Autore Topic: Apply Aarween [APPROVED]  (Letto 3782 volte)

Aarween

  • Visitatore
Apply Aarween [APPROVED]
« il: Novembre 04, 2010, 03:50:06 pm »
Come si chiama il personaggio?
Aarween

Quali sono la sua classe e livello?
Hunter lvl 64

Da quanto giochi a WOW?
Dal 2008, ma per quasi un anno sono rimasta ferma, ho ripreso da poco.

Che orari di gioco hai?

Quasi esclusivamente la sera direi, a parte qualche pomeriggio in cui non lavoro.

Conosci qualcuno in questa gilda?
Di nome molti... anzi, quasi quasi dopo chiedo qualche autografo!  ;D A parte gli scherzi conosco Sceiren, che mi ha convinto a passare su Runetotem.  O0

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Su questo server neanche uno, ho portato da Crushridge il personaggio che voglio far diventare il mio principale, gli altri sono rimasti là. Nessuno è in gilde che raidano.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Sono stata in un paio di gilde, sempre su Crushridge, ormai sciolte.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi chiamo Valentina, sono friulana trasferita a Padova prima per studio e ora per lavoro. Uno dei motivi per cui ho lasciato Crushridge è che trovavo solo gilde in cui la chat era perennemente occupata da discussioni su chi ha droppato l'equip migliore, su quanto si può guadagnare vendendo questo o quello all'asta, su come fare a livellare il più presto possibile. Mi mancava invece un clima tranquillo in cui potersi divertire e stare insieme, anche cazzeggiando. Di WoW mi piacciono molte cose oltre al gioco in sè, come ad esempio le storie dei personaggi o la mitologia che sta dietro al gioco, cosa che spesso mi faceva cosiderare un po' "strana" :idiot2: dai miei ex-compagni di gilda.
Ovviamente vi chiedo un apply social, un po' per il livello, che per un altro mesetto almeno non sarà un 80, un po' perchè leggendo qua e là mi pare di aver capito che di hunter per i vostri raid ne avete in sovrabbondanza... però... fare parte dei mitici Templari Neri... hehe sarebbe il top  ;D

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Aarween
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 10:58:45 am da sceiren »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Aarween
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2010, 03:54:00 pm »
Ciao Valentina, Pietro sta perorando la tua causa in area officer. Spero che Letizia non sia gelosa!!! (occhio Leti!!!!!  :grin: :grin: ).

Gli officer per ora hanno deciso che vogliono una foto, possibilmente in costume da bagno, prima di decidere sulla gildatura.  :ema:

Siccome però l'altro GM è il fratello di Pietro, è probabile che tu abbia buone speranze di entrare in gilda  ;D ;D

Ecco questo giusto per farti capire il clima del gruppo in anticipo...sei proprio sicura di voler entrare in questa barca???  :grin: :grin:

Scherzi a parte, benvenuta sul forum e presto ti faremo sapere qualcosa (di più serio :D ).

Gio

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply Aarween
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2010, 03:56:47 pm »
Ciao e benvenuta!!

ps: Giogiò, ti riterrò responsabili di eventuali ingiuste ritorsioni di cui sarò destinatario!  :death:

pps: @ Aarwen: la firma... ecco... fa finta che sia incendiata da fiamme!  :sceiren:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Aarween

  • Visitatore
Re: Apply Aarween
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2010, 04:12:16 pm »
Ma grazie per l'accoglienza  :bow:

Nulla di strano, direi che nome del personaggio, livello e fotografia in costume da bagno sono le cose basilari che chiedono più o meno in tutte le gilde, no?  rofl rofl 'azz, ormai non posso tornare più indietro!

Che dire, sono sempre più convinta che siate proprio un bel gruppo (ma questo lo dico dopo, altrimenti potrebbe sembrare un tentativo di corruzione... hehehehe)

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Apply Aarween
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2010, 04:56:40 pm »
Ma scusa visto che abitate pure lontani, perchè tra tutti i maghi del mondo sei andata proprio a conoscere il peggiore ? :boh:



Qualunque cosa t

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Aarween
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2010, 05:06:28 pm »
 ^-^
Per evitare spam in quest'area, rinfreschiamo le vecchie regole.
Potete rispondere ad un post di apply nei seguenti casi:
• Siete un officer o subofficer e volete dare il benvenuto in attesa che qualcun altro risponda all'applicante. O volete fare domande pertinenti a conoscere più a fondo l'applicante.
• Siete un AMICO dell'applicante e volete perorare la sua causa: vi è permesso fare UN post di saluto in cui spiegate perchè vorreste il vostro amico in gilda.
• Siete un GM/Raid Leader (questi devono poi prendere le decisioni finali)

DOPO che è stata data la risposta definitiva all'applicante, TUTTI quelli che vogliono possono dargli il benvenuto nel suo post. Ma anche in questo caso siete pregati di non necropostare o in generale incasinare i post delle apply.  :boh:

Se invece avete commenti e suggerimenti generici sull'applicante, o conoscete i suoi terribili segreti per cui non dovrebbe venire gildato, siete pregai di scrivere queste cose nell'area PRIVATA del nostro forum.

Grazie

Gio  :)

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Apply Aarween
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2010, 05:12:03 pm »



Qualunque cosa t

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Apply Aarween
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2010, 06:28:58 pm »
Nulla di strano, direi che nome del personaggio, livello e fotografia in costume da bagno sono le cose basilari che chiedono più o meno in tutte le gilde, no? 

Io allora aspetto fiducioso eh...

 :music:

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Apply Aarween
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2010, 06:47:02 pm »
IDEM!

 :music:
.                                            .

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Apply Aarween
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2010, 06:56:16 pm »
Io allora aspetto fiducioso eh...

 :music:

Invece io intanto faccio gli screen di quello che scrivi :RNR:



Qualunque cosa t

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Apply Aarween
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2010, 06:56:50 pm »
Invece io intanto faccio gli screen di quello che scrivi :RNR:
.. rofl rofl rofl
.                                            .

Utet

  • Visitatore
Re: Apply Aarween
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2010, 07:08:26 pm »
Benvenuta...ma Pietro è fratello di un GM???? Per par condicio va sgildato...

Modify
Oddio ma non ho capito...se non è stata ancora presa cancellate sto post che è illegale.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 07:11:12 pm da Utet »

Silver

  • Visitatore
Re: Apply Aarween
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2010, 09:14:21 pm »

Benvenuta sul forum!

Pietro sta perorando la tua causa in area officer. Spero che Letizia non sia gelosa!!! (occhio Leti!!!!!  :grin: :grin: ).

..... è tutto sotto controllo..... 8)

     

:norris:


Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Aarween
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2010, 09:16:33 pm »
Ehm si ben venuta in gilda scusa se scrivo solo ora ma avevo postato in area privata e mi son scordato di postare qui :D



ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Aarween
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2010, 09:21:13 pm »
Welcome :D