Autore Topic: Cortex 2.0 LIVE!  (Letto 10202 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #15 il: Agosto 28, 2014, 11:47:40 am »
granitico lavoro! rientrato solo ora nell'hangar, quondi scrivo in differita dalla prima release ufficiale.
Bravo Darkuta! la tua abnegazione alla flotta è esemplare.
che dire se non ....FEEEEEESSSSS!  :RNR:
Hai una birra pagata dal reparto ricreativo RDE (ovvero da me!  rofl)
Son certo tu ne vada fierissimo! pure io!  :bow:
Spero che finirete presto la presentazione "internazione" per il forum RSI ufficiale, perché temo che vi "copino" subito l'idea!  :O

RDE

Research
Development
Enjoy

sempre più fiero di far parte di questa flotta...nonostante nessuno si ricordi il nome oltre all'acronimo!  :sticaz:

attendo futura release 2.5 con alcune ottimizzazioni...
e il manuale linkato!  :D
(l'unico difetto, oltre a quello enunciato da hariman...è un GM pacco che non linka i manuali!  :eheh:)

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2014, 02:08:21 pm »
Grazie.  La versione 2.5 apporterà oltre a nuovi moduli di cui vi parlerà l'ammiraglio pacco hehe una rifinitura degli attuali sopratutto il modulo combattimento é stato pesantemente migliorato introducendo molte succose e concrete novità. Ovviamente nelle prossime settimane con l'uscita della Ver. 0.9 di AC integrerò le novità in cortex e a seguire se i test che imposterò andranno a buon fine ci sarà un nuovo Step evolutivo tecnologico che porterà RDE pesantemente avanti a tutti quelli che stanno approcciando progetti simili. Inutile dirlo sono in competizione con il resto dell'universo SC ahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2014, 02:19:27 pm »
Inutile dirlo sono in competizione con il resto dell'universo SC ahah

altro che fanalino di coda dell'unione europea...questo figlio della leonessa ci proietta ai vertici universali!  ^-^

si, per il combattimento in effetti una limata bisogna darla...meno vocaboli possibili per i comandi e comandi con parole più brevi possibili sono auspicabili per una miglior fruizione (dati dedotti dai video, ancora devo organizzarmi per l'installazione del tutto!!!)
ma vi consiglio di sveltire la presentazione internazionale...abbiamo fiato sul collo da possibili "fottitori" professionisti di idee!
è una guerra là fuori... :rambo2:

...ma adoro i CORTEX ben riusciti!  :smoke:

p.s.: PREGASI esperti combattimento aereo/spaziale simulato di coinvolgersi nel test di CORTEX. Darkuta ha bisogno di voi!  :whip2: mica di me che non so fare una cippa di thruster!  :grin:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2014, 04:07:22 pm »
I comandi di volo e attacco non vanno mai oltre i due vocaboli proprio per essere velocemente fruibili. I comandi composti da 3 vocaboli sono pochissimi e di facile lettura e memorizzazione e sopratutto hanno un senso [emoji16] senza spoilerare dirò che gli scudi sono stati molto potenziati e... Il resto lo leggerete vedrete

P. S: so benissimo chi é il mio competitor con un progetto simile.. Parla bene e al momento sembra regalarlo ma in futuro si farà pagare in crediti di gioco. Ha già cercato di "corrompermi" ma il mio senso di sfida me lo fa guardare come antagonista. E cmq ancora non sa fare 1/4 di quello che fa cortex e quando sarà qua dove sono oggi con cortex 3.0 sarò su un altro pianeta bwahhh

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 04:12:04 pm da Darkuta77 »

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2014, 07:52:42 pm »
Per la felicità del Kera dirò che per velocizzare i comandi in combattimento non servono acronimi ma il Dark ha già pensato ai metacomandi.. Immagina dire combat mode e partono in automatico almeno 4 o piú comandi assieme... Abbastanza scimmiesco??  [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2014, 08:01:54 pm »
Per la felicità del Kera dirò che per velocizzare i comandi in combattimento non servono acronimi ma il Dark ha già pensato ai metacomandi.. Immagina dire combat mode e partono in automatico almeno 4 o piú comandi assieme... Abbastanza scimmiesco??

l'è bel fèèèèss!  :grin:
ottimo!
siamo in sincronia...(forse il CORTEX mi sta rubando pensieri ed idee)  ;D

P.S.: ancora devo capire come far diventare anglofono il mio Uìndos 7!  :wall:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2014, 08:38:05 pm »
Consiglio prima di procedere al cambio lingua creare un "punto di ripristino" del sistema da "Pannello di controllo", "Sistema", poi nella parte a sinistra scegliere "Protezione sistema" e nella finestra che si aprirà scegliere in basso "Crea" per creare il "Punto di ripristino" e dare un nome per ricordarsi a cosa fa riferimento (Es pre cambio lingua Windows) ^_^
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2014, 09:03:53 pm »
Oppure passate a win 8.1 e lo scaricate come update automatico dal Windows update ahah scimmia mode on

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2014, 09:44:46 pm »
Oppure passate a win 8.1 e lo scaricate come update automatico dal Windows update ahah scimmia mode on

quella roba da tablet, la lascio dov'è finchè non ne vengo costretto!!! ;D

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2014, 11:12:48 pm »
Non cadermi nella banalità..  win 8.1 é superiore tecnicamente a 7 da qualsiasi punto di vista la Gui la salti e passa la paura..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 11:17:35 pm da Darkuta77 »

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #25 il: Agosto 29, 2014, 12:10:29 am »
Non cadermi nella banalità..  win 8.1 é superiore tecnicamente a 7 da qualsiasi punto di vista la Gui la salti e passa la paura..

ovviamente hai ragione! giustamente l'ultimo prodotto dovrebbe sempre essere tecnicamente superiore.
Ma nessuna motivazione lavorativa mi spinge ad aggiornare il sistema operativo.
Con win 7 professional (a casa, al lavoro mi accontento di win7 home e perfino di un portatile con XP) mi trovo ottimamente.
Posso sopravvivere almeno fino alla 8.2 direi! :yes:
finchè non avrò problemi di directX o aggiornamenti di driver o compatibilità varie ed eventuali starò bene così ;)
e sono di nuovo OT per colpa tua  ;D

IT:

inglese USA o Regno Unito? meglio specificare!  8)

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #26 il: Agosto 29, 2014, 08:58:35 am »
Inglese regno Unito [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #27 il: Agosto 29, 2014, 03:35:04 pm »
[FIX]
aggiunto il link alla guida nella prima pagina ^^
« Ultima modifica: Agosto 29, 2014, 03:40:35 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #28 il: Agosto 29, 2014, 04:06:39 pm »
[FIX]
aggiunto il link alla guida nella prima pagina ^^

aggiornata alla 2.5 o è come la brochure della Phoenix?  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #29 il: Agosto 29, 2014, 05:30:52 pm »
La guida al momento pubblica é la 2.0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk