Autore Topic: Informazioni su Oculus Rift  (Letto 5189 volte)

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Informazioni su Oculus Rift
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2014, 08:29:46 am »
ecco personalmente piu' che l'oculus interessa il track IR anche se mi sembra un po troppo caro rispetto a quello che offre.
Facci sapere Dark ^^
Con il metodo che ho trovato io il " trackIR - Software " alternativo costa 10€  O0
« Ultima modifica: Giugno 18, 2014, 08:33:02 am da Darkuta77 »

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:Informazioni su Oculus Rift
« Risposta #16 il: Giugno 18, 2014, 11:28:42 am »
ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

WarHawk

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 134
  • Karma: 0
Re:Informazioni su Oculus Rift
« Risposta #17 il: Giugno 18, 2014, 02:18:06 pm »
ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

cmq il trackir lo userei come nei simulatori per aver una maggior cognizione dell'ambiente esterno e non per puntare il nemico.


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
L'unico limite e' la tua fantasia

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Informazioni su Oculus Rift
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2014, 02:08:58 pm »
ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

cmq il trackir lo userei come nei simulatori per aver una maggior cognizione dell'ambiente esterno e non per puntare il nemico.

Io non l'ho mai visto in funzione ma secondo me senza 2 / 3 monitor è inutile perchè con il singolo monitor ti troveresti a girare la testa e poi gli occhi verso il monitor centrale non so se mi spiego :D  :D :D :D L'OR invece ha già tutto integrato negli occhiali... sarebbero da provare entrambe


Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:Informazioni su Oculus Rift
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2016, 07:52:49 pm »
Ora che è uscito OR, qualcuno ce l'ha e L'ha provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk