Rising Dradis Echoes - Star Citizen > Guide ed informazioni generali

Informazioni su Oculus Rift

<< < (4/4)

Darkuta77:

--- Citazione da: WarHawk - Giugno 18, 2014, 07:17:19 am ---ecco personalmente piu' che l'oculus interessa il track IR anche se mi sembra un po troppo caro rispetto a quello che offre.
Facci sapere Dark ^^

--- Termina citazione ---
Con il metodo che ho trovato io il " trackIR - Software " alternativo costa 10€  O0

Williamsii:
ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

WarHawk:

--- Citazione da: Williamsii - Giugno 18, 2014, 11:28:42 am ---ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

--- Termina citazione ---

cmq il trackir lo userei come nei simulatori per aver una maggior cognizione dell'ambiente esterno e non per puntare il nemico.

Lupenterzo:

--- Citazione da: WarHawk - Giugno 18, 2014, 02:18:06 pm ---
--- Citazione da: Williamsii - Giugno 18, 2014, 11:28:42 am ---ahah fail mio. Cmq si il TackIR è interessante però spero che risolvano le divergenze di puntamento tra mouse e joystick senza dover per forza ricorrere ad un tracker..

--- Termina citazione ---

cmq il trackir lo userei come nei simulatori per aver una maggior cognizione dell'ambiente esterno e non per puntare il nemico.

--- Termina citazione ---

Io non l'ho mai visto in funzione ma secondo me senza 2 / 3 monitor è inutile perchè con il singolo monitor ti troveresti a girare la testa e poi gli occhi verso il monitor centrale non so se mi spiego :D  :D :D :D L'OR invece ha già tutto integrato negli occhiali... sarebbero da provare entrambe

Seilune:
Ora che è uscito OR, qualcuno ce l'ha e L'ha provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa