Rising Dradis Echoes - Star Citizen > News da RSI

Timeline - Release plan aggiornato 02/2015

(1/1)

Williamsii:
Da un articolo sul sito Polygon emerge un abbozzato plan dei prossimi release direttamente da Chris!

http://www.polygon.com/features/2015/3/2/8131661/star-citizen-chris-roberts-interview

FPS Module
March 2015

Social/Planetary Module
April 2015

Arena Commander 2.0 Multi Crew
June/July 2015

Sqaudron 42 Chapter 1
Q4 2015

Switchover to Alpha Status & Persistant Universe Module
By End Of 2015

Polish/Add All Star Systems To PU
Most of 2016

Switchover to Beta Status
By End Of 2016

End of Fundraising Backer Campaign and Commercial Release
Q4 2016 To Sometime in 2017


Aggiungo solo: in linea con le mie aspettative, felice di vedere FPS e modulo social rilasciati nei prossimi 1/3 mesi!

Sceiren:
Una scaletta davvero interessante e a questo punto credo anche piuttosto sicura.

Dal punto dei vista di noi giocatori ed org, la seconda metà del 2015 sarà cruciale: squadron 42 e le prime 10 missioni che implicano una longevità pari a Wing Commander III (!), AC2.0 e le navi multigiocatore e soprattutto l'alfa dell'universo persistente, sono tutti traguardi che ci permetteranno di giocare insieme in qualcosa di più concreto.

Sono davvero ansioso di vedere cosa tireranno fuori dal cappello al PaxEast!

Benfatto Will!!

Darkuta77:
Che bel banner nuovo Will   :dv:
Tornando a noi ... dovrò accelerare cortex per stare dietro a tutte queste uscite  :wall:

Keraunos:
la mia (e non solo temo) TIMELINE

Q1 2015 pazienza
Q2 2015 molta più pazienza ma almeno ho un altro giochino nuovo con cui ingannare il tempo
Q3 2015 forse tocco con mano una Connie...ma pazienta ancora per il resto!
Q4 2015 si comincia a fare sul serio! 42!
all 2016 pazienza, molta pazienza, nervosismo, attesa...tic nervosi si impadroniscono del mio corpo...evidenti segni di squilibrio.
end 2016 acquisto/aggiornamento PC per il botto, tanto ormai ho già preso tutte le navette e sento che devo spendere ancora ingenti somme!
2017 l'anno della verità:
STAR CITIZEN

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa