Autore Topic: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!  (Letto 4071 volte)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2012, 11:59:54 am »
Si chiama Dark intenct, il Dark Impact è quello che fa mandingo quando ti viene a trovare la sera... :dv:   :grin: 

Scherzi a parte, grandissima serata, e in generale il periodo più bello e pacifico che questa gilda abbia visto nella sua lunghissima vita (attraverso anche i Tessitori di Ombre).

Sono contento che nonostante la blizzy remi un po' contro il content da 25, siamo riusciti a restare un bel gruppone che si diverte e che, nonostante gli inevitabili problemi (di RL, di scazzi di gioco che possono sempre succedere) ha mantenuto la capacità di divertirsi insieme dando la precedenza alle persone anzichè al gioco.  :RNR:

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2012, 12:00:59 pm »
un bravo e un grazie anche a quelli non presenti che avrebbero cmq meritato di esserci   :) a volte vorremmo poter uppare un raid da 30 per queste occasioni

Grazie...anche perchè prima delle hero ci terrei a ottenere l'achiv. della normal  =) e soddisfazione di vederlo morire

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2012, 12:09:52 pm »
LE hero sono l'obiettivo per riempire la settimana di raid, altrimenti allo stato si rischierebbe di pulire tutto DS in una serata sola!  :grin:
....... e poi le firelands diventerebbero NECESSARIE non solo a me! ahahahhaha

Scherzi a parte Kim e per tutti gli altri che ieri non c'erano, non temere: le hero non occuperanno tutta la terna di giornate, almeno non all'inizio, quindi ci sarà tutto il tempo per prendere il prestigioso titolo "Destroyer's End" perchè, come da tradizione, quando la gilda ottiene un risultato di questo tipo, sarà la gilda nella sua interezza a fruirne! Quindi ISCRIVETEVI NUMEROSI PERCHE' DW HA ANCORA MOLTO DA DARE! (soddisfazione, titolo, drop e pietre epiche ^^) O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2012, 12:12:15 pm »
Si chiama Dark intenct, il Dark Impact è quello che fa mandingo quando ti viene a trovare la sera... :dv:   :grin: 

Scherzi a parte, grandissima serata, e in generale il periodo più bello e pacifico che questa gilda abbia visto nella sua lunghissima vita (attraverso anche i Tessitori di Ombre).

Sono contento che nonostante la blizzy remi un po' contro il content da 25, siamo riusciti a restare un bel gruppone che si diverte e che, nonostante gli inevitabili problemi (di RL, di scazzi di gioco che possono sempre succedere) ha mantenuto la capacità di divertirsi insieme dando la precedenza alle persone anzichè al gioco.  :RNR:


intendevo questo io Gio:


Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2012, 12:36:06 pm »
gz templari :)
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATH WING DOWN!!
« Risposta #20 il: Febbraio 21, 2012, 12:36:52 pm »
intendevo questo io Gio:




Ah io pensavo questo...

  :grin: :grin:

Luce

  • Visitatore
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2012, 03:40:43 pm »
Grandissimi!! Complimenti a tutti  O0

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #22 il: Febbraio 21, 2012, 05:36:53 pm »
Ecco le foto della kill di ieri sera e della spine ( per il sito ).

Scusate se le posto solo ora ma non avete idea a che ora ho finito stanotte per montare il filmato e poi di nuovo oggi, insomma ora che il PC è intento a finire il rendering finale ( sperando che non si pianti come al solito ), ho finalmente due minuti :D

Compliemnti a tutti un ottimo risultato e solo con il nerf del 5% una enorme soddisfazione.
Come ha detto già giorgio voglio compliemntarmi con tutti voi per la straordinaria stagione che la gilda sta trascorrendo , serena , rilassata e molto produttiva, cosa chiedere di più?

Complimenti e grazie anche a tutti gli assenti, è un rammarico che ci sino solo 25 spot in un raid in sere come quella di ieri , e mi spiace moltissimo che alcuni di voi che hanno contribuito così tanto alla kill non possano essere stati presenti al momento decisivo, tuttavia anche se non sarà la stessa cosa è giusto che sappiate che è nostra intenzione iniziare le HC già da giovedì, ma che faremo in modo di organizzare i raid in modo che DW venga affrontato tutte le settimane, prima normal e quando arriveremo in HC ( se ci arriveremo :D ) anche in HC.

Madness KILL



Spine


Nave



Il video sarà online in circa un'ora

Piccola info :D con la kill di DW25 siamo 4° nel progress da 25 del server :D



ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Shìra

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: 10
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2012, 06:14:19 pm »
prafizzimi a tutti!  8)

ziozeb

  • Visitatore
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2012, 07:55:43 pm »
complimentonissimi a tutti!! BRAF BRAF BRAF!! :D :D :D Siete sempre in formissima!! GZ a tutti i templari!!

Maio92

  • Visitatore
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #25 il: Febbraio 21, 2012, 08:12:29 pm »
direi che tutto quello che c'era da dire l'ha detto gaius GRANDE LUCA! ;) ma vorrei aggiungere solo qualche parola. è stato veramente emozionante non solo raidare ma viverla questa espansione con tutti voi, dal primo all'ultimo, e non lo dico solo per (visto che sono comunque in gilda da poco) ma perchè lo penso seriamente, in più man mano che passa il tempo mi sto rendendo conto di una cosa...

FAR PARTE DI QUESTA GILDA NON E' UN PRIVILEGIO, MA UN ONORE ;)

gz ancora a tutti!

Babba ;)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #26 il: Febbraio 21, 2012, 09:21:12 pm »
Complimentoni a tutti!!!! e ora a casa di Sceiren a festeggiare :D :RNR:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #27 il: Febbraio 22, 2012, 10:29:46 am »
C'è già troppo sentimentalismo in questo post, devo provvedere? :music:

 :grin:



Qualunque cosa t

Volker

  • Visitatore
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #28 il: Febbraio 22, 2012, 12:51:34 pm »
Sigh, sono sparito dalla foto, Alextraza mi copre totalmente xD

Cmq non importa, è proprio vero ho fatto benissimo a fare il porting di tutti e 4 i pg e diventare un Templare, oramai è da un pò che sono in gilda e sinceramente non avrei potuto desiderare altro: Persone per bene che vogliono divertirsi e nessun bimbominkia. Grandi ragazzi :D!!!!!

P.s. QUARTO POSTO? :| AAAAAWWWW YEEEEEEA!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: [DS25] CLEARED! MADNESS OF DEATHWING DOWN!!
« Risposta #29 il: Febbraio 22, 2012, 12:53:34 pm »
Complimentoni a tutti!!!! e ora a casa di Sceiren a festeggiare :D :RNR:

Una bella grigliata di carne di drago!!! Cotta a puntino, ovviamente, abbrustolita dalle fiamme della mia magia!... e se questa è una festa... NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE ORGANIZZERA' LO SCEIREN SE RIESCE UN "CERTO PROGETTINO" MUHAHAHAHA!  rofl

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren