Autore Topic: Paura e Delirio durante il lavoro  (Letto 21445 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2013, 11:44:23 am »
Oshova: Buongiorno è la Shamani Trasporti
voce femminile stridula: ciao, dov'è il mio pacco?!?!?
Oshova: Buongiorno, con chi parlo mi scusi?
Sylvanas: sono Sylvanas della Vattelapesca, vi ho chiesto un ritiro e non ho ancora il mio pacco
Oshova: controllo subito, mi da i dati del ritiro?
Sylvanas: un ritiro a Milano
Oshova: presso?
Sylvanas: a Milano
Oshova: sì, ma presso quale azienda?
Sylvanas: a Milano
Oshova: .... (sospiro) ... mi può dire almeno i colli e il peso?
Sylvanas: LE HO DETTO CHE E' DA FARE A MILANO COS'ALTRO VUOLE SAPERE?!?!?!?
Oshova: signora, mi scusi ma per l'insistenza ma inoltriamo circa 1000 ritiri al giorno avrei bisogno di più dati
Sylvanas: mavaffangarrosh! TU-TU-TU-TU


tutto questo 5 min fa... c'ho i pugni nelle mani che escono dalla cornetta del telefono

La shamani trasporti è TOP!  :grin:
Piccola cattiveria: non avevo mai notato quanti pochi personaggi femminili vi fossero in wow prima d'ora  :grin:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #31 il: Agosto 01, 2013, 01:22:52 pm »
Smellycat si accinge a chiamare il call center della Deathwing Worldwide per conoscere lo stato di una spedizione.

tuuuuuu.......tuuuuuuuuu.....tuuuuuuu..click (parte musica Techno-Stormwind)
<Voce RoboAggra>: Benvenuti nel servizio Clienti Deathwing Worldwide. Pe informazioni nazionali digiti '1', per internazionali digiti '2'
Smellycat zampa il tasto '2'
<Voce RoboAggra>: Per richiedere un ritiro merce digitare '1', per creare una spedizione digitare '2', per informazioni sullo stato di una spedizione digitare '3'
Smellycat zampa il tasto '3'
<Voce RoboAggra>: Per cortesia, se a disposizione, scandisca il numero di lettera di vettura, indicando solo le cifre. Oppure dica 'operatauren' per parlare con un Tauren.
<Smellycat>: 1..2..3..4..5..6..7..8
<Voce RoboAggra>: Verifico...il numero da lei detto è 12345678? Risponda si o no
<Smellycat>: si
<Voce RoboAggra>: Grazie. Verifico.......la spedizione è in transito.
<Smellycat>: ...
<Voce RoboAggra>: Grazie per aver scelto Deathwing Worldwide. Per conoscere lo stato di una nuova sped..
<Smellycat>: Ma che cavolo ho bisogno di informazioni più precise!!!!

Smellycat chiude la telefonata e rizampa il numero del servizio Clienti.
Stessa pappardella identica a prima fino a:
<Voce RoboAggra>: Per cortesia, se a disposizione, scandisca il numero di lettera di vettura, indicando solo le cifre. Oppure dica 'operatauren' per parlare con un Tauren.
<Smellycat>: Operatauren
<Voce RoboAggra>: Grazie. Attenda in linea, un Tauren sarà a sua disposizione nel più breve tempo possibile.
riparte musica Techno-Stormwind...
continua musica Techno-Stormwind...
continua musica Techno-Stormwind...(2minuti)
continua musica Techno-Stormwind...(3minuti)
continua mus...click...tu tu tu tu tu tu tu

<Smellycat>: ...AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.
Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.
Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.

Una frase rimbomba nella zucca di Smellycat (da leggere lentamente, come un 45 giri ascoltato a 33): "Grazie per aver scelto Deathwing Worldwide"


Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #32 il: Agosto 01, 2013, 03:53:28 pm »
Oshova: Buongiorno è la Shamani Trasporti
voce femminile stridula: ciao, dov'è il mio pacco?!?!?
Oshova: Buongiorno, con chi parlo mi scusi?
Sylvanas: sono Sylvanas della Vattelapesca, vi ho chiesto un ritiro e non ho ancora il mio pacco
Oshova: controllo subito, mi da i dati del ritiro?
Sylvanas: un ritiro a Milano
Oshova: presso?
Sylvanas: a Milano
Oshova: sì, ma presso quale azienda?
Sylvanas: a Milano
Oshova: .... (sospiro) ... mi può dire almeno i colli e il peso?
Sylvanas: LE HO DETTO CHE E' DA FARE A MILANO COS'ALTRO VUOLE SAPERE?!?!?!?
Oshova: signora, mi scusi ma per l'insistenza ma inoltriamo circa 1000 ritiri al giorno avrei bisogno di più dati
Sylvanas: mavaffangarrosh! TU-TU-TU-TU


tutto questo 5 min fa... c'ho i pugni nelle mani che escono dalla cornetta del telefono


Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #33 il: Agosto 01, 2013, 05:27:38 pm »
Oggi Gaius baldanzoso convoca una riunione summit tra i due uffici responsabili del Consiglio di amministrazione. Componimento della tavola rotonda:


Gaius: ufficio IT
Alexstraza: segretaria dell'ufficio Presidance
Ysera: segretaria del Direttore Generale Totale Universale Immorale Parentale
Sindragosa: responsabile ufficio legaletutte

Arrivo, appoggio il computer, apro le note per iniziare la discussione:
Gaius: ok allora oggi dobbiamo decidere...
Alexstraza: Sindragoosaaaa, quanto tempo! Come stai?
Sindra: Bene grazie e tu?
Alex: Sai che ho imparato a fare i braccialetti? guarda che belli! Potresti farmi pubblicità in giro (guarda anche me, io guardo i braccialetti)
Ysera: scusate rispondo un attimo al telefono
Alex: ma i figli come stanno? hai una foto sul telefono? (estrae un SG4)
Sindra: questa è la piccola, questo invece è il secondo
Ysera: Wow Sindra, ma che bella la custodia del SG4, la voglio anch'io così!!
Gaius: .....  :inzazz6: ...............  :inzazz6: ...............  :inzazz6: ...............  :inzazz6: ...............  :inzazz6: ...............  :inzazz6: ..........

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #34 il: Agosto 01, 2013, 05:49:04 pm »
Smellycat si accinge a chiamare il call center della Deathwing Worldwide per conoscere lo stato di una spedizione.

tuuuuuu.......tuuuuuuuuu.....tuuuuuuu..click (parte musica Techno-Stormwind)
<Voce RoboAggra>: Benvenuti nel servizio Clienti Deathwing Worldwide. Pe informazioni nazionali digiti '1', per internazionali digiti '2'
Smellycat zampa il tasto '2'
<Voce RoboAggra>: Per richiedere un ritiro merce digitare '1', per creare una spedizione digitare '2', per informazioni sullo stato di una spedizione digitare '3'
Smellycat zampa il tasto '3'
<Voce RoboAggra>: Per cortesia, se a disposizione, scandisca il numero di lettera di vettura, indicando solo le cifre. Oppure dica 'operatauren' per parlare con un Tauren.
<Smellycat>: 1..2..3..4..5..6..7..8
<Voce RoboAggra>: Verifico...il numero da lei detto è 12345678? Risponda si o no
<Smellycat>: si
<Voce RoboAggra>: Grazie. Verifico.......la spedizione è in transito.
<Smellycat>: ...
<Voce RoboAggra>: Grazie per aver scelto Deathwing Worldwide. Per conoscere lo stato di una nuova sped..
<Smellycat>: Ma che cavolo ho bisogno di informazioni più precise!!!!

Smellycat chiude la telefonata e rizampa il numero del servizio Clienti.
Stessa pappardella identica a prima fino a:
<Voce RoboAggra>: Per cortesia, se a disposizione, scandisca il numero di lettera di vettura, indicando solo le cifre. Oppure dica 'operatauren' per parlare con un Tauren.
<Smellycat>: Operatauren
<Voce RoboAggra>: Grazie. Attenda in linea, un Tauren sarà a sua disposizione nel più breve tempo possibile.
riparte musica Techno-Stormwind...
continua musica Techno-Stormwind...
continua musica Techno-Stormwind...(2minuti)
continua musica Techno-Stormwind...(3minuti)
continua mus...click...tu tu tu tu tu tu tu

<Smellycat>: ...AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.
Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.
Smellycat rizampa il numero del servizio Clienti e la telefonata si conclude come la precedente.

Una frase rimbomba nella zucca di Smellycat (da leggere lentamente, come un 45 giri ascoltato a 33): "Grazie per aver scelto Deathwing Worldwide"



benvenuto nel mondo dei corrieri moderni... ora sono tutti così a prescindere dal nome che hanno...

di aziende che lavoravano come quella dove mi trovavo dodici mesi orsono non ne esistono più  :'(


Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #35 il: Agosto 01, 2013, 06:29:59 pm »
trasporti a sfondo zoologico (non sono fatti recenti ma realmente accaduti)




Oshova: Shaman Express buongiorno sono Oshova, come posso aiutarla?
Aggra: salve solo Aggra della Thrall srl, fate trasporto API?
Oshova: mi scusi non ho capito bene, può ripetere?
Aggra: fate trasporto API?
Oshova: intende dire ADR? (trasporto merci pericolose)
Aggra: nono... trasporto API, devo spedire un favo di Api vive a mio cognato a Durotar, siete attrezzati?
Oshova: ....

___________________________________________________________________________________


Oshova: Shaman Express buongiorno sono Oshova, come posso aiutarla?
Jim Raynor: salve sono Jim Raynor, sto aspettando un pacco da Chaar
Oshova: controllo subito.... *digita* .... mmm, sono spiacente, il pacco non è ancora arrivato, la prossima linea é prevista per domani.
Jim: noooooo, e ora che faccio???
Oshova: beh, se il pacco è sulla linea in arrivo domani mattina saremo sicuramente in consegna
Jim: parto questa sera per tre settimane e i miei cuccioli non hanno ancora mangiato come faccio adesso??
Oshova: sono spiacente, ma in questo periodo possono verificarsi ritardi di questo tipo (20-21 dicembre), non c'è nessuno che possa ricevere al posto suo?
Jim: no.. me lo può tenere in luogo caldo almeno finchè torno?
Oshova: (un po' preso alla sprovvista).. ok, lo tengo in ufficio
Jim: grazie mille, saluti... tu tu tu

il giorno successivo arriva il pacco, curioso di sapere cosa contiene guardo la bolla... ci sono dei nomi scientifici... rapida ricerca su google e
SONO BLATTE VIVE PER ALIMENTAZIONE ANIMALE!  :perchè: (arrivando da Char cos'altro poteva contenere?)... il collo finisce nel piacevole tepore del magazzino (3°gradi + o -)


___________________________________________________________________________________


Oshova: Shaman Express buongiorno sono Oshova, come posso aiutarla?
Diablo: ciao son Diablo, dov'è il mio pacco, ho trovato l'avviso di passaggio (tradotto dal dialetto della bassa veronese strettissimo)
Oshova: *controllo*, l'autista è appena rientrato, ripasseremo domani
Diablo: avete i camion frigo? (è luglio)
Oshova: no, siamo un corriere tradizionale, non facciamo freschi; è merce deperibile?
Diablo: (esclamazione alla Germano Mosconi) e che fine fanno i miei pulcini?
Oshova: mi scusi??
Diablo: sono pulcini congelati per i miei falchi
Oshova: (trattengo i conati) mi spiace, ma non facciamo questa tipologia di trasporti e non rispondiamo di eventuali danni.
Diablo: Germano Mosconi Mosconi Germano Mosconi Germano Germano Mosconi! va ben ciao! tutututututu

 :boh:


Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #36 il: Agosto 01, 2013, 06:39:43 pm »
Ecco, adesso corro su youtube e cerco Barcaro grazie a MAttia  :gatto:

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #37 il: Agosto 01, 2013, 06:41:38 pm »
Ecco, adesso corro su youtube e cerco Barcaro grazie a MAttia  :gatto:
questa è la segreteria telefonica della ditta Barcaro e Figli, riparazioni celle frigorifere...


nessìe

  • Amico dei TdO
  • **
  • Post: 90
  • Karma: 2
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #38 il: Agosto 01, 2013, 09:21:56 pm »
Tentativo 67 vendita casa ikim:

attori: nessìe nei panni di ikim
           venùsia nei panni della moglie di ikim
           potenziale acquirente nei panni di Vol'Jin

Cellulare ikim che squilla (musica personalizzata dai figli...forzaaaaa ciurma si vààààààààà)...risponde venùsia:buonasera

Vol'Jin:buonasera mi chiamo Vol'Jin,ho visto in asta a orgrimmar il suo appartamento
venùsia: si certo,necessita chiarimenti ?
Vol'Jin: Vorrei venire a vederlo,si può?
venùsia:certo mi dica quando preferirebbe,però possibilmente la sera
Vol'Jin:ma..ma non ho chiamato il cell di ikim?
venùsia: si ,sono la moglie mi dica pure che giorno/ora preferisce
Vol'Jin:facciamo così....adesso ne parlo con mia moglie tanto ora lei ha i l mio numero e poi ho mandato una mail, ne parla con ikim e mi fà sapere clik
venùsia: :o

ikim:chi era venùsia ?
venùsia:Vol'Jin controlla la mail......

Mail di Vol'Jin:Salve sono Vol'Jin ho visto l'appartamento in asta,prima di lanciare un compralo subito vorrei visionare il bene.
ikim:ok perfetto, a parte mercoledì tutti i giorni dopo le 18 e 30 scelga come è più comodo
Vol'Jin:ehm no con questo caldo e mia moglie che finisce di lavorare nel kalimdor,per le 18 e 30 non riusciamo, sarebbe meglio dopo le 20 e 30 (tanto i raid sono sospesi)
ikim: va bene, come sopra sempre non il mercoledì..scelga e mi faccia sapere con un pò di preavviso (oggi è martedì).
Vol'Jin:allora facciamo giovedì alle 18  e 45
ikim:oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk

giovedì 18 e 45: arrivo di Vol'Jin (la moglie ? )
ikim:buonasera sig. Vol'Jin
Vol'Jin:buonasera ikim (ti dò del tù tanto l'horda ti ha già killato 1000mila volte in bg e sono sicuro che non ti offenderai)
ikim:ehm ti aspettavo con la moglie........
Vol'Jin:è voluta andare alla festa del darkmoon ne parliamo tra noi
ikim:ok no problema

Vol'Jin:intanto ti faccio vedere i documenti che sono proprietario di mezza orgrimmar che ho già messo in vendita,conto corrente fornito e terreni vari ehhehehe (sono uno potente)
ikim: ufff (altro sborone "detto delle parti di stormwind vicino al porto")...prego guarda qui,li,là,sù,giù ecco tutto quà.

Vol'Jin:bello.bello.bello lo prendo di sicuro se vendo qualche capanna a orgrimmar, altrimenti devo andare in banca e prenderli cash
ikim:bè vanno bene quelli cash :)
Vol'Jin:trattativa,proposta di cambio con mega appartamento a orgrimmar(no grazie sono allergico ai troll),sconto(minimo accordato),ok deciso ne parlo alla moglie e poi se non lo vendi mi chiami che io sono intenzionatissimo.
ikim:bè se sei intenzionatissimo esiste caparra (accordo di vendita tra anche 1 anno ecc.).
Vol'Jin:prezzo ok,posto ok,mi piace.........ti chiamerò appena vendo perchè ho solo il 99% del capitale e non voglio impegnarmi (sono un troll serio)...se passi da orgrimmar fermati ti regalo 2 zucchine.
ikim: :wall:

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #39 il: Agosto 08, 2013, 12:34:00 pm »
Questo riguarda un collega che chiamerò simpaticamente GalenTyrol

Galen: Buongiorno dott.ssa, c'è la necessità di ricreare l'account sul suo telefono Blackberry per ripristinare la posta elettronica.
Onyxia: Va bene cosa devo fare?
Galen: Deve inserire la sua password personale qui.
A questo punto viene  Onyxia estrae un pezzo di carta che viene srotolato in un lunghissimo papiro. Comincia la cantilena:
Onyxia: [Digita la prima] Questa non è, [Digita la seconda] questa nemmeno, [Digita la terza] no neanche questa, ....

Durata totale dell'operazione 1h e un quarto.

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #40 il: Agosto 09, 2013, 08:54:47 pm »
Accaduto oggi al mio macellaio Garrosh (ci somiglia assai..) con un cliente di una certa età

<Vecchiotto> Eh senta!
<Garrosh> Buongiono, mi dica
tradotto dal dialetto stretto della zona
<Vecchiotto> Dammi una salamella stortina, viene due euro vero??? indicando un vassoio di salamelle confezionate sotto grasso dell'azienda Salumi Quillboar, "alimento tipicamente estivo" da mangiare con 40°.. mah, a parte questo chissà dove cavolo avrà letto quel prezzo
<Garrosh> Quali, queste qui confezionate della Quillboar? Costano 3,90 alla confezione, c'è il prezzo esposto davanti al vassoio..
<Vecchiotto> ALLORA MUORI TU E ANCHE LORO!!!!
« Ultima modifica: Agosto 09, 2013, 09:00:36 pm da Dyanoi »


Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #41 il: Agosto 11, 2013, 03:02:46 pm »
Gaius: Sì? Pronto?
Freya: Sì, ciao Gaius, sono tornata oggi dalle ferie ma non ricordo più la mia password
Gaius: (pensa) Ma sti qui incontrano i MEn in black prima di timbrare la mattina? Non preoccuparti, ti metto come passowrd "azerothlandia" e al primo accesso che farai te ne farà scegliere una nuova.
Freya: Non va, dice che è sbagliata.
Gaius: Tutto in minuscolo mi raccomando Freya.
Freya: sì sì. ma dice che è sbagliata.
Gaius: Aspetta, mi collego al tuo PC... No guarda, io ho provato a inserirla al posto tuo e funziona.
Freya: Continua a dirmi che non è esatta.
Gaius: Freya, in via del tutto eccezionale, dimmi che password vuoi che ti metta e te la imposto io.
Freya: Devo scegliere una password?
Gaius: sì, di minimo 8 caratteri e diversa dalle precedenti. Che tanto non ricordi
Freya: Ma così, su due piedi?
Gaius: ehm, sì?
Freya: Ma io non saprei cosa scegliere.
Gaius: una qualsiasi cosa di 8 caratteri o più Freya.
Freya: NO scusa, ma non me la sento di sceglierla ora.
Gaius: ....
Freya: Posso richiamarti io, che devo pensarci un po' prima.
Gaius: .... Ok.

Passarono 15 minuti e alla fine mi comunicò una password assurda credo presa dall'appendice di Crypto di Dan Brown.
Alla fine ero senza parole.

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #42 il: Agosto 11, 2013, 04:33:59 pm »
ma tutte te le trovi?
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2013, 04:44:10 pm »
24 ore fa

drrrriiiiiiiiiiinnnnnn....drrrrrriiiiinnnn.....dddrrrrr (click)

Smellycat: Pronto?
Jaina: Buongiorno Smellycat, ha dieci minuti? Devo configurare con urgenza un indirizzo di posta nuovo.
Smellycat: Si ok, mi dia cinque minuti e sono lì
Jaina: Grazie, la aspetto.

Da noi, quando Jaina chiama è meglio NON farla aspettare, quindi flight form e via che Smellycat si precipita.

Smellycat alla porta, rumore di artiglio su legno.


Jaina: Avanti!
Smellycat: Buongiorno, mi dica.
Jaina: Si dunque, blah blah blah...nuova email...blah blah...sicurezza...blah blah virgola blah...SICUREZZA...blah! Sicurezza!
Smellycat: Ok allora facciamo così....poi così...ecco e così. Allora l'indirizzo j.proudmoore@azeroth.com è disponibile e lo stiamo creando...mmm...ok, ora digiti qui la password d'accesso.
Smellycat pone le zampone di fronte agli occhi
Jaina: Fatto
Smellycat guarda lo schermo. L'algoritmo di efficacia password segnala un misero 9% colorato di rosso
Jaina: Cosa vuol dire quello?
Smellycat: Che la password che ha digitato è debole e potenzialmente potrebbe essere facilmente indovinata.
Jaina: Ah no!! No eh?!?! Allora la cambio!!
type...type...type...
Jaina: Fatto
Efficacia password: 13%
Smellycat: Mmmm...nelle password di questo genere, si possono usare anche caratteri non alfabetici, cifre o maiuscole in modo da rendere la password migliore.
Jaina: Allora facciamo così
Agguanta pezzo di carta, matita e scrive sotto i miei occhi Garrosh-Sucks2013!
Jaina: Va bene così?
Smellycat: Si, in teoria si. Proviamo...
Efficacia password: 100%
Smellycat: Ottimo, ora la riscriva uguale nel campo sotto
Errore! Password e conferma password sono differrenti
Smellycat: Ehm...deve....deve scriverli uguali nei due campi...
Jaina: Ah si, rifaccio.
Cambia la password nel PRIMO campo!!
Errore! Password e conferma password sono differrenti

