Autore Topic: Veliero da trasporto: Il mercantile Banu  (Letto 1078 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Veliero da trasporto: Il mercantile Banu
« il: Novembre 29, 2014, 07:10:35 pm »
L'Ark Visual presenta


Un millennio di ricordi: Foto in volo
Le prime 500 iconiche immagini degli ultimi mille anni di viaggi tra le stelle.


#136: Il commesso viaggiatore
Data: 2803-09-09 SET
Fotografo: Arthur Wurrel


Arthur Wurrel era un reporter in missione per il giornale New United, quando ha catturato questa immagine di un mercantile Banu. Aveva vissuto settimane al fianco dei minatori, facendo la cronaca delle loro vite, giorno per giorno, per un articolo di interesse umano, Wurrel imparò rapidamente che dopo mesi di isolamento dalla propria famiglia, dagli amici e dalle piccole cose quotidiane, una visita di navi mercantili Banu era un sollievo dalla monotonia che affliggeva le remote piattaforme minerarie

Non era straordinario, per i minatori, dilapidare una buona parte della loro paga per acquistare oggetti rari ed unici che il mercante Banu aveva raccolto lungo la strada dei loro viaggi. Quando l'ultimo cliente avesse lasciato la nave, il mercantile avrebbe semplicemente chiuso il "negozio" per ripartire verso il prossimo sistema.

Cosa rende il mercantile appetibile?


Il mercantile Banu non è solo una nave, è una casa ed uno stile di vita. Sappiamo che molti sostenitori vogliono diventare commercianti e mercanti nell'universo persistente di Star Citizen, e per voi abbiamo creato una nave che è più di un semplice e freddo trasporto merci. Il mercantile è un bazar itinerante, capace di sbarcare o attraccare per invitare la gente del posto a vedere cosa la sua stiva ha da offrire. Il progetto della nave, perfezionata da generazioni di sviluppo Banu, ha lo scopo di offrire una combinazione di alta velocità e durata nel tempo. Mentre il Banu è meno configurabile di un Caterpillar o di una Starfarer, C'è ancora un sacco di spazio per dare alla nave differenti direzioni. Da piattaforma del mercato nero a mortale Q-ship (nave civetta), è una forza da non sottovalutare!

A che punto è lo sviluppo del mercantile?


Il mercantile Banu è stato inserito nei piani a lungo termine per Star Citizen come parte di un obiettivo raggiunto durante la raccolta fondi, la nave stessa è stata concepita da Emmanuel Shiu. Lo stato di progettazione è completo, e come potete vedere abbiamo delineato sia l'interno che l'esterno della nave. Il passo successivo è di portare il mercantile nel motore di gioco. Abbiamo intenzione di lanciare il mercantile (ed allo stesso modo altre grandi navi) con, o successivamente, ad Arena Commander 2.0, mentre ci dirigiamo verso l'alfa dell'universo persistente. Mentre queste grandi navi favoriranno grandi esperienze di gioco per svariati motivi, i loro ruoli non sono orientati al combattimento, quindi non sono stati una priorità per le nostre modalità di combattimento. (Non lasciate che ciò vi spaventi però: Il mercantile Banu sarà più che pronto a difendersi!)

A cosa è ispirato il mercantile?


Il mercantile Banu è stato ispirato dalle navi a vela del 19° secolo; commercianti Yankee e simili che han navigato di porto in porto mercanteggiando merci a volte discutibili. Questo è stato, a sua volta, ciò che ha fortemente influenzato lo sviluppo e la storia dei Banu come specie. L'aspetto quasi organico ed invecchiato del mercantile suggerisce un collegamento diretto tra il Banu e i viaggi stellari, come lo è il suo contesto che lo vede come un particolare e raro punto di arrivo per i mercanti. Il Banu è stato ispirato da giochi come Ultima Online, dove il giocatore può creare la propria "bancarella" per vendere oggetti che ha creato o collezionato.

Descrizione originale


I commercianti Banu sono rinomati per la loro abilità mercantile, viaggiando lungo le rotte spaziali e commerciando con chiunque, dagli umani ai Vanduul! Le loro robuste navi dedicate al commercio sono apprezzate più di ogni altro mezzo di trasporto, qualche volta passando di generazione in generazione di Banu. Raggiunti i 23 milioni di dollari abbiamo dedicato risorse aggiuntive per rendere la navicella Xi'An un'esperienza unica. A 27 milioni abbiamo deciso di ampliare lo stesso concetto al Banu! Partendo con la nave mercantile, il team di progettazione espanderà la tecnologia Banu per offrire ai giocatori una modalità completamente differente di vivere il loro universo.


Ho bisogno di comprare un mercantile Banu?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che daranno ai giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato. Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2014, 09:02:24 am da sceiren »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"