Autore Topic: Apply di Ðarathor (pally healer) [DECLINED]  (Letto 2257 volte)

Ðarathor

  • Visitatore
Apply di Ðarathor (pally healer) [DECLINED]
« il: Marzo 03, 2011, 06:33:45 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Roberto , di 19 anni da Milano
Come si chiama il personaggio?
Ðarathor
Quali sono la sua classe e livello?
Paladino lvl 85 holy
Da quanto giochi a WOW?
ormai sono quasi 5 anni
Che orari di gioco hai?
Andando all'università sono molto versatile , quindi potrei indicativamente qualsiasi sera della settimana , e una volta segnato , mi organizzerei le altre di conseguenza , quindi nessun problema per nessuna serata (al massimo il sabato o il venerdi potrebbero essere giorni difficili da dedicare a wow)
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No , almeno , credo
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
non ho alt , il pally è il mio unico pg
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Cinghiali Mannari . Ne sono uscito perchè non si faceva nulla in raid .Non che io sia  un fanatico del loot o del raid in se , ma farli e completarli  è comunque lo scopo primario del game.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Vorrei entrare perchè non penso siate una gilda di pazzi furiosi seguaci solo del dio Loot , almeno credo XD , e quindi siete la gilda adatta a me.
Il perchè voi potreste prendermi con voi penso sia perchè sono una persona socievole e sopratutto disponibile , sia dal punto di vista di tempo , sia dalla voglia di affrontare tutte le varie sfide del game . (senza contare che per quel che ho visto vi servono pally healer , quindi XD , meglio di cosi si muore ;) )

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/%C3%90arathor/simple

Vada come vada , a presto , Roberto
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 03:08:59 pm da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2011, 06:55:22 pm »
Ciao Roberto e benvenuto. Noto che hai diversi pezzi pvp, è perchè lo fai al momento o sono i tuoi pezzi main? In caso così non fosse per favore vestiti pve in modo che sia più semplice la valutazione... e comunque... hai commesso un errore di valutazione a prescindere... noi SIAMO una gilda di pazzi! ahahahah

Benvenuto sul forum intanto, presto avrai una risposta.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Ðarathor

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2011, 01:29:13 pm »
Si quei 4 pezzi pvp li uso anche in pve , piu che altro per due motivi : sono migliori dei pezzi blu che avevo in precedenza , e aumentano stats importanti come int e haste . Ovviamente potrei andare in due minuti a prendere i relativi pezzi non epici , se è un problema per voi .
Comunque scusate il ritardo nel rispondere ma sono stato via 2 giorni :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2011, 02:26:15 pm »
Ciao Roberto, innanzitutto benvenuto sul nostro Forum :bye:, ignora Pietro, lui è un mago e non è neanche capace di giocarlo Frost :grin:
Sono curiosa :-\, cosa è per te una Gilda? ???

Ðarathor

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2011, 04:44:41 pm »
La risposta banale sarebbe , è semplicemente una "organizzazzione" del gioco in cui i vari players possono giocare insieme , e quindi vincere sfide (come i raid ecc ecc ) che da soli sarebbe impossibile fare.
Daltronde , la gilda è comunque un insieme di persone , per cui è impossibile scindere la parte sociale dal resto , e quindi la gilda è sopratutto un mezzo con cui i vari giocatori non solo si conoscono ma anche scambiano idee e pareri inerenti ,o meno, a wow fino , a volte ,a diventare delle sorte di "amici di penna"
Poi ovviamente questa risposta in realtà sarebbe condizionata sia da come i giocatori stessi la vivono (nel mio caso figuratevi , ormai conosco in real life parecchie persone (di cui tre veramente bene) che ho incontrato per la prima volta su wow) , e quindi uno può vivere la gilda su vari livelli dal : la gilda è un mezzo per i raid - in gilda conosco un pò di players ma le discussioni si fermano a wow - conosco i nomi veri dei giocatori e molte volte su vent/ts si finisce a parlare anche di altro . Sia da come è fatta la gilda , se è di composizione omogenea di persone , e quindi stessa lingua (cosa che favorisce momenti di ritrovo anche fuori dal game , come ad esempio cene e quant'altro) , o diversificata , il che non è negativo , ad esempio io sono stato in molte gilde inglesi , e devo dire che la cosa in assoluto più bella è che finisci a confrontarti con persone di tutta europa .
Alla fine la gilda la si può definire come una classe , il senso della classe è quello di tener unite persone con il medesimo obiettivo (l'istruzione , anche se molte volte gli studenti se ne fregano beatamente XD) , poi è ovvio , la classe può essere molto unita o meno , quello dipende da cosa c'è in comune fra gli studenti , cosi come in una gilda , tranne per il fatto che , almeno una cosa in comune la si ha sicuro : wow


Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2011, 04:56:24 pm »
Grazie per avermi accontentata Roberto O0

Ðarathor

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2011, 05:58:07 pm »
no beh , volevo almeno un commento XD , va bene che l'ho scritta di getto , però boh . Comunque , tu invece , cosa pensi sia una gilda ? (che mi è nuovo sentirmi fare queste domande , quindi ormai sono curioso anche io :) ) , hai facoltà di non rispondere visto che probabilmente hai altro da fare

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2011, 07:06:06 pm »
Ovviamente mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ema:
Lo scopo della mia domanda era cercare di capire che persona si trova dietro il PG ;)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2011, 07:10:25 pm »
Ciao Roberto, innanzitutto benvenuto sul nostro Forum :bye:, ignora Pietro, lui è un mago e non è neanche capace di giocarlo Frost :grin:
Sono curiosa :-\, cosa è per te una Gilda? ???
??? Vuoi forse dirmi che tu tu definisci... Normale? O che bry può essere considerato tale? Ahahahah ti prego!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2011, 08:23:51 pm »
??? Vuoi forse dirmi che tu tu definisci... Normale? O che bry può essere considerato tale? Ahahahah ti prego!

Anche io ti voglio tanto bene :D

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2011, 11:25:20 am »
Per evitare spam in quest'area, rinfreschiamo le vecchie regole.
Potete rispondere ad un post di apply nei seguenti casi:
• Siete un officer o subofficer e volete dare il benvenuto in attesa che qualcun altro risponda all'applicante. O volete fare domande pertinenti a conoscere più a fondo l'applicante.
• Siete un AMICO dell'applicante e volete perorare la sua causa: vi è permesso fare UN post di saluto in cui spiegate perchè vorreste il vostro amico in gilda.
• Siete un GM/Raid Leader (questi devono poi prendere le decisioni finali)

DOPO che è stata data la risposta definitiva all'applicante, TUTTI quelli che vogliono possono dargli il benvenuto nel suo post. Ma anche in questo caso siete pregati di non necropostare o in generale incasinare i post delle apply.  :boh:

 :eccellente:


Anubis

  • Baluardo
  • *****
  • Post: 966
  • Karma: -13
  • L'orsogufo!!!
Re: Apply di Ðarathor (pally healer)
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2011, 12:52:26 pm »
approvata sensa un offifer in game per essere gildato  O0

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer) [APPROVED]
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2011, 02:43:53 pm »
Benvenuto in Gilda :D

PS: Mattia, hai pienamente ragione O0 però la colpa è di Pietro che mi ha provocato ^-^

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply di Ðarathor (pally healer) [APPROVED]
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2011, 03:14:06 pm »
Benvenuto in gilda, ti do l'accesso alle aree private del forum!

Gio
 :music:

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Ðarathor (pally healer) [APPROVED]
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2011, 03:15:05 pm »
C'è una cosa che devo aggiungere :ema:
Citazione
Per i primi 5 raid (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.