Jaina: Ma come!?!? Ancora?!
Smellycat: Si...senta cancelli entrambi i campi e riscriva.
Jaina: Eh ma com'è difficile!!
No cacchio!! Horridon era difficle!! Scrivere due cose uguali, una dietro l'altra, no!!
Smellycat: Ok, ora ci siamo. La mail è configurata, adesso devo impostare i parametri per potervi accedere usando il client di posta aziendale.
Jaina: No, assolutamente no!! Blah..blah...bla...sicurezza...blah...blah...accedo solo dal browser.
Smellycat: Ah...ok, a posto allora.

2 ore fa

drrrriiiiiiiiiiinnnnnn....drrrrrriiiiinnnn.....dddrrrrr (click)

Smellycat: Pronto?
Jaina: Buongiorno Smellycat, ho un problema con la posta di ieri. Non mi fa accedere, mi dice "errore".
Alla faccia delle informazioni precise!!
Smellycat: Ma non dice nient'altro?
Jaina: Si, utente o password errate
Dirlo subito no eh?
Smellycat: Ma sta inserendo i dati di ieri?
Jaina: Si si!
Smellycat: Comprese le maiuscole?
Jaina: Si si!
Smellycat: Eh...ok...arrivo.
Jaina: Grazie!!

Dai venticinque ai trenta secondi dopo...
Smellycat alla porta, rumore di artiglio su legno.


Jaina: Avanti! Ah eccoti qui
Ma non mi dava del lei prima?!
Jaina: Allora ho inserito l'indirizzo qui...e qua sotto la password...
Vedo il biglietto della password a fianco della scrivania, nella stessa posizione del giorno prima
Smellycat: Ridigiti la password per favore
Jaina: Si...ho provato anche quella del computer al mattino, ma niente!
Ecco...perchè non prova ancche quella dell'home banking?!? Intanto osservo i tasti: garrosh.sucks2013!
Jaina: Ecco visto? Errore!
Inspiro, inizio a contare mentalmente fino a dieci e punto il dito sul foglietto...
Smellycat: Ma quella lì a fianco è la password di ieri?
Jaina: Si
Smellycat: Ed ha digitato esattamente quella?
Jaina: Si
...6...7...ma come cazzo fai a dire SI?!!??! 8...9...
Smellycat: Provi ancora una volta per favore
Jaina: Va bene. Allora garrosh
Smellycat: Manca la maiuscola
Jaina: Eh?! Ah si, vero...allora Garrosh.sucks
Smellycat: Ma non è un trattino tra le due parole invece del punto?
Jaina: Ah....si...io ho letto punto prima ma è vero è un trattino!
Smellycat: ...e manca la seconda maiuscola.
Jaina: Eh già, eh già....Garrosh-Sucks2013! Ohhhhhh....adesso funziona!!! Quindi era per quello che non andava?
Smellycat: ...
Jaina: ...
Smellycat: Si.
Jaina: Ok va bene, allora me la scrivo. Grazie e scusa.
...137...138...era già scritta ieri eh?!? 139...140...

30min fa...mi arriva una mail dal VECCHIO indirizzo di posta

Buongiorno Smellycat,

Ho fatto anche una c.....ta, ho salvato la password, così quando si entra  non la chiede più, non mi va bene,  metti questa Jaina-Rulez2013#

Grazie mille


Non finirà mai piu, già lo so....

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Paura e Delirio durante il lavoro
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2013, 06:00:01 pm »
offrile un caffè al guttalax....anzi  faglielo pervenire in maniera anonima che non si sa mai   :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826