Autore Topic: [SONDAGGIO] Un anno di AC, un anno di guerra periferica!  (Letto 1390 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
[SONDAGGIO] Un anno di AC, un anno di guerra periferica!
« il: Giugno 10, 2015, 11:07:48 am »
SONDAGGIONE inutile, ma era tanto che non si sondava la folla di flotta (i soliti 4 gatti  :grin:)

Come affrontate/affronterete le prossime sessioni di volo?
E se volete commentare, raccontateci il perché della vostra scelta e di come vi trovate, potrebbe essere d'aiuto ad altri oppure potrebbe essere l'ennesimo sondaggione completamente inutile ma...che altro avete da fare? e poi fuori fa caldo...vi assicuro che rispondere ai sondaggioni è rinfrescante, corroborante e dissetante!*

io son passato da mouse+tastiera a hotas+pedals... e più ci provo, più mi convinco che il sistema ibrido sia il top per giocare nella versione più "arcade" di Star Citizen (pedals con roll impostato e mouse+manetta + armi gimbaled, a mio avviso -e per me- sarebbe il più efficace ma anche il meno divertente).
Però, da quando ho l'Hotas, mi sembra di vivere l'azione come mai prima...quindi chissene del risultato in partita, perché così mi diverto troppo!  :music:


*i risultati riportati derivano da un sondaggio fatto su di un ristretto campione di norvegesi immersi in una piscina con una birra in mano

NOTA TECNICA all'att.ne degli amministratori/creatori/dei/venerabili del forum: Nei sondaggi il testo delle papabili risposte è ancora in bianco di default, ho cambiato io colore per un miglior contrasto...non sarebbe possibile impostarlo direttamente? uh...mi è arrivato un msg privato...dice che sono bannat...[puff!]
« Ultima modifica: Giugno 10, 2015, 11:38:53 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:Un anno di AC, un anno di guerra periferica!
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2015, 11:12:35 am »
Io al momento non lo sto giocando. Provato solo appena uscito e con Gamepad. Aspetterò che sia un po' più stabile per fare qualche altra partita e proverò FPS, ma eviterò di dedicarmici troppo ad entrambi per non farmelo venire in nausea rovinandomi poi il gioco vero e proprio per quando uscirà.
Elite ce l'ho e non lo sto usando comunque :P
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un anno di AC, un anno di guerra periferica!
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2015, 11:28:42 am »
Io ho ancora molti rallentamenti in gioco in effetti (piccoli blocchi, quasi sempre quando sparo i missili ad esempio)...e non ho idea del perché (alcuni con hardware inferiore e ADSL peggiore viaggian meglio di me! boh???).

E condivido che te che il "troppo" mi annoierebbe, visto che è piuttosto "ripetitivo" il tipo di gioco. In solitaria (partita pubblica), 2 partite al massimo e chiudo!
Vedrò in multi con amici in TS, che è un'ottima ricetta per divertirsi.
L'ho ripreso da poco per tenermi un filo allenato con l'hotas, ma ho saltato ben 2 patch perché la configurazione dei controlli è un lavoro vero e proprio!!!  :wall:
« Ultima modifica: Giugno 10, 2015, 11:38:22 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[SONDAGGIO] Un anno di AC, un anno di guerra periferica!
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2015, 08:19:20 am »
Ho votato Hotas perchè quando posso sedermi al PC volo con l'X55 ^^, anche se a dire il vero volo spesso dal portatile (mentre il pupo dorme ahah) e quindi ovviamente con mouse e tastiera.

Come bachi e crash devo dire che le cose sono migliorate di recente, quantomeno per VSC.  Ieri sera, ad esempio, salvo un crash nella creazione del gruppo, abbiamo creato due gruppi misti gilda/random che non hanno avuto il minimo problema (rallentamenti, crash ecc).

Ho riscontrato, invece, crash con Team Battle, mentre rallentamenti in Battle Royale.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren