Autore Topic: domande per chiarimenti  (Letto 1418 volte)

Darkenes

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 47
  • Karma: 0
domande per chiarimenti
« il: Novembre 12, 2014, 07:53:06 pm »
ragazzi ho un pò di domande a cui ancora non ho trovato risposta :
1) si possono esplorare pianeti in SC ?
2) i pianeti saranno limitati oppure creati proceduralmente ?
3) si posso fare infiltrazioni tattiche nelle navi di altri giocatori ? ( magari con attrezzature adatte )

sperò di aver aperto questa discussione nel posto giusto [emoji38] !
se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo .




Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2014, 08:40:10 pm »
Ciao Darkenes,

1) per quanto riguarda l'esplorazione credo che sarà limitata solo ad alcune zone dei pianeti e non so dirti se sarà possibile esplorare tutti i pianeti
2) i pianeti verranno creati proceduralmente ed è uno dei traguardi sbloccati (quello dei 41M per la precisione https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13783-Letter-From-The-Chairman-41-Million)
3) cosa intendi per infiltrazioni tattiche? sarà possibile fare assalti di navi nemiche dopo averle rese completamente inerti (per quanto riguarda i motori ed i truster di manovra) con truppa a bordo della propria nave
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Darkenes

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 47
  • Karma: 0
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2014, 09:04:31 am »
ok quindi diciamo che si potrà esplorare .... in tal caso le tute che indossiamo verranno usate per fornire l'aria per respirare ?
oppure serviranno solo per protezione / estetica ?




Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2014, 11:36:48 am »
Ora sull'aria per respirare di preciso non so, però conta che il gioco è sullo stile simulazione, quindi potrai sicuramente aspettarti innumerevoli tute diverse con diversi pro/contro, fps, racing, esplorazione, dogfight, estetiche, tute bio meccaniche etc.. Magari avranno dei valori di autonomia ossigeno, movimento, ingombro diversi tra loro, ancora non si sa nulla di preciso, sicuramente aspettati una sacco di possibilità!
 Comunque se ti interessano informazioni varie di questo tipo ti consiglio di guardare le puntate di "10 for the chairman" in cui Chris Roberts risponde a domande della community come la tua, ed è praticamente il miglior modo di avere informazioni piu dettagliate sul gioco!

Saluti!

Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2014, 11:53:54 am »

Sul tema infiltrazione mi ricordo che in un passato video era stata posta una questione simile e si parlava di un caso tipo "cosa succede se mi nascondo un una cassa per farmi trasportare a bordo della nave".

Non mi ricordo benissimo ma mi pare che la risposta sostanzialmente fosse che era possibile su navi npc, con tutti i rischi del caso. Per esempio potrebbero scansionare le casse e beccarti.

Spero che qualcuno con una memoria migliore se lo ricordi  ;D

A meno di essermelo sognato durante un jump  :grin:


Darkenes

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 47
  • Karma: 0
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2014, 11:57:52 am »
guarda seguo "10 for the chairman" o almeno ci provo [emoji38] .... siccome non mastico bene l'inglese delle cose me le perdo .
comunque grazie per la risposta  [emoji6] , sono proprio curioso di vedere come si evolve la cosa .




Darkenes

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 47
  • Karma: 0
Re:domande per chiarimenti
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2014, 11:59:13 am »
nono ...  io pure ho capito una cosa simile ! era per questo che chiedevo informazioni ahahhahaha [emoji1]