Autore Topic: Tokens  (Letto 552 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Tokens
« il: Febbraio 07, 2017, 11:58:59 am »
Ciao,

se siete tra i fortunati che riescono a gestire l'acquisto dei token (gettoni) ingame per comprare tempo di gioco, ora potete usare lo stesso gettone anche per "caricare" credito sul vostro account Battle.Net in modo da poter accedere anche ad altri servizi (trasferimenti, cambi razza, ecc). Per ora la notizia è solo riferita ad i server statunitensi, e l'accredito è di 15USD per gettone. A breve dovrebbe arrivfare anche la versione per i server europei.


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Tokens
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2017, 02:43:42 pm »
Per arrivare a tutti i gold che ho ci ho messo tipo.... tutti gli anni da quando gioco a WOW...  ;D ;D ;D ;D se non erro un token costa tipo 60k gold?


Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Tokens
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2017, 02:59:25 pm »
Ciao,

se siete tra i fortunati che riescono a gestire l'acquisto dei token (gettoni) ingame per comprare tempo di gioco, ora potete usare lo stesso gettone anche per "caricare" credito sul vostro account Battle.Net in modo da poter accedere anche ad altri servizi (trasferimenti, cambi razza, ecc). Per ora la notizia è solo riferita ad i server statunitensi, e l'accredito è di 15USD per gettone. A breve dovrebbe arrivfare anche la versione per i server europei.

http://youtu.be/BCWtkTWwpXM#ws

150 siamo arrivati
Per arrivare a tutti i gold che ho ci ho messo tipo.... tutti gli anni da quando gioco a WOW...  ;D ;D ;D ;D se non erro un token costa tipo 60k gold?



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Tokens
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2017, 03:15:42 pm »
Ciao,

se siete tra i fortunati che riescono a gestire l'acquisto dei token (gettoni) ingame per comprare tempo di gioco, ora potete usare lo stesso gettone anche per "caricare" credito sul vostro account Battle.Net in modo da poter accedere anche ad altri servizi (trasferimenti, cambi razza, ecc). Per ora la notizia è solo riferita ad i server statunitensi, e l'accredito è di 15USD per gettone. A breve dovrebbe arrivfare anche la versione per i server europei.

http://youtu.be/BCWtkTWwpXM#ws

150 siamo arrivati
Per arrivare a tutti i gold che ho ci ho messo tipo.... tutti gli anni da quando gioco a WOW...  ;D ;D ;D ;D se non erro un token costa tipo 60k gold?



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Lasciatemelo dire... [emoji16]



Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk