per forza realizzarli in real; ed andai sul terrazzo di casa portandomi tutti i robot ed oggetti contundenti, con esplosivi di capodanno non  utilizzati.
Portato tutto iniziai a ricordare tutte le cazzate che faceva il mitico McGyver, ed iniziai a creare esplosivi da applicare ai miei amati robot. Fatto questo non ero abbastanza contento, e siccome ero un cretino totale presi la bici ed andai dal benzinaio a farmi riempire una bottiglia di benzina, e far ritorno a casa.
Ritornai sul terrazzo e ripresi lo scontro con i robot, fino ad arrivare al punto fatidico dell attivazione degli ordigni su di loro (applicati con adesivi vari e dotati di micce) inizio a farli esplodere uno dopo l'altro fino a raggiungere la base dove c'erano Commander (si chiamava cosi nelle prime serie) e Megatron, e nella base avevo piazzato la benzina come cisterne esplosive, tossiche e radioattive. La mia fortuna è stata che non ho messo tutta la benzina.
Giuni alla benzina inizia a prendere fuoco il terrazzo, e poco dopo le fiamme si stavano espandendo, fortunatamente stava giungendo un mio amico che avevamo appuntamento e lui vedendo le fiamme sul terrazzo si arrampica dalle tubature esterne e sale mi porta giu ed inisieme a lui spegnamo le fiamme.
giunto poi a casa mio padre primaringrazia il mio amico e lo accompagna a casa, poi al suo ritorno mi fracassa di mazzate croniche quasi da farmi cambiare i connotati.
Ed alla sua domanda che cazzo ti è saltato in mente, io gli risposi : nulla stavo solo realizzando cio che avevo in testa.
Dopodicchè lui mi ridiede degli altri schiaffi 2 a 2 alla ken il guerriero finchè non diventarono dispari.
e per punizione mi butto tutto e non mi fece uscire per quasi un mese.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Autolesionismo FTW!!
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2012, 04:07:55 pm »
Io credevo se ne fossero andati icendo "vabbè, credo Giorgio non tornerà con il fresbee. Compriamocene uno al bazar".

Scherzi a parte lavorando in spiaggia per pagarmi gli studi ne vedi di tutti i colori e anche senza avere cavalloni di 3/4 metri. Ti basta una giornata di scirocco per avere un mare mosso e forti turbolenze che ti creano delle vere e proprie fosse nella sabbia dove non te l'aspetti. Vedere amici del salvataggio sopra uno sventurato nuotatore cercando di portarlo in qua ti fa gelare il sangue di qaunto il mare sia una brutta bestia.

Guarda, in generale io sono sempre stato uno abbastanza "assennato", ma da giovane le cazzate le ho fatte come tutti, specialmente in mare.
Ricordo che facevamo delle uscite con quelle "canoe" aperte (non so come si chiamino, sono quelle cose simili a tavole da surf con lo schienale, chiamarle canoe è un'esagerazione :P) col mare molto mosso, e andavamo apposta fra gli scogli a fare "sopravvivenza". Non è mai successo niente di grave, ma col senno di poi direi che rischiavamo la vita senza neanche rendercene conto  :RIP:

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Autolesionismo FTW!!
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2012, 08:57:30 pm »
Eh si...è una delle frasi di rito delle persone in diffoclta in mare, assieme a "Presto, datemi un Cabernet-sauvignon del 68!"  ;D

Mi ricorda qualcosa...

sedadavo??????
Class leader Shadowpriest

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Autolesionismo FTW!!
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2012, 12:44:11 pm »
Ah ah ah efettivamente lo ricorda abbastanza :D