Autore Topic: Fattush healer/tank druido [Declined ]  (Letto 748 volte)

fattush

  • Visitatore
Fattush healer/tank druido [Declined ]
« il: Marzo 24, 2011, 04:37:55 pm »
Scusate se scrivo qua l'appi, ma stavo diventando scemo nn riesco a crearne una nuova.... se mi dite come fare la rifaccio. scusate ancora


Come ti chiami e quanti anni hai? Alessandro 23

Come si chiama il personaggio? Fattush

Quali sono la sua classe e livello?

Da quanto giochi a WOW? 4/5 anni

Che orari di gioco hai? pome e sera piu o meno dalle 2 alle 6 e dalle 21 all 1, ogni tanto la mattina

Conosci qualcuno in questa gilda? nessuno

Hai degli alt? yes, hunter all'80

Hai avuto esperienza in altre gilde? si all'aquile imperiali ed ho mollato x il poco impegno e serità che c'era nel fare i raid


Cmq il mio pg ha come main spec healer item lvl 354 full ench e full gem e la duel è tank anche questa lvl 354 full ench e full gem..... mi piacciono tutte e due come spec, e x questo posso specializzarmi in una... il problema è che come tank mi servono ancora dei consigli xk ho dei problemi e non posso dire che lo so usare al 100% ma ci sto lavorando su (da autodidatta lol).... invece da healer lo conosco al 200%.
io cerco una gilda seria e composta da gente che si impegna e simpatica x passare dei bei momenti insieme, sono molto disponibile e presente.
per me va bene aspettare prima di raidare e farmi il mio periodo di gavetta, come giusto che sia.
alche 525 & herba 525.
io studio all'universita (designer navale).

scusate ancora se ho postato qua ma nn so proprio come fare

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/fattush/simple


« Ultima modifica: Marzo 26, 2011, 12:36:05 pm da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: Fattush healer/tank druido
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2011, 04:43:43 pm »
Ho splittato il post O0
Benvenuto sul nostro forum,l'Apply verrà valutata nel giro di qualche giorno, ti invito ad attendere intanto :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Fattush healer/tank druido
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2011, 01:37:39 am »
Benvenuto sul forum, a breve avrai una risposta :)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Fattush healer/tank druido
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2011, 12:35:24 pm »
Ti ringrazio per la tua apply tuttavia il reparto druidi tank e healer è al completo al momento.

Abbiamo discusso un pò prima di declinare perchè la tua apply ci ha favorevolmente colpito ma realisticamente siamo convinti che non potresti trovare il giusto spazio qui da noi al momento.

Ti auguro una buona prosecuzione con i content di Cata.
 :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes