Autore Topic: Tesi di laurea su WoW: serve l'aiuto di tutti!  (Letto 1544 volte)

Faboss

  • Visitatore
Tesi di laurea su WoW: serve l'aiuto di tutti!
« il: Settembre 28, 2012, 11:13:12 pm »
Cari TemplariNeri, ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e sono uno studente della Sapienza. Sto scrivendo una tesi sulle interazioni nei mondi virtuali, sui mmorpg e, in particolare, su WoW. La tesi prevede una parte di teoria e una di ricerca. In questa parte ho bisogno dell'aiuto di più giocatori possibili per rispondere (in modo anonimo) a un brevissimo questionario (cinque minuti sono più che sufficienti) sulle vostre abitudini ingame.

Link al questionario: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEluSXgxbi1zeER1QlZSeGY0QVo3WUE6MQ

Ripeto, il tutto è finalizzato alla scrittura di una tesi di laurea, quindi non c'è nessun scopo di lucro e non si tratta, quindi, di indagini di mercato o roba simile!

Che dire, grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e se volete/potete diffondete l'iniziativa! Grazie!! :-)
« Ultima modifica: Settembre 29, 2012, 12:31:47 pm da Nadir »

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re:Tesi di laurea su WoW: serve l'aiuto di tutti!
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2012, 11:40:40 pm »
Scusa la rimozione del link. Per motivi di sicurezza non possiamo accettare link abbreviati sul forum di non membri della gilda.

Ti sarei grato se volessi mandarmi il link via mail, dopo una verifica sarò felice di aiutarti postandolo sul forum.

Trovo la tua tesi interessante e ti auguro uno studio interessante.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Shìra

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: 10
Re:Tesi di laurea su WoW: serve l'aiuto di tutti!
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2012, 11:45:59 pm »
io l'ho già fatto oggi dal forum blizzard ;)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64