Autore Topic: Un ben tornato...  (Letto 542 volte)

Evilgun

  • Passeggero
  • Post: 1
  • Karma: 0
Un ben tornato...
« il: Dicembre 09, 2014, 10:34:29 pm »
Salve ragazzi, sicuramente non molti si ricorderanno di me in quanto sono stato per un pò lontano da wow... sono rientrato a giocare da qualche mese... ed oggi mi è stato dato il bentornato.
vorrei precisare delle cose e poi tolgo tranquillamente il disturbo... ho 30 anni sto qui per divertirmi e passare un po di tempo e non per farmi dire cosa devo o non devo fare... SIA BEN CHIARO
x il diretto interessato:
1) ci vogliono innanzitutto RISPETTO E MODI
2) non sei ne Dio, ne mio Padre, ne Mister Blizzard...quindi non mi stare a dire cio che DEVO o NON DEVO fare...
3) l'account non credo che me lo paghi tu al mese
4) da premettere che sto pg non è stato creato per offendere qualcuno qualcosa o qualsiasi religione...di fatti non si chiama JesuKritto ed è un warlock... ma ben si, si chiama JesuKritto ed è un PRETE ed oltretutto CURATORE (questo quarto punto è giusto se ne vuoi fare na questione di gioco di etica o di che c.... ti pare).
Con questo Vi saluto, è stato un piacere e mi spiace x tutti quelli che non centrano niente.
Saluti
Jesukritto






Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Un ben tornato...
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2014, 11:22:22 pm »
Il regolamento che è presente nella nostra community da 10 anni parla chiaro da sempre: niente riferimenti politici, religiosi, offensivi, discriminatori. Creare un pg con un nome del genere non è semplicemente consentito nella nostra Gilda. Punto. Mi sono qualificato come officer perché non ricordando chi fosse il main dell'alt in questione ho ritenuto che forse non mi conoscesse.
Mi dispiace per il "bentornato" ma non sono stato ne io ne nessuno degli officer di Gilda ad aver scelto quel nome ma di certo io in qualità di garante delle regole avevo il compito di farlo cambiare.


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren