Autore Topic: patch 5.1  (Letto 1464 volte)

Quelo

  • Visitatore
  • *
  • Post: 51
  • Karma: 0
  • c'è grossa crisi
patch 5.1
« il: Novembre 08, 2012, 11:43:23 am »
La patch è gia attiva nel reame pubblico di prova e prossimamente sarà rilasciata anche per tutti i reami.....

http://eu.battle.net/wow/it/blog/6187856/Sul_Reame_Pubblico_di_Prova_%C3%A8_live_la_patch_51_-_Aggiornato_il_2_novembre-07_11_2012

per tutti gli amanti delle daily come me  :wall: ecco un piccolo estratto:

Citazione
Il conflitto tra Orda e Alleanza ha dato il via a una nuova serie di missioni giornaliere lungo le coste della Giungla di Krasarang

La risposta è dentro di te......però è sbagliata!

MARVA

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2012, 12:41:23 pm »
Han davvero rotto le balle.. Sono tornato a WoW e mi sta davvero deludendo..

Sta cosa delle daily gli è sfuggita di mano. Io ho smesso di farle, mi rifiuto.

Arbor

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2012, 01:56:21 pm »
SPOILER ALERT!





WoW MOP: Thrall Returns = (Major Spoilers)

Shemina

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2012, 02:11:31 pm »
Sto facendo le daily in modo molto casual, come al solito. Un giorno qua, uno là. Non riesco a essere metodico (e, tra l'altro, farle tutte significa essere a casa malati e non dover lavorare:P).

Peccato che tutto ciò mi nerfi la progression, ma tant'è...

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: patch 5.1
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2012, 02:37:39 pm »
Qualcuno, cortesemente, mi spiega cosa sono le daily?

 :grin:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: patch 5.1
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2012, 02:52:42 pm »
Qualcuno, cortesemente, mi spiega cosa sono le daily?

 :grin:
Il modo più veloce per spiegarle, implica una pratica che prevede l'utilizzo dei testicoli ed un cassetto della biancheria. Cerco un video esplicativo su Youtube e posto :P

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: patch 5.1
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2012, 03:01:34 pm »
Han davvero rotto le balle.. Sono tornato a WoW e mi sta davvero deludendo..

Sta cosa delle daily gli è sfuggita di mano. Io ho smesso di farle, mi rifiuto.
Il dio soldo alla fine agirà vedrai. il Q3 è ormai andato, parlano di numeri non brillantissimi nonostante il rilascio dell'espansione. Il Q4 è alle porte ormai...se anche quello non dovesse sfavillare, il reparto commerciale Blizz farà una visitina a quello sviluppo (con mazze da baseball vere, altro che nerf bat!) :)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: patch 5.1
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2012, 06:34:36 pm »
Qui mi viene in mente il mitico filmato di IphoneParodia dell'ipad2 mi pare.  Adattandolo alle circostanze la battuta suonerebbe così:

Sviluppatore 1: [...] e poi Pandaria dovrà essere una svolta! Basta istance, basta reputazioni basate sui dungeon, basta farming: la nuova frontiera sono le DAILY!!!
Sviluppatore 2: Mitico! Giusto! Daily per mangiare, daily per l'equip, daily per attivare daily che poi serviranno per le patch successive!
Sviluppatore 1: che chiaramente useranno daily per progredire!
commerciale 1: Veramente la gente non ama le daily... i risultato non sono lusinghieri...
Sviluppatore 1: E se aggiungessimo daily anche per accedere ai raid?
Commerciale 1: e se ti licenziassi?

AHAHAHAHAH

(solo per veri nerd che conoscono il video a cui mi riferisco!)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: patch 5.1
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2012, 07:56:42 pm »
PARODIA IPAD 2 ITA

Shemina

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #9 il: Novembre 16, 2012, 10:38:00 am »
Con il poco tempo che ho per giocare in questi giorni, 'sta cosa delle daily mi sta rovinando...ho un pacco di valor, e manco lo posso spendere..! DOH!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: patch 5.1
« Risposta #10 il: Novembre 19, 2012, 01:35:33 pm »
Comincia a spendere i justice: ti permettono id prendere item 458 mi pare coi quali puoi sostituire eventuali verdini o blu inferiori che hai e magari contribuire a raggiungere la soglia dei 460.

Per le daily ti consiglio di buttarti sui Klaxxi perchè in 3 giorni ti fai l'honored (considera che ti danno rep anche le quest dell'area oltre che le daily) e ti prendi subito un bel medaglione epico 489!

Shamano consigliato, mezzo salvato!  :norris:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Arbor

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #11 il: Novembre 19, 2012, 02:25:53 pm »
Nella prima versione era possibile reperirli solamente dalla Casa d'Aste del Mercato Nero o da qualcuno che faceva già parte del Circolo (ogni partecipante ottiene un invito da distribuire una volta raggiunto un determinato livello di reputazione con il Circolo), mentre ora saremo in grado di trovarli occasionalmente uccidendo alcuni PNG dell'Orda e dell'Alleanza. Daxxarri ha inoltre spiegato nel forum ufficiale che il piano attuale prevede di inserire 10 nuovi inviti nella Casa d'Aste del Mercato Nero ogni giorno. Non potremo commerciare con altri giocatori questi inviti una volta che saranno stati acquistati mentre sarà possibile farlo con quello ottenibile attraverso il sistema di reputazione collegato al Circolo.

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: patch 5.1
« Risposta #12 il: Novembre 20, 2012, 05:16:43 pm »
SI sa quando arriverà la 5.1?

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Arbor

  • Visitatore
Re: patch 5.1
« Risposta #13 il: Novembre 20, 2012, 05:26:24 pm »
l'unica data che ho letto parla di settimana prossima, ma nulla di ufficiale ancora...

Do we have ANY estimate for 5.1?

Not from Blizzard, but our best guess is November 27. There have been some guesses about it launching this week (as in tomorrow)(cioè oggi, l'articolo è di ieri) but I sincerely doubt Blizzard wants to sit in their office making hotfixes during Thanksgiving. The current PTR build is a release candidate which means the patch itself isn't too far off either way.

edit.

e di nuovo:

There hasn't been an official date set as of this writing, but with an 8 hour downtime set for this morning starting at 3 a.m. PST, a patch could be possible. If nothing else, a new patch might be the perfect 8th anniversary present. Then again, Blizzard might want to take Thanksgiving easy and wait for next week. I'm guessing we'll need to wait for November 27 myself.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 05:30:12 pm da Artur